Ciaoooo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

crik

Ciaoooo

Messaggio da crik » 02/06/2011, 16:46

Ciao !!!Mi chiamo Cristina e.....sono qui forse per caso forse boh non saprei......sono in un momento difficile della mia vita ma...non voglio annoiare nessuno,di norma sono una persona solare e divertente e...chissa' forse potrete aiutarmi voi a riacquistare la mia consueta verve e a far pace con la mia anima!!!!Spero di conoscere tantii di voi!!!a presto

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42


Messaggio da FadeTo » 02/06/2011, 17:00

[smilie=welcome.gif]
CARPE DIEM

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciaoooo

Messaggio da Niobe85 » 02/06/2011, 17:59

crik ha scritto:Ciao !!!Mi chiamo Cristina e.....sono qui forse per caso forse boh non saprei......sono in un momento difficile della mia vita ma...non voglio annoiare nessuno,di norma sono una persona solare e divertente e...chissa' forse potrete aiutarmi voi a riacquistare la mia consueta verve e a far pace con la mia anima!!!!Spero di conoscere tantii di voi!!!a presto
Bella presentazione, in bocca al lupo!
Intanto benarrivata a Mailamici! :D
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

crik


Messaggio da crik » 02/06/2011, 18:11

Grazie Fade e Niobe......Niobe mi piace la tua firma....sino a non molto tempo fa credevo nei sogni...vivevo in un giardino tutto mio dove entrava solo chi volevo io....poi questa maledettissima razionalita' mi ha rischiantata sulla terra......peccato....

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 02/06/2011, 18:17

crik ha scritto:Grazie Fade e Niobe......Niobe mi piace la tua firma....sino a non molto tempo fa credevo nei sogni...vivevo in un giardino tutto mio dove entrava solo chi volevo io....poi questa maledettissima razionalita' mi ha rischiantata sulla terra......peccato....
Capisco... questa purtroppo è la vita... [smilie:(.gif]
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

crik


Messaggio da crik » 02/06/2011, 19:05

Niobe85 ha scritto:[...]



Capisco... questa purtroppo è la vita... [smilie:(.gif]
beh siamo su questa terra e allora ....'''comportiamoci da terrestri'':)

Luca.ud

Re: Ciaoooo

Messaggio da Luca.ud » 02/06/2011, 20:51

Ciao Cristina! Pacifica immediatamente l'anima o affittala a qualcun altro! X(Inutile tormentarla... :rolleyes: Bentrovata, grazie del messaggio! 8)

crik

Re: Ciaoooo

Messaggio da crik » 02/06/2011, 21:25

Luca.ud ha scritto:Ciao Cristina! Pacifica immediatamente l'anima o affittala a qualcun altro! X(Inutile tormentarla... :rolleyes: Bentrovata, grazie del messaggio! 8)
beh!! non e' facile .....la settimana scorsa mi sono successe delle cose pazzesche...che mi hanno turbata non poco...che mi hanno come...tagliato le gambe...hanno frenato la mia frenesia la mia voglia di ridere divertirmi...........mi hanno distrutta...:(

Luca.ud

Re: Ciaoooo

Messaggio da Luca.ud » 02/06/2011, 21:35

...mmh.. spero nulla d'irreparabile, se fosse tocca davvero pacificare l'anima..

crik

Re: Ciaoooo

Messaggio da crik » 02/06/2011, 21:42

Luca.ud ha scritto:...mmh.. spero nulla d'irreparabile, se fosse tocca davvero pacificare l'anima..
una brutta storia di paura ...che m ha scioccata...ecco....:(

Luca.ud

Re: Ciaoooo

Messaggio da Luca.ud » 02/06/2011, 21:56

..urka.. meno male che non sono curioso, paura non è una bella sensazione..

crik

Re: Ciaoooo

Messaggio da crik » 02/06/2011, 22:03

Luca.ud ha scritto:..urka.. meno male che non sono curioso, paura non è una bella sensazione..
pero'....mi hai fatto sorridere con ''meno male che non sono curioso'':)e' come dire ''raccontami'':)grazie avevo proprio bisogno di un po' di allegria!:)

Luca.ud

Re: Ciaoooo

Messaggio da Luca.ud » 02/06/2011, 22:28

..ma è vero che non sono curioso! Un bamba come me non può esserlo, anche se mi spiegano non capisco... uff... :rolleyes:

crik


Messaggio da crik » 02/06/2011, 22:38

:)Io invece sono curiosissima!

