Ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Ciao a tutti
Messaggio da RAIDER » 03/06/2011, 23:05
Re: Ciao a tutti
Messaggio da Lunetta » 03/06/2011, 23:13
Ciao... Ben venuto! anche io mi sono iscritta oggi! belle le arti marziali... le fa un mio amico! ma non so bene quale tecnica in particolare..RAIDER ha scritto:Ciao a tutti io sono RAIDER, nella vita insegno arti marziali a tempo pieno, coronai il sogno di lavorare con le arti marziali già 5 anni fa, le pratico da 20 anni. Mi sono iscritto a questo forum per trovare nuove amicizie magari condividere anche qualche uscita, sono molto impegnato fra l'allenamento e l'insegnamento che non ho amici se non i miei allievi con i quali si organizza qualche volta una pizzata o una partita a calcetto o bowling, ma sono comunque felice. Poi perchè no se poi uno si interessa a quello che faccio può diventare anche mio allievo, ho un gruppo di allenamento stupendo ed è ottimo come luogo di aggregazione anche se non per me perchè come detto sono abbastanza occupato, io sono della zona Monza Brianza Mi interesso ad un sacco di cose, e amo condividere quello che faccio, pratico body building, sono uno studioso di Castaneda, Yoga e meditazione in genere, vivo secondo i principi dello Zen che aiutano tantissimo e mi piace fare un sacco di cose in generale tempo permetendo, sono una persona molto duttile e mi adatto facilmente. Un gran saluto a tutti.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da RAIDER » 03/06/2011, 23:16
Grazie Lunetta molto gentile. Io pratico e insegno uno stile Filippino che prevede l'uso di armi bianche, Kali Escrima e uno stile di Kung Fu, il Wing Chun. tu cosa fai nella vita?Lunetta ha scritto:[...]
Ciao... Ben venuto! anche io mi sono iscritta oggi! belle le arti marziali... le fa un mio amico! ma non so bene quale tecnica in particolare..
Messaggio da Lunetta » 04/06/2011, 7:54
Che bello lo stile filippino.. ma armi bianche di che tipo? non è pericoloso?RAIDER ha scritto:[...]
Grazie Lunetta molto gentile. Io pratico e insegno uno stile Filippino che prevede l'uso di armi bianche, Kali Escrima e uno stile di Kung Fu, il Wing Chun. tu cosa fai nella vita?
Comunque io per ora studio e lavoro.. Faccio la facoltà di scienze politiche e lavoro dal lunedì al venerdì.. Per il resto niente di speciale.. per quanto riguarda attività fisica amo camminare.. e fare le escursioni in montagna specialmente nel Trentino.. Vorrei fare corda un giorno ma mi fa un pò paura.. Devi trovare dei partner di cui ti fidi ciecamente..

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da raffy. » 04/06/2011, 9:07
- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 04/06/2011, 10:52
Una presentazione veramente interessante! Complimenti vivissimi per la carriera, per l'impegno e per la passione che ci metti!RAIDER ha scritto:Ciao a tutti io sono RAIDER, nella vita insegno arti marziali a tempo pieno, coronai il sogno di lavorare con le arti marziali già 5 anni fa, le pratico da 20 anni. Mi sono iscritto a questo forum per trovare nuove amicizie magari condividere anche qualche uscita, sono molto impegnato fra l'allenamento e l'insegnamento che non ho amici se non i miei allievi con i quali si organizza qualche volta una pizzata o una partita a calcetto o bowling, ma sono comunque felice. Poi perchè no se poi uno si interessa a quello che faccio può diventare anche mio allievo, ho un gruppo di allenamento stupendo ed è ottimo come luogo di aggregazione anche se non per me perchè come detto sono abbastanza occupato, io sono della zona Monza Brianza Mi interesso ad un sacco di cose, e amo condividere quello che faccio, pratico body building, sono uno studioso di Castaneda, Yoga e meditazione in genere, vivo secondo i principi dello Zen che aiutano tantissimo e mi piace fare un sacco di cose in generale tempo permetendo, sono una persona molto duttile e mi adatto facilmente. Un gran saluto a tutti.
Ah
![doh [smilie=doh.gif]](./images/smilies/doh.gif)

