appena arrivato

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Wolf51

appena arrivato

Messaggio da Wolf51 » 10/06/2011, 18:57

Ciao. Appena arrivato ed è la prima volta che entro in un sito di questo tipo. Periodo un po' particolare della mia vita, Mi sono ritrovato da solo e vorrei provare anche questa via per fare nuove amicizie e scambiare 4 chiacchiere con altre persone. A presto.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: appena arrivato

Messaggio da tropicsnow » 10/06/2011, 19:13

Wolf51 ha scritto:Ciao. Appena arrivato ed è la prima volta che entro in un sito di questo tipo. Periodo un po' particolare della mia vita, Mi sono ritrovato da solo e vorrei provare anche questa via per fare nuove amicizie e scambiare 4 chiacchiere con altre persone. A presto.

ti dò il benvenuto con l'augurio che questo momento di difficoltà abbia presto fine o quanto meno sia allietato da qualche nuova conoscenza fatta da queste parti... :)

a presto [smilie=ciau.gif]

loredana3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 maggio 2011
Età: 60

Re: appena arrivato

Messaggio da loredana3 » 10/06/2011, 19:28

Wolf51 ha scritto:Ciao. Appena arrivato ed è la prima volta che entro in un sito di questo tipo. Periodo un po' particolare della mia vita, Mi sono ritrovato da solo e vorrei provare anche questa via per fare nuove amicizie e scambiare 4 chiacchiere con altre persone. A presto.
Ciao Wolf, ti do il mio benvenuto in questo forum, spero ti troverai bene. :D

rubina88


Messaggio da rubina88 » 10/06/2011, 19:44

benvenuto anche da me!

dolcissima27

Re: appena arrivato

Messaggio da dolcissima27 » 11/06/2011, 16:56

Wolf51 ha scritto:Ciao. Appena arrivato ed è la prima volta che entro in un sito di questo tipo. Periodo un po' particolare della mia vita, Mi sono ritrovato da solo e vorrei provare anche questa via per fare nuove amicizie e scambiare 4 chiacchiere con altre persone. A presto.
Benvenuto vedrai che con l'andare del tempo tutto coò che stai vivendo passerà e troverai delle vere amicizie.

LeoneRomano
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giugno 2011
Età: 36

Re: appena arrivato

Messaggio da LeoneRomano » 13/06/2011, 2:06

Wolf51 ha scritto:Ciao. Appena arrivato ed è la prima volta che entro in un sito di questo tipo. Periodo un po' particolare della mia vita, Mi sono ritrovato da solo e vorrei provare anche questa via per fare nuove amicizie e scambiare 4 chiacchiere con altre persone. A presto.
Ciao Wolf51, Benvenuto ;)