Ciao !

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
MALTINA

Ciao !

Messaggio da MALTINA » 02/06/2011, 17:52

Mi presento. Mi chiamo Maltina ho 40 anni e sto attraversando un periodo un po' particolare. Tanti anni fa mi sono iscritta ad un forum tipo questo...dove ho conosciuto persone molto in gamba..poi per mancanza di tempo ed eventi della vita non l'ho più frequentato..MI piacerebbe a volte condividere pensieri estemporanei e riflessioni, scambiare due chiacchere, in libertà chiedere un'opinione...Che dite, si puo' fare?
Nel frattempo vi saluto tutti.
Maltina :)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciao !

Messaggio da Niobe85 » 02/06/2011, 17:56

MALTINA ha scritto:Mi presento. Mi chiamo Maltina ho 40 anni e sto attraversando un periodo un po' particolare. Tanti anni fa mi sono iscritta ad un forum tipo questo...dove ho conosciuto persone molto in gamba..poi per mancanza di tempo ed eventi della vita non l'ho più frequentato..MI piacerebbe a volte condividere pensieri estemporanei e riflessioni, scambiare due chiacchere, in libertà chiedere un'opinione...Che dite, si puo' fare?
Nel frattempo vi saluto tutti.
Maltina :)
Certo che si può fare! :D Benvenuta a Mailamici! [smilie=^^.gif]
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao !

Messaggio da tropicsnow » 02/06/2011, 18:54

MALTINA ha scritto:Mi presento. Mi chiamo Maltina ho 40 anni e sto attraversando un periodo un po' particolare. Tanti anni fa mi sono iscritta ad un forum tipo questo...dove ho conosciuto persone molto in gamba..poi per mancanza di tempo ed eventi della vita non l'ho più frequentato..MI piacerebbe a volte condividere pensieri estemporanei e riflessioni, scambiare due chiacchere, in libertà chiedere un'opinione...Che dite, si puo' fare?
Nel frattempo vi saluto tutti.
Maltina :)

[smilie=welcome.gif]

MALTINA

Re: Ciao !

Messaggio da MALTINA » 04/06/2011, 15:16

tropicsnow ha scritto:[...]
[smilie=welcome.gif]

Grazie per il benvenuto!! :D

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35

Re: Ciao !

Messaggio da LadyElle » 04/06/2011, 15:51

MALTINA ha scritto:Mi presento. Mi chiamo Maltina ho 40 anni e sto attraversando un periodo un po' particolare. Tanti anni fa mi sono iscritta ad un forum tipo questo...dove ho conosciuto persone molto in gamba..poi per mancanza di tempo ed eventi della vita non l'ho più frequentato..MI piacerebbe a volte condividere pensieri estemporanei e riflessioni, scambiare due chiacchere, in libertà chiedere un'opinione...Che dite, si puo' fare?
Nel frattempo vi saluto tutti.
Maltina :)
Ciao! Certo che si può :D Vedrai che su questo forum ti troverai molto bene! :D A prestoooo!!!

MALTINA

Re: Ciao !

Messaggio da MALTINA » 05/06/2011, 16:00

LadyElle ha scritto:[...]



Ciao! Certo che si può :D Vedrai che su questo forum ti troverai molto bene! :D A prestoooo!!!
Grazie LadyElle!
Una domanda...a te che sei giovanissima..Come posso rispondere ai messaggi senza utilizzare il tasto "riporta" tutte le volte?
Ciao! A presto!

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35

Re: Ciao !

Messaggio da LadyElle » 05/06/2011, 16:05

MALTINA ha scritto:[...]



Grazie LadyElle!
Una domanda...a te che sei giovanissima..Come posso rispondere ai messaggi senza utilizzare il tasto "riporta" tutte le volte?
Ciao! A presto!
Guarda in basso a sinistra: vedi "rispondi"? Usi quel tasto e scrivi! :D Ciao ciao!

dolcissima27

Re: Ciao !

Messaggio da dolcissima27 » 05/06/2011, 16:13

LadyElle ha scritto:[...]



Guarda in basso a sinistra: vedi "rispondi"? Usi quel tasto e scrivi! :D Ciao ciao!
Benvenuta tra noi comunque anche io non vorrei usare sempre riporta ma rispondi una volta ?? ci clicco su mi dice che non si sa a chi è indirizzato il messaggio come bisogna fare????

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35

Re: Ciao !

Messaggio da LadyElle » 05/06/2011, 18:26

dolcissima27 ha scritto:[...]



Benvenuta tra noi comunque anche io non vorrei usare sempre riporta ma rispondi una volta ?? ci clicco su mi dice che non si sa a chi è indirizzato il messaggio come bisogna fare????
Dovrebbero venirti fuori anche due tasti in basso, "ok" e "annulla": tu vai su "annulla" e ti lascia scrivere...al meno per me è così, perchè in effetti non mi va di usare sempre riporta! Prova! :)

Deimos


Messaggio da Deimos » 05/06/2011, 21:35

Ciao Maltina! Benvenuta! Basta fare rispondi e poi annulla e non usi piu il riporta.