Ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Ciao a tutti
Messaggio da RAIDER » 03/06/2011, 23:05
Re: Ciao a tutti
Messaggio da Lunetta » 03/06/2011, 23:13
Ciao... Ben venuto! anche io mi sono iscritta oggi! belle le arti marziali... le fa un mio amico! ma non so bene quale tecnica in particolare..RAIDER ha scritto:Ciao a tutti io sono RAIDER, nella vita insegno arti marziali a tempo pieno, coronai il sogno di lavorare con le arti marziali già 5 anni fa, le pratico da 20 anni. Mi sono iscritto a questo forum per trovare nuove amicizie magari condividere anche qualche uscita, sono molto impegnato fra l'allenamento e l'insegnamento che non ho amici se non i miei allievi con i quali si organizza qualche volta una pizzata o una partita a calcetto o bowling, ma sono comunque felice. Poi perchè no se poi uno si interessa a quello che faccio può diventare anche mio allievo, ho un gruppo di allenamento stupendo ed è ottimo come luogo di aggregazione anche se non per me perchè come detto sono abbastanza occupato, io sono della zona Monza Brianza Mi interesso ad un sacco di cose, e amo condividere quello che faccio, pratico body building, sono uno studioso di Castaneda, Yoga e meditazione in genere, vivo secondo i principi dello Zen che aiutano tantissimo e mi piace fare un sacco di cose in generale tempo permetendo, sono una persona molto duttile e mi adatto facilmente. Un gran saluto a tutti.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da RAIDER » 03/06/2011, 23:16
Grazie Lunetta molto gentile. Io pratico e insegno uno stile Filippino che prevede l'uso di armi bianche, Kali Escrima e uno stile di Kung Fu, il Wing Chun. tu cosa fai nella vita?Lunetta ha scritto:[...]
Ciao... Ben venuto! anche io mi sono iscritta oggi! belle le arti marziali... le fa un mio amico! ma non so bene quale tecnica in particolare..