Pagina 1 di 1
amica firenze
Inviato: 29/05/2011, 22:53
da ALISA V.
Ciao!...io sono Alisa e ho 29 anni. Da qualche settimana sono a Firenze perchè ho iniziato a lavorare alla reception di un hotel. Sono una persona molto solare e socievole...ma nonostante ciò non è semplice per nessuno credo quando ci si trova in una città nuova..Tuttavia adoro questa città ...è bellissima...ed è un vero peccato non avere un'amica con la quale andarsi a fare magari un'aperitivo o qualche bella serata..Io dico la verità...sono un po' scettica di fronte alle conoscenze on line...ma mi sono detta "Chissà non si sa mai"... ho pensato che questo forum può aiutare a trovare magari un'amicizia ...!!
Re: amica firenze
Inviato: 30/05/2011, 11:13
da frais
ALISA V. ha scritto:Ciao!...io sono Alisa e ho 29 anni. Da qualche settimana sono a Firenze perchè ho iniziato a lavorare alla reception di un hotel. Sono una persona molto solare e socievole...ma nonostante ciò non è semplice per nessuno credo quando ci si trova in una città nuova..Tuttavia adoro questa città ...è bellissima...ed è un vero peccato non avere un'amica con la quale andarsi a fare magari un'aperitivo o qualche bella serata..Io dico la verità...sono un po' scettica di fronte alle conoscenze on line...ma mi sono detta "Chissà non si sa mai"... ho pensato che questo forum può aiutare a trovare magari un'amicizia ...!!
ciaooooooooooo
anche io lavoro alla reception.... o meglio lavoravo!!! se ti va io ci sono
Re: amica firenze
Inviato: 30/05/2011, 11:30
da makeda
Ci sono anch'io

Re: amica firenze
Inviato: 30/05/2011, 12:46
da frais
makeda ha scritto:Ci sono anch'io

ragazze.... fatemi sapere se avete ricevuto le mie e-mail...
Inviato: 30/05/2011, 15:00
da Andyphone
Cortesemente usate la sezione "Amicizia non solo Virtuale" per organizzare incontri dato che questo sito non è una bacheca per incontri privati.
Grazie.
Inviato: 30/05/2011, 23:41
da Deimos
Ciao Alisa! Benvenuta! Bella città Firenze!!!!!

Re: amica firenze
Inviato: 02/06/2011, 12:28
da frais
andrebone ha scritto:[...]
ciao, se vuoi noi oggi ci incontreremo a smn alle 16:30...