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da RAIDER » 04/06/2011, 12:58
- LadyElle
- Nuovo Iscritto
Messaggio da LadyElle » 04/06/2011, 15:55
Ciao Raider!! Anch'io come te sono sempre molto impegnata in varie attività e trovo poco tempo per uscite tradizionali... se vuoi fare due chiacchiere questo forum è il posto ideale!!RAIDER ha scritto:Ciao a tutti io sono RAIDER, nella vita insegno arti marziali a tempo pieno, coronai il sogno di lavorare con le arti marziali già 5 anni fa, le pratico da 20 anni. Mi sono iscritto a questo forum per trovare nuove amicizie magari condividere anche qualche uscita, sono molto impegnato fra l'allenamento e l'insegnamento che non ho amici se non i miei allievi con i quali si organizza qualche volta una pizzata o una partita a calcetto o bowling, ma sono comunque felice. Poi perchè no se poi uno si interessa a quello che faccio può diventare anche mio allievo, ho un gruppo di allenamento stupendo ed è ottimo come luogo di aggregazione anche se non per me perchè come detto sono abbastanza occupato, io sono della zona Monza Brianza Mi interesso ad un sacco di cose, e amo condividere quello che faccio, pratico body building, sono uno studioso di Castaneda, Yoga e meditazione in genere, vivo secondo i principi dello Zen che aiutano tantissimo e mi piace fare un sacco di cose in generale tempo permetendo, sono una persona molto duttile e mi adatto facilmente. Un gran saluto a tutti.

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da RAIDER » 04/06/2011, 17:25
Ciao Lady hai ragione penso che sia il posto ideale, e poi è bello parlare con gente che fa tutt'altro rispetto a quello che faccio io.LadyElle ha scritto:[...]
Ciao Raider!! Anch'io come te sono sempre molto impegnata in varie attività e trovo poco tempo per uscite tradizionali... se vuoi fare due chiacchiere questo forum è il posto ideale!!
- LadyElle
- Nuovo Iscritto
Messaggio da LadyElle » 05/06/2011, 11:28
E' vero, è un bel modo di confrontarsi, anche perchè puoi trovare persone che fanno tutt'altro e persone che fanno le stesse cose che fai...è veramente una bella idea! Beh, a presto in qualche conversazione!RAIDER ha scritto:[...]
Ciao Lady hai ragione penso che sia il posto ideale, e poi è bello parlare con gente che fa tutt'altro rispetto a quello che faccio io.

- justeyes89
- MailAmico
Messaggio da justeyes89 » 06/06/2011, 11:14
Ciao benvenuto!hai fatto anche un pò di pubblicità,due piccioni con una fava insommaRAIDER ha scritto:Ciao a tutti io sono RAIDER, nella vita insegno arti marziali a tempo pieno, coronai il sogno di lavorare con le arti marziali già 5 anni fa, le pratico da 20 anni. Mi sono iscritto a questo forum per trovare nuove amicizie magari condividere anche qualche uscita, sono molto impegnato fra l'allenamento e l'insegnamento che non ho amici se non i miei allievi con i quali si organizza qualche volta una pizzata o una partita a calcetto o bowling, ma sono comunque felice. Poi perchè no se poi uno si interessa a quello che faccio può diventare anche mio allievo, ho un gruppo di allenamento stupendo ed è ottimo come luogo di aggregazione anche se non per me perchè come detto sono abbastanza occupato, io sono della zona Monza Brianza Mi interesso ad un sacco di cose, e amo condividere quello che faccio, pratico body building, sono uno studioso di Castaneda, Yoga e meditazione in genere, vivo secondo i principi dello Zen che aiutano tantissimo e mi piace fare un sacco di cose in generale tempo permetendo, sono una persona molto duttile e mi adatto facilmente. Un gran saluto a tutti.

