appena iscritto, cerco amicizie

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Luca.ud

appena iscritto, cerco amicizie

Messaggio da Luca.ud » 02/06/2011, 19:52

Ciao! Mi chiamo Luca e vivo a Udine. Ho 38 anni e cerco amicizie. Sono simpatico, ottimista e anche un po' tonto. Contattatemi!! :P

crik


Messaggio da crik » 02/06/2011, 20:01

ciaoo anche io mi sono appena iscritta e anche io a volte...sono un po'...ehm rinco;):)piacere ??? mi chiamo cristina

Luca.ud


Messaggio da Luca.ud » 02/06/2011, 22:10

..chiedo scusa ma il tempo era poco per riuscire a presentarmi, cosa peraltro per niente agevole. Ho molti interessi; meglio fermarmi per ora a quelli che amo e pratico di più: mi piace cucinare e mangiare bene, andare in bicicletta, il mare, viaggiare, confrontarmi su tutti gli argomenti.. Mi piacciono le persone profonde e altruiste che è un po' quello che sono anche io.. non mantengo rapporti pro-forma e faccio solo quello che mi sento, nulla controvoglia. Sono di compagnia, allegro, brontolone come un temporale quando me la prendo...ma passa subito, non porto rancore, non ne vale la pena. Negli ultimi mesi ho perso un fratello e la mamma, ho patito un po' ma cerco di tenere sempre con me solo quei momenti particolarmente belli che me li fanno sentire sempre qui, con me.

crik


Messaggio da crik » 02/06/2011, 22:31

Luca.ud ha scritto:..chiedo scusa ma il tempo era poco per riuscire a presentarmi, cosa peraltro per niente agevole. Ho molti interessi; meglio fermarmi per ora a quelli che amo e pratico di più: mi piace cucinare e mangiare bene, andare in bicicletta, il mare, viaggiare, confrontarmi su tutti gli argomenti.. Mi piacciono le persone profonde e altruiste che è un po' quello che sono anche io.. non mantengo rapporti pro-forma e faccio solo quello che mi sento, nulla controvoglia. Sono di compagnia, allegro, brontolone come un temporale quando me la prendo...ma passa subito, non porto rancore, non ne vale la pena. Negli ultimi mesi ho perso un fratello e la mamma, ho patito un po' ma cerco di tenere sempre con me solo quei momenti particolarmente belli che me li fanno sentire sempre qui, con me.
Oddio mi spiace tantissimo...anch io ho perso la mia mamma 4 anni fa :(ed essendo figlia unica ti lascio immaginare quanto eravamo legate e quanto grande fosse la mia sofferenza.....per cui capisco perfettamente che vuol dire....mi spiace anche x tuo fratello.....queste sono cose terribili...e tu sei ammirevole davvero per la tua forza di VIVERE!!!!!dEvi essere una gran bella persona!!!!!

loredana3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 maggio 2011
Età: 60


Messaggio da loredana3 » 03/06/2011, 19:25

Luca.ud ha scritto: Negli ultimi mesi ho perso un fratello e la mamma, ho patito un po' ma cerco di tenere sempre con me solo quei momenti particolarmente belli che me li fanno sentire sempre qui, con me.
Ciao Luca, intanto benvenuto in questo forum, anche io mi sono iscritta da poco e ancora non ho imparato bene a destreggiarmi. Mi dispiace tanto per quello che stai vivendo perchè cinque anni fa ho vissuto qualcosa di simile, in tre mesi ho perso la mia mamma e il mio fidanzato. Purtroppo vado avanti ancora zoppicando, infatti nel forum dell'amicizia ho aperto un topic in proposito per cercare aiuto. Ti auguro tutto il bene di questo mondo

Luca.ud


Messaggio da Luca.ud » 04/06/2011, 1:00

loredana3 ha scritto:[...]



Ciao Luca, intanto benvenuto in questo forum, anche io mi sono iscritta da poco e ancora non ho imparato bene a destreggiarmi. Mi dispiace tanto per quello che stai vivendo perchè cinque anni fa ho vissuto qualcosa di simile, in tre mesi ho perso la mia mamma e il mio fidanzato. Purtroppo vado avanti ancora zoppicando, infatti nel forum dell'amicizia ho aperto un topic in proposito per cercare aiuto. Ti auguro tutto il bene di questo mondo
Ti ringrazio Loredana ma, credi, prima di mettere in pubblica piazza la realtà accaduta ho pensato a lungo... ... ..ho deciso che va bene comunicare con almeno gli ultimi mesi della mia vita ben chiari, non vuole dire nulla, per me. Non cambio ancora personalità, impossibile, davvero. Secondo Me, son un po' 8)

Deimos


Messaggio da Deimos » 05/06/2011, 22:18

Ciao Luca! Ti do il benvenuto su questo forum! Condoglianze per quello che ti è accaduto. Da come scrivi sembra che hai una personalità forte.