ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao
Messaggio da rubina88 » 09/06/2011, 12:34
- Merlino
- UltraAmico
Re: ciao
Messaggio da Merlino » 09/06/2011, 13:00
Ciao a te!rubina88 ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta e non so da dove cominciare. Mi chiamo rubina e ho 23 anni e questo sì era capito e e e scherzo! Sono qui perché voglio farmi muovi amici. Nella vita reale dì amici ne ho pochi anche a causa del mio problema fisico poi se riesco ad aprirmi vi spiego. Sono molto timida infatti e non riesco subito ad essere aperta e e. Spero dì farmi tanti amici. Ciao
E benvenuta qui!

- Mamie
- Baby Amico
Messaggio da Mamie » 09/06/2011, 13:58
Ciao!! Benvenuta nel forum, vedo che abbiamo la stessa età circa! Anche io sono dell'88 ma devo ancora compiere 23 annirubina88 ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta e non so da dove cominciare. Mi chiamo rubina e ho 23 anni e questo sì era capito e e e scherzo! Sono qui perché voglio farmi muovi amici. Nella vita reale dì amici ne ho pochi anche a causa del mio problema fisico poi se riesco ad aprirmi vi spiego. Sono molto timida infatti e non riesco subito ad essere aperta e e. Spero dì farmi tanti amici. Ciao

Cosa fai di bello nella vita? Di dove sei? Se vuoi fare due chiacchiere conta pure su di me!
- Mamie
- Baby Amico
Messaggio da Mamie » 09/06/2011, 14:25
Allora auguri con un mese di ritardo!! Che giorno li hai compiuti?! Beh sei fortunata ad avere un lavoro al giorno d'oggi!! Io lo sto cercando col mio ragazzo e sembra un'impresa impossibile!!rubina88 ha scritto:grazie mille. In effetti 23 li ho compiuti circa un mese fa! Comunque sono dì milano e lavoro in una ditta dove mi occupo dì contabilità.
Quindi per lavorare nella contabilità avrai fatto tipo ragioneria...o sbaglio?
Messaggio da rubina88 » 09/06/2011, 16:40
Messaggio da dolcissima27 » 09/06/2011, 17:37
Benvenuta tar noi e in bocca al lupo con il tipo che ti stai frequentando non è da tutti oggi giorno accettare una persona per come sia.rubina88 ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta e non so da dove cominciare. Mi chiamo rubina e ho 23 anni e questo sì era capito e e e scherzo! Sono qui perché voglio farmi muovi amici. Nella vita reale dì amici ne ho pochi anche a causa del mio problema fisico poi se riesco ad aprirmi vi spiego. Sono molto timida infatti e non riesco subito ad essere aperta e e. Spero dì farmi tanti amici. Ciao
- Mamie
- Baby Amico
Messaggio da Mamie » 09/06/2011, 19:01
Beh intanto hai inziato a frequentare qualcuno è un buon passo...anche io sono stata molto tempo single prima di trovare il mio ragazzo attuale!! Ho già sofferto abbastanza in amore e quindi non intendevo concedermi piu errori!!rubina88 ha scritto:Allora, li ho compiuti il 4 maggio. Sì ho studiavo ragioneria. Il lavoro lo ho trovato un anno fa anche se chiamavo da subito e non è stato facile. Io invece a ragazzi niente dì che anche se da poco mi sto vedendo con uno conosciuto in pausa pranzo che sembra essere davvero interessato a me per quella che sono
E tu da ??? tempo sei single?
- Mamie
- Baby Amico
Messaggio da Mamie » 09/06/2011, 21:10
beh ma allora è fatta!!rubina88 ha scritto:ma no io non sono single o meglio non mi ritengo perché oramai sono tre mesi che ci frequentiamo. Diciamo che sta per succedere! E e e Magari! Comunque erano tre anni

- Mamie
- Baby Amico
Messaggio da rubina88 » 14/06/2011, 14:35
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 14/06/2011, 14:38
La sincerità è un dono prezioso!rubina88 ha scritto:comunque vi volevo solo dire che il mio problema fisico è il fatto che sono molto più bassa del normale e questo mi causa diversi problemi. Ho una malattia rara e quindi devo truccarmi per far vedere che ho 23 anni e non dieci. Poi non posso aver figli questo mi fa soffrire ma non è importante i figli sì possono adottare. Poi che dire volevo solo essere sincera
Grazie per aver condiviso con noi questo tuo "problema".
Se non sono indiscreto, posso chiederti come si chiama questa tua malattia?
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 14/06/2011, 14:50
Scusa l'ulteriore domanda: anche il problema dell'altezza dipende dalla malattia?rubina88 ha scritto:non saprei perché ha delle caratteristiche a se. Diciamo che fa parte dei disturbi della crescita. Sì grazie avevo detto che ve ne avrei parlavo e che sarei stata sincera
Spero di non essere troppo invasivo...
- Mamie
- Baby Amico
Messaggio da Mamie » 14/06/2011, 15:31
Merlino ha ragione, la tua sincerità è certamente un gran pregio. Ad ogni modo credo che la tua particolarità non ostacoli la tua personalità anzi sia lo stimolo anche per te per dimostrare quello che hai dentro.rubina88 ha scritto:non saprei perché ha delle caratteristiche a se. Diciamo che fa parte dei disturbi della crescita. Sì grazie avevo detto che ve ne avrei parlavo e che sarei stata sincera
Viviamo in un mondo in cui l'apparenza conta tanto, ma in giro ci sono anche tante persone che sanno superare questa superficialità e di certo, queste persone sapranno apprezzare ciò che sei al di la del fisico!
- Mamie
- Baby Amico
Messaggio da Mamie » 15/06/2011, 14:07
Hai ragione, non me ne ricordavo...ma in effetti è il chiaro esempio di chi usa una propria caratteristica che ritiene negativa per lasciare traccia di se e permettere alle persone di ricordarsi più facilmente di lui!rubina88 ha scritto:sì la risposta è sì. Grazie davvero. Poi alla fine ricorderete il tipo alto 60 centimetri che ne ha fatto un personaggio fa tv quindi puo essere anche una cosa positiva.
Ho visto che comunque parlavi di una malattia rara, ci sono delle associazioni che stanno facendo ricerca a proposito?
Messaggio da rubina88 » 15/06/2011, 14:15
- Mamie
- Baby Amico
Messaggio da Mamie » 16/06/2011, 19:33
Eh si!! Proprio ieri ho visto in tv Invincibili ed è una cosa bellissima notare la forza di volontà che le persone riescono a dimostrare anche nelle condizioni peggiori!!rubina88 ha scritto:sì quello sì infatti già prendo integratori per non far atrofizzare muscoli e ossa quelli li prendo a vita oramai. Per migliorare nel mio caso è impossibile. Però io sto benissimo così. Alla fine non ho avuto complicanze la cosa sì è stabilizzata quando avevo nove dieci anni. Però ci sono persone che soffrono dì continuo mi devo ritenere fortunata
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]