ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

rubina88

ciao

Messaggio da rubina88 » 09/06/2011, 12:34

ciao a tutti mi sono appena iscritta e non so da dove cominciare. Mi chiamo rubina e ho 23 anni e questo sì era capito e e e scherzo! Sono qui perché voglio farmi muovi amici. Nella vita reale dì amici ne ho pochi anche a causa del mio problema fisico poi se riesco ad aprirmi vi spiego. Sono molto timida infatti e non riesco subito ad essere aperta e e. Spero dì farmi tanti amici. Ciao

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ciao

Messaggio da Merlino » 09/06/2011, 13:00

rubina88 ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta e non so da dove cominciare. Mi chiamo rubina e ho 23 anni e questo sì era capito e e e scherzo! Sono qui perché voglio farmi muovi amici. Nella vita reale dì amici ne ho pochi anche a causa del mio problema fisico poi se riesco ad aprirmi vi spiego. Sono molto timida infatti e non riesco subito ad essere aperta e e. Spero dì farmi tanti amici. Ciao
Ciao a te!
E benvenuta qui! :)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 09/06/2011, 13:05

grazie mille!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 09/06/2011, 13:06

rubina88 ha scritto:grazie mille!
Prego!
E' un piacere!
Se e quando vorrai, sarà un onore leggere le tue confidenze ed i tuoi pensieri!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 09/06/2011, 13:10

ok certamente!

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: ciao

Messaggio da Mamie » 09/06/2011, 13:58

rubina88 ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta e non so da dove cominciare. Mi chiamo rubina e ho 23 anni e questo sì era capito e e e scherzo! Sono qui perché voglio farmi muovi amici. Nella vita reale dì amici ne ho pochi anche a causa del mio problema fisico poi se riesco ad aprirmi vi spiego. Sono molto timida infatti e non riesco subito ad essere aperta e e. Spero dì farmi tanti amici. Ciao
Ciao!! Benvenuta nel forum, vedo che abbiamo la stessa età circa! Anche io sono dell'88 ma devo ancora compiere 23 anni :)
Cosa fai di bello nella vita? Di dove sei? Se vuoi fare due chiacchiere conta pure su di me!
Mamie

rubina88


Messaggio da rubina88 » 09/06/2011, 14:11

grazie mille. In effetti 23 li ho compiuti circa un mese fa! Comunque sono dì milano e lavoro in una ditta dove mi occupo dì contabilità.

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 09/06/2011, 14:25

rubina88 ha scritto:grazie mille. In effetti 23 li ho compiuti circa un mese fa! Comunque sono dì milano e lavoro in una ditta dove mi occupo dì contabilità.
Allora auguri con un mese di ritardo!! Che giorno li hai compiuti?! Beh sei fortunata ad avere un lavoro al giorno d'oggi!! Io lo sto cercando col mio ragazzo e sembra un'impresa impossibile!!
Quindi per lavorare nella contabilità avrai fatto tipo ragioneria...o sbaglio?
Mamie

rubina88


Messaggio da rubina88 » 09/06/2011, 16:40

Allora, li ho compiuti il 4 maggio. Sì ho studiavo ragioneria. Il lavoro lo ho trovato un anno fa anche se chiamavo da subito e non è stato facile. Io invece a ragazzi niente dì che anche se da poco mi sto vedendo con uno conosciuto in pausa pranzo che sembra essere davvero interessato a me per quella che sono

dolcissima27

Re: ciao

Messaggio da dolcissima27 » 09/06/2011, 17:37

rubina88 ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta e non so da dove cominciare. Mi chiamo rubina e ho 23 anni e questo sì era capito e e e scherzo! Sono qui perché voglio farmi muovi amici. Nella vita reale dì amici ne ho pochi anche a causa del mio problema fisico poi se riesco ad aprirmi vi spiego. Sono molto timida infatti e non riesco subito ad essere aperta e e. Spero dì farmi tanti amici. Ciao
Benvenuta tar noi e in bocca al lupo con il tipo che ti stai frequentando non è da tutti oggi giorno accettare una persona per come sia.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 09/06/2011, 17:42

grazie! Per me poi è ancora più difficile combattere ogni giorno però spero vada bene!

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 09/06/2011, 19:01

rubina88 ha scritto:Allora, li ho compiuti il 4 maggio. Sì ho studiavo ragioneria. Il lavoro lo ho trovato un anno fa anche se chiamavo da subito e non è stato facile. Io invece a ragazzi niente dì che anche se da poco mi sto vedendo con uno conosciuto in pausa pranzo che sembra essere davvero interessato a me per quella che sono
Beh intanto hai inziato a frequentare qualcuno è un buon passo...anche io sono stata molto tempo single prima di trovare il mio ragazzo attuale!! Ho già sofferto abbastanza in amore e quindi non intendevo concedermi piu errori!!
E tu da ??? tempo sei single?
Mamie

rubina88


Messaggio da rubina88 » 09/06/2011, 20:13

ma no io non sono single o meglio non mi ritengo perché oramai sono tre mesi che ci frequentiamo. Diciamo che sta per succedere! E e e Magari! Comunque erano tre anni

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 09/06/2011, 21:10

rubina88 ha scritto:ma no io non sono single o meglio non mi ritengo perché oramai sono tre mesi che ci frequentiamo. Diciamo che sta per succedere! E e e Magari! Comunque erano tre anni
beh ma allora è fatta!! :) ??? non fai la prima mossa? almeno rendi tutto ufficiale :D
Mamie

rubina88


Messaggio da rubina88 » 10/06/2011, 8:38

sìii scusami il ritardo ero con lui ieri sera! Sì sì è fatta! Anche se ancora ho paura a dirlo in giro tutto li. Penso però che dopo le ultime uscite sono quasi convinta. Sono contenta davvero

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 10/06/2011, 11:19

rubina88 ha scritto:sìii scusami il ritardo ero con lui ieri sera! Sì sì è fatta! Anche se ancora ho paura a dirlo in giro tutto li. Penso però che dopo le ultime uscite sono quasi convinta. Sono contenta davvero
beh allora complimenti!! :D
Mamie

rubina88


Messaggio da rubina88 » 10/06/2011, 11:45

grazie!