Luca.ud


Messaggio da Luca.ud » 02/06/2011, 22:43

..femmina tipicamente femminile, allora!! ...magari urti anche i cerchioni parcheggiando, guidi smssando, ti trucchi al retrovisore e urli per nulla...

:DD :DD :DD

crik


Messaggio da crik » 02/06/2011, 22:52

Luca.ud ha scritto:..femmina tipicamente femminile, allora!! ...magari urti anche i cerchioni parcheggiando, guidi smssando, ti trucchi al retrovisore e urli per nulla...

:DD :DD :DD
alquanto errato:mai tamponamenti a mio carico,non urlo per nulla (beh se mi capita)e la mia curiosità non e' su e per tutto ......in genere deve essere ''stuzzicata''...dipende da chi me la ''provoca'':)......se si tratta di una persona interessante,non squallida volgare e superficiale,allora si mette in azione la mia curiosità.....altrimenti....manco mi sfiora l idea di sapere:)...pero' m'e' capitato di truccarmi in auto:)...
p.s. what is ''SMSSANDO''fare sms????:)

Luca.ud


Messaggio da Luca.ud » 02/06/2011, 23:08

crik ha scritto:[...]


alquanto errato:mai tamponamenti a mio carico,non urlo per nulla (beh se mi capita)e la mia curiosità non e' su e per tutto ......in genere deve essere ''stuzzicata''...dipende da chi me la ''provoca'':)......se si tratta di una persona interessante,non squallida volgare e superficiale,allora si mette in azione la mia curiosità.....altrimenti....manco mi sfiora l idea di sapere:)...pero' m'e' capitato di truccarmi in auto:)...
p.s. what is ''SMSSANDO''fare sms????:)
...bhè, era una possibilità.. :[

crik


Messaggio da crik » 02/06/2011, 23:12

no X( non tutte le donne siamo uguali......siamo donne e ci sono donne e donne non basta essere donne .....per esserlo davvero ma nemmeno si deve essere per forza donna per esserlo.........immagino che sono stata chiara....:)

Luca.ud


Messaggio da Luca.ud » 02/06/2011, 23:36

crik ha scritto:no X( non tutte le donne siamo uguali......siamo donne e ci sono donne e donne non basta essere donne .....per esserlo davvero ma nemmeno si deve essere per forza donna per esserlo.........immagino che sono stata chiara....:)
..scuserai ma non distinguo tra uomini e donne, persone e basta, chi più chi meno. Non ho idea se per caso avremo ancora a scambiare idee su questo forum, magari meglio ti dico già che sono un po' cinico a volte ma sempre nell'ambito ironico e mai oltre il limite del non creare disturbo. Scusa l'eccessiva serietà, ti metterò qualche persona sorridente... :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :[ :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :[ :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

crik


Messaggio da crik » 02/06/2011, 23:39

Luca.ud ha scritto:[...]



..scuserai ma non distinguo tra uomini e donne, persone e basta, chi più chi meno. Non ho idea se per caso avremo ancora a scambiare idee su questo forum, magari meglio ti dico già che sono un po' cinico a volte ma sempre nell'ambito ironico e mai oltre il limite del non creare disturbo. Scusa l'eccessiva serietà, ti metterò qualche persona sorridente... :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :[ :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :[ :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
ahahahahahahahahaah sono pochine le smiles:)ti sei sprecato......parlando con te ,per mooolti apsetti ...mi sembra di...guardarmi allo specchio
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D

Luca.ud


Messaggio da Luca.ud » 02/06/2011, 23:45

crik ha scritto:[...]


ahahahahahahahahaah sono pochine le smiles:)ti sei sprecato......parlando con te ,per mooolti apsetti ...mi sembra di...guardarmi allo specchio
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D
..spero proprio tu abbia uno specchio resistente, se pensi di somigliarmi devi essere un ossetto duro!!! :[

crik


Messaggio da crik » 02/06/2011, 23:48

Luca.ud ha scritto:[...]



