Che dire di me, sono una ragazza di 26 anni che studia psicologia e all'occorrenza lavora anche...adoro il cinema, la lettura, l'arte, la musica e non mi dispiacerebbe conoscere persone nuove che condividono con me queste passioni!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Maggie M'Gill » 09/06/2011, 14:37
Messaggio da tropicsnow » 09/06/2011, 14:42
io le convivido tutte [smilie=beer.gif]Maggie M'Gill ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta!
Che dire di me, sono una ragazza di 26 anni che studia psicologia e all'occorrenza lavora anche...adoro il cinema, la lettura, l'arte, la musica e non mi dispiacerebbe conoscere persone nuove che condividono con me queste passioni!
Messaggio da Maggie M'Gill » 09/06/2011, 14:43
Benissimo allora, iniziamo decisamente benetropicsnow ha scritto:[...]
io le convivido tutte [smilie=beer.gif]
Messaggio da tropicsnow » 09/06/2011, 14:45
Maggie M'Gill ha scritto:[...]
Benissimo allora, iniziamo decisamente bene
Messaggio da Maggie M'Gill » 09/06/2011, 14:47
Abruzzese...te invece?tropicsnow ha scritto:[...]
![]()
di dove sei?
Messaggio da tropicsnow » 09/06/2011, 14:50
è scritto sotto il mio nickMaggie M'Gill ha scritto:[...]
Abruzzese...te invece?
Messaggio da tropicsnow » 09/06/2011, 14:58
tra un messaggio e l'altro devi attendere un pò, è così per tuttiMaggie M'Gill ha scritto:Ho già due "problemi" tecnici...non riesco ad inserire un avatar (mi dice che è troppo grande anche se è minuscolo) e non riesco a scrivere in altri topic perchè mi viene detto che è passato troppo poco tempo dal mio ultimo messaggio
Messaggio da Mister71 » 09/06/2011, 16:37
Maggie M'Gill ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta!
Messaggio da Maggie M'Gill » 09/06/2011, 18:10
Grazie mille!Mister71 ha scritto:[...]
Benvenuta da queste parti...
Se avevi qualche timore circa "il formato" della tua presentazione, direi che te la sei cavata di slancio... Semplice, lineare, abbastanza completa... O no?![]()
Più che parlare di passioni, mi viene in mente di dirti che conosco due cose che ti riguardano: quello che studi e la tua terra di origine...
Buona permanenza... Ciao!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]