Buongiorno!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
Luca.ud

Buongiorno!

Messaggio da Luca.ud » 03/06/2011, 11:41

..vediamo un po'... :? ..se.. :( ..ma nooooooo, dai!!! 8) ..i bimbi grandi non piangono... [smilie=superman.gif]

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Buongiorno!

Messaggio da dani81 » 03/06/2011, 12:12

Luca.ud ha scritto:..vediamo un po'... :? ..se.. :( ..ma nooooooo, dai!!! 8) ..i bimbi grandi non piangono... [smilie=superman.gif]
"cosa avra' voluto dire!?" :rolleyes:

benvenuto comunque

Luca.ud

Re: Buongiorno!

Messaggio da Luca.ud » 03/06/2011, 13:12

...all'età di circa 5 anni, mia cuginetta Sara, sola soletta sul tappeto, circondata di giochi e completamente assente dal mondo circostante, disse: ..la giornata è bella se te la sai godere... [smilie=ave.gif]

crik

Re: Buongiorno!

Messaggio da crik » 03/06/2011, 13:15

Luca.ud ha scritto:...all'età di circa 5 anni, mia cuginetta Sara, sola soletta sul tappeto, circondata di giochi e completamente assente dal mondo circostante, disse: ..la giornata è bella se te la sai godere... [smilie=ave.gif]
e noi come 'potevamo arrivarci???parli a rate e per enigmi....:)ancora resta irrisolto quello diieri sera!!:)

:P

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Buongiorno!

Messaggio da dani81 » 03/06/2011, 16:06

Luca.ud ha scritto:...all'età di circa 5 anni, mia cuginetta Sara, sola soletta sul tappeto, circondata di giochi e completamente assente dal mondo circostante, disse: ..la giornata è bella se te la sai godere... [smilie=ave.gif]
beata lei che ha 5 anni e ancora non capisce quello che la circonda :D

Lunetta

Re: Buongiorno!

Messaggio da Lunetta » 03/06/2011, 16:15

dani81 ha scritto:[...]



beata lei che ha 5 anni e ancora non capisce quello che la circonda :D
Hahahah concordo in pieno!!