..spero proprio tu abbia uno specchio resistente, se pensi di somigliarmi devi essere un ossetto duro!!! :[
....sinceramente......SI....:)moltoooo ....una persona ....difficilissima e soprattutto contraddittoria e volubile.....:)un pericolo per l'umanita':)ah sono anche un disastro...mi chiamano''catastrofe vivente''dove c'e' caos ci sono io
p.s. a mio avviso non sei poi cosi' cinico.....

Luca.ud


Messaggio da Luca.ud » 03/06/2011, 0:05

..il presente :[ non può applicare che piccole dosi di cinismo se non conosce l'interlocutrice...se poi è naturale e d'occasione il cinismo viene bene se d'abitudine bisogna andare da uno psichiatra assai bravetto...[smilie=biker.gif]

crik


Messaggio da crik » 03/06/2011, 0:09

Luca.ud ha scritto:..il presente :[ non può applicare che piccole dosi di cinismo se non conosce l'interlocutrice...se poi è naturale e d'occasione il cinismo viene bene se d'abitudine bisogna andare da uno psichiatra assai bravetto...[smilie=biker.gif]
oddio!!!!!!!!!nonostante io sia laureata in lettere e filosofia.......seguire il tuo pensiero...e'...ma solo per ora....quasi impossibile!!:)che hai detto???
:D :D :D

Luca.ud


Messaggio da Luca.ud » 03/06/2011, 0:30

crik ha scritto:[...]


oddio!!!!!!!!!nonostante io sia laureata in lettere e filosofia.......seguire il tuo pensiero...e'...ma solo per ora....quasi impossibile!!:)che hai detto???
:D :D :D
..il presente diavoletto (cioè io) non può applicare che piccole dosi di cinismo se non conosce l'interlocutrice...se poi è naturale e d'occasione il cinismo viene bene se d'abitudine bisogna andare da uno psichiatra assai bravetto... (e qui c'è un cinicone che corre in moto dallo psichiatra bravo)

crik


Messaggio da crik » 03/06/2011, 0:44

Luca.ud ha scritto:[...]



..il presente diavoletto (cioè io) non può applicare che piccole dosi di cinismo se non conosce l'interlocutrice...se poi è naturale e d'occasione il cinismo viene bene se d'abitudine bisogna andare da uno psichiatra assai bravetto... (e qui c'è un cinicone che corre in moto dallo psichiatra bravo)
peggio di prima...ancora buio.....:)

Luca.ud


Messaggio da Luca.ud » 03/06/2011, 0:48

Ti auguro una buona notte, Cristina. Grazie della compagnia! [smilie=ave.gif] [smilie=group.gif] [smilie=group.gif] [smilie=group.gif] [smilie=group.gif] [smilie=group.gif] [smilie=group.gif] [smilie=group.gif] [smilie=group.gif]

crik


Messaggio da crik » 03/06/2011, 13:11

Luca.ud ha scritto:Ti auguro una buona notte, Cristina. Grazie della compagnia! [smilie=ave.gif] [smilie=group.gif] [smilie=group.gif] [smilie=group.gif] [smilie=group.gif] [smilie=group.gif] [smilie=group.gif] [smilie=group.gif] [smilie=group.gif]
beh diciamo buongiorno...visto che il messaggio l ho visto solo ora:)

Luca.ud

Re: Ciaoooo

Messaggio da Luca.ud » 04/06/2011, 1:03

crik ha scritto:Ciao !!!Mi chiamo Cristina e.....sono qui forse per caso forse boh non saprei......sono in un momento difficile della mia vita ma...non voglio annoiare nessuno,di norma sono una persona solare e divertente e...chissa' forse potrete aiutarmi voi a riacquistare la mia consueta verve e a far pace con la mia anima!!!!Spero di conoscere tantii di voi!!!a presto
w [smilie=group.gif]

Deimos


Messaggio da Deimos » 05/06/2011, 22:13

Ciao Crik! Benvenuta sul forum! Luca sei forte!! :D