Maggie M'Gill


Messaggio da Maggie M'Gill » 10/06/2011, 12:12

rubina88 ha scritto:grazie!
Benvenuta Rubina! Sono nuova anch'io :D

rubina88


Messaggio da rubina88 » 10/06/2011, 13:39

grazie a tutti già mi trovo bene qui!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 10/06/2011, 13:41

rubina88 ha scritto:grazie a tutti già mi trovo bene qui!
E' una bella notizia!
ne siamo tutti molto contenti!!!
Continua così!!!!!!!! :)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 10/06/2011, 13:48

ma certamenteeee!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 14/06/2011, 14:35

comunque vi volevo solo dire che il mio problema fisico è il fatto che sono molto più bassa del normale e questo mi causa diversi problemi. Ho una malattia rara e quindi devo truccarmi per far vedere che ho 23 anni e non dieci. Poi non posso aver figli questo mi fa soffrire ma non è importante i figli sì possono adottare. Poi che dire volevo solo essere sincera

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 14/06/2011, 14:38

rubina88 ha scritto:comunque vi volevo solo dire che il mio problema fisico è il fatto che sono molto più bassa del normale e questo mi causa diversi problemi. Ho una malattia rara e quindi devo truccarmi per far vedere che ho 23 anni e non dieci. Poi non posso aver figli questo mi fa soffrire ma non è importante i figli sì possono adottare. Poi che dire volevo solo essere sincera
La sincerità è un dono prezioso!
Grazie per aver condiviso con noi questo tuo "problema".

Se non sono indiscreto, posso chiederti come si chiama questa tua malattia?

rubina88


Messaggio da rubina88 » 14/06/2011, 14:47

non saprei perché ha delle caratteristiche a se. Diciamo che fa parte dei disturbi della crescita. Sì grazie avevo detto che ve ne avrei parlavo e che sarei stata sincera

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 14/06/2011, 14:50

rubina88 ha scritto:non saprei perché ha delle caratteristiche a se. Diciamo che fa parte dei disturbi della crescita. Sì grazie avevo detto che ve ne avrei parlavo e che sarei stata sincera
Scusa l'ulteriore domanda: anche il problema dell'altezza dipende dalla malattia?

Spero di non essere troppo invasivo...

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 14/06/2011, 15:31

rubina88 ha scritto:non saprei perché ha delle caratteristiche a se. Diciamo che fa parte dei disturbi della crescita. Sì grazie avevo detto che ve ne avrei parlavo e che sarei stata sincera
Merlino ha ragione, la tua sincerità è certamente un gran pregio. Ad ogni modo credo che la tua particolarità non ostacoli la tua personalità anzi sia lo stimolo anche per te per dimostrare quello che hai dentro.

Viviamo in un mondo in cui l'apparenza conta tanto, ma in giro ci sono anche tante persone che sanno superare questa superficialità e di certo, queste persone sapranno apprezzare ciò che sei al di la del fisico!
Mamie

rubina88


Messaggio da rubina88 » 14/06/2011, 17:26

sì la risposta è sì. Grazie davvero. Poi alla fine ricorderete il tipo alto 60 centimetri che ne ha fatto un personaggio fa tv quindi puo essere anche una cosa positiva.

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 15/06/2011, 14:07

rubina88 ha scritto:sì la risposta è sì. Grazie davvero. Poi alla fine ricorderete il tipo alto 60 centimetri che ne ha fatto un personaggio fa tv quindi puo essere anche una cosa positiva.
Hai ragione, non me ne ricordavo...ma in effetti è il chiaro esempio di chi usa una propria caratteristica che ritiene negativa per lasciare traccia di se e permettere alle persone di ricordarsi più facilmente di lui!
Ho visto che comunque parlavi di una malattia rara, ci sono delle associazioni che stanno facendo ricerca a proposito?
Mamie

rubina88


Messaggio da rubina88 » 15/06/2011, 14:15

sì quello sì infatti già prendo integratori per non far atrofizzare muscoli e ossa quelli li prendo a vita oramai. Per migliorare nel mio caso è impossibile. Però io sto benissimo così. Alla fine non ho avuto complicanze la cosa sì è stabilizzata quando avevo nove dieci anni. Però ci sono persone che soffrono dì continuo mi devo ritenere fortunata

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 16/06/2011, 19:33

rubina88 ha scritto:sì quello sì infatti già prendo integratori per non far atrofizzare muscoli e ossa quelli li prendo a vita oramai. Per migliorare nel mio caso è impossibile. Però io sto benissimo così. Alla fine non ho avuto complicanze la cosa sì è stabilizzata quando avevo nove dieci anni. Però ci sono persone che soffrono dì continuo mi devo ritenere fortunata
Eh si!! Proprio ieri ho visto in tv Invincibili ed è una cosa bellissima notare la forza di volontà che le persone riescono a dimostrare anche nelle condizioni peggiori!!
Mamie