Messaggio da dolcissima27 » 06/06/2011, 17:10
Benvenuto allora. Il tuo sport non mi piace perchè è uno dove ci si può far anche del male non volendo.RAIDER ha scritto:Ciao a tutti io sono RAIDER, nella vita insegno arti marziali a tempo pieno, coronai il sogno di lavorare con le arti marziali già 5 anni fa, le pratico da 20 anni. Mi sono iscritto a questo forum per trovare nuove amicizie magari condividere anche qualche uscita, sono molto impegnato fra l'allenamento e l'insegnamento che non ho amici se non i miei allievi con i quali si organizza qualche volta una pizzata o una partita a calcetto o bowling, ma sono comunque felice. Poi perchè no se poi uno si interessa a quello che faccio può diventare anche mio allievo, ho un gruppo di allenamento stupendo ed è ottimo come luogo di aggregazione anche se non per me perchè come detto sono abbastanza occupato, io sono della zona Monza Brianza Mi interesso ad un sacco di cose, e amo condividere quello che faccio, pratico body building, sono uno studioso di Castaneda, Yoga e meditazione in genere, vivo secondo i principi dello Zen che aiutano tantissimo e mi piace fare un sacco di cose in generale tempo permetendo, sono una persona molto duttile e mi adatto facilmente. Un gran saluto a tutti.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da RAIDER » 09/06/2011, 1:18
Ciao Justeyes89, si involotariamente mi sono fatto pubblicità, ma è inevitabile se devo parlare dei miei interessi che è anche comunque il mio lavoro oltre che passione. No non è che io non abbia amici, ne ho anche se volessi, ma il problema è che non ho tempo a disposizione e comunque quando sono libero io non lo sono loro col loro lavoro, la mia attività mi porta mia moltissimo tempo e se ho un giorno libero è già tanto considerando che mi alleno per i fatti miei anche la Domenica, che è l'unico giorno che dedico a me stesso, ma alla fine è una scelta mia e comunque non mi lamento, sono felice perchè comunque sono in contatto sempre con un sacco di gente. Poi vedi io ho un concetto di amicizia che è rivolto alla vera amicizia, quella rara insomma, di gente in se ne conosco moltissima. Grazie a tutti per il benvenuto che mi avete dato.justeyes89 ha scritto:[...]
Ciao benvenuto!hai fatto anche un pò di pubblicità,due piccioni con una fava insommacomunque felice di fare la tua conoscenza.Le persone piene di passioni sono rare,mi sembra strano che tu non abbia tanti amici..
-
- Nuovo Iscritto
ciao raider
Messaggio da alessio72 » 25/06/2011, 13:40
ciao raider vorrei conoscerti e unirmi al tuo gruppo di artisti marziali. Sono della brianza, aspetto un tuo messaggio. Anche a me piace Castaneda e lo zenRAIDER ha scritto:Ciao a tutti io sono RAIDER, nella vita insegno arti marziali a tempo pieno, coronai il sogno di lavorare con le arti marziali già 5 anni fa, le pratico da 20 anni. Mi sono iscritto a questo forum per trovare nuove amicizie magari condividere anche qualche uscita, sono molto impegnato fra l'allenamento e l'insegnamento che non ho amici se non i miei allievi con i quali si organizza qualche volta una pizzata o una partita a calcetto o bowling, ma sono comunque felice. Poi perchè no se poi uno si interessa a quello che faccio può diventare anche mio allievo, ho un gruppo di allenamento stupendo ed è ottimo come luogo di aggregazione anche se non per me perchè come detto sono abbastanza occupato, io sono della zona Monza Brianza Mi interesso ad un sacco di cose, e amo condividere quello che faccio, pratico body building, sono uno studioso di Castaneda, Yoga e meditazione in genere, vivo secondo i principi dello Zen che aiutano tantissimo e mi piace fare un sacco di cose in generale tempo permetendo, sono una persona molto duttile e mi adatto facilmente. Un gran saluto a tutti.
ciao a presto
Messaggio da barbara 74 » 03/07/2011, 13:28
ciao :-) peccato che siamo distanti abbiamo molti interessi in comune...yoga,meditazione....reiki...ho fatto per un po thai chi..??? se ti fa piacere possiamo fare quattro chiacchiere qui !!RAIDER ha scritto:Ciao a tutti io sono RAIDER, nella vita insegno arti marziali a tempo pieno, coronai il sogno di lavorare con le arti marziali già 5 anni fa, le pratico da 20 anni. Mi sono iscritto a questo forum per trovare nuove amicizie magari condividere anche qualche uscita, sono molto impegnato fra l'allenamento e l'insegnamento che non ho amici se non i miei allievi con i quali si organizza qualche volta una pizzata o una partita a calcetto o bowling, ma sono comunque felice. Poi perchè no se poi uno si interessa a quello che faccio può diventare anche mio allievo, ho un gruppo di allenamento stupendo ed è ottimo come luogo di aggregazione anche se non per me perchè come detto sono abbastanza occupato, io sono della zona Monza Brianza Mi interesso ad un sacco di cose, e amo condividere quello che faccio, pratico body building, sono uno studioso di Castaneda, Yoga e meditazione in genere, vivo secondo i principi dello Zen che aiutano tantissimo e mi piace fare un sacco di cose in generale tempo permetendo, sono una persona molto duttile e mi adatto facilmente. Un gran saluto a tutti.
Messaggio da lonewalker » 08/07/2011, 17:23
Ma gli allievi sono veri e propri amici,il mio maestro di muay thai ha un rapporto splendido con i suoi allievi.RAIDER ha scritto:Ciao a tutti io sono RAIDER, nella vita insegno arti marziali a tempo pieno, coronai il sogno di lavorare con le arti marziali già 5 anni fa, le pratico da 20 anni. Mi sono iscritto a questo forum per trovare nuove amicizie magari condividere anche qualche uscita, sono molto impegnato fra l'allenamento e l'insegnamento che non ho amici se non i miei allievi con i quali si organizza qualche volta una pizzata o una partita a calcetto o bowling, ma sono comunque felice. Poi perchè no se poi uno si interessa a quello che faccio può diventare anche mio allievo, ho un gruppo di allenamento stupendo ed è ottimo come luogo di aggregazione anche se non per me perchè come detto sono abbastanza occupato, io sono della zona Monza Brianza Mi interesso ad un sacco di cose, e amo condividere quello che faccio, pratico body building, sono uno studioso di Castaneda, Yoga e meditazione in genere, vivo secondo i principi dello Zen che aiutano tantissimo e mi piace fare un sacco di cose in generale tempo permetendo, sono una persona molto duttile e mi adatto facilmente. Un gran saluto a tutti.
Io ho iniziato quest'anno(l'anno prima facevo,sempre da lui,brazilian ju jitsu).
Non sai come ridiamo quando si va a cena fuori XD.

