amica firenze

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ALISA V.

amica firenze

Messaggio da ALISA V. » 29/05/2011, 22:53

Ciao!...io sono Alisa e ho 29 anni. Da qualche settimana sono a Firenze perchè ho iniziato a lavorