Ciao sono nuovo iscritto.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Peter73

Ciao sono nuovo iscritto.

Messaggio da Peter73 » 10/06/2011, 7:09

Ciao a tutti :D sono di Lecce e ho 37 anni, mi piacerebbe conoscere persone che abbiano i miei stessi interessi, magari della mia stessa città ma va bene anche da tutta italia. La mia passione è il giardinaggio e le piante oltre che sono un tipo molto spirituale e amo il mare. ?? sono un tipo che ama molto la tecnologia pur avendo la consapevolezza che sia utile, preferisco di più il contatto con la natura :)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 10/06/2011, 12:05

benvenuto!

Peter73


Messaggio da Peter73 » 10/06/2011, 12:31

rubina88 ha scritto:benvenuto!
grazie Rubinia lieto di conoscerti!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao sono nuovo iscritto.

Messaggio da tropicsnow » 10/06/2011, 12:47

Peter73 ha scritto:Ciao a tutti :D sono di Lecce e ho 37 anni, mi piacerebbe conoscere persone che abbiano i miei stessi interessi, magari della mia stessa città ma va bene anche da tutta italia. La mia passione è il giardinaggio e le piante oltre che sono un tipo molto spirituale e amo il mare. ?? sono un tipo che ama molto la tecnologia pur avendo la consapevolezza che sia utile, preferisco di più il contatto con la natura :)
benvenuto! :)


che tipo di piante ti piacciono? ce ne sono alcune in particolare che suscitano il tuo interesse oppure le ami tutte indistintamente? :)

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Ciao sono nuovo iscritto.

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 10/06/2011, 14:21

Peter73 ha scritto:Ciao a tutti :D sono di Lecce e ho 37 anni, mi piacerebbe conoscere persone che abbiano i miei stessi interessi, magari della mia stessa città ma va bene anche da tutta italia. La mia passione è il giardinaggio e le piante oltre che sono un tipo molto spirituale e amo il mare. ?? sono un tipo che ama molto la tecnologia pur avendo la consapevolezza che sia utile, preferisco di più il contatto con la natura :)
Benvenuto Peter73, è interessante la Sua passione per il giardinaggio, essendo anch'io appassionato per la cura del Verde e mi auguro che con la Sua presenza ci sia occasione di parlarne nel forum.

Peter73

Re: Ciao sono nuovo iscritto.

Messaggio da Peter73 » 10/06/2011, 15:43

tropicsnow ha scritto:[...]



benvenuto! :)


che tipo di piante ti piacciono? ce ne sono alcune in particolare che suscitano il tuo interesse oppure le ami tutte indistintamente? :)
Ciao tropicsnow lieto di conoscerti :) a me piacciono tutte le piante in particolare da fiore arbusti, rampicanti da esterni etc..diciamo solo che ?? mi piacciono molto quelle d'appartamento..le trovo un po' tristi :)

Peter73

Re: Ciao sono nuovo iscritto.

Messaggio da Peter73 » 10/06/2011, 15:48

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Benvenuto Peter73, è interessante la Sua passione per il giardinaggio, essendo anch'io appassionato per la cura del Verde e mi auguro che con la Sua presenza ci sia occasione di parlarne nel forum.
Grazie uomo dell'Alpe! lieto di fare la tua conoscenza! :) diamoci pure del tu :)