- asterix74
- Baby Amico
Messaggio da asterix74 » 08/07/2011, 17:34
RAIDER ha scritto:Ciao a tutti io sono RAIDER, nella vita insegno arti marziali a tempo pieno, coronai il sogno di lavorare con le arti marziali già 5 anni fa, le pratico da 20 anni. Mi sono iscritto a questo forum per trovare nuove amicizie magari condividere anche qualche uscita, sono molto impegnato fra l'allenamento e l'insegnamento che non ho amici se non i miei allievi con i quali si organizza qualche volta una pizzata o una partita a calcetto o bowling, ma sono comunque felice. Poi perchè no se poi uno si interessa a quello che faccio può diventare anche mio allievo, ho un gruppo di allenamento stupendo ed è ottimo come luogo di aggregazione anche se non per me perchè come detto sono abbastanza occupato, io sono della zona Monza Brianza Mi interesso ad un sacco di cose, e amo condividere quello che faccio, pratico body building, sono uno studioso di Castaneda, Yoga e meditazione in genere, vivo secondo i principi dello Zen che aiutano tantissimo e mi piace fare un sacco di cose in generale tempo permetendo, sono una persona molto duttile e mi adatto facilmente. Un gran saluto a tutti.
Ciao Raider....E' incredibile tutto quello che riesci a fare. Anche a me piacerebbe molto avere uno stile di vita differente rispetto a quello attuale. Posso chiederti in cosa consistono i principi dello Zen secondo cui vivi? A tal proposito mi ritengo un ignorante...

Messaggio da Ospite » 09/07/2011, 0:40
Or beneeee mi servirebbe della meditazione o tai chi mi potresti essere utile anche se mi sa siamo lontanucci. In realtà non so se quel che mi serve di piu è meditare o comprarmi un sacco con i guantoni da massacrare almeno un'ora al giornoRAIDER ha scritto:Ciao a tutti io sono RAIDER, nella vita insegno arti marziali a tempo pieno, coronai il sogno di lavorare con le arti marziali già 5 anni fa, le pratico da 20 anni. Mi sono iscritto a questo forum per trovare nuove amicizie magari condividere anche qualche uscita, sono molto impegnato fra l'allenamento e l'insegnamento che non ho amici se non i miei allievi con i quali si organizza qualche volta una pizzata o una partita a calcetto o bowling, ma sono comunque felice. Poi perchè no se poi uno si interessa a quello che faccio può diventare anche mio allievo, ho un gruppo di allenamento stupendo ed è ottimo come luogo di aggregazione anche se non per me perchè come detto sono abbastanza occupato, io sono della zona Monza Brianza Mi interesso ad un sacco di cose, e amo condividere quello che faccio, pratico body building, sono uno studioso di Castaneda, Yoga e meditazione in genere, vivo secondo i principi dello Zen che aiutano tantissimo e mi piace fare un sacco di cose in generale tempo permetendo, sono una persona molto duttile e mi adatto facilmente. Un gran saluto a tutti.
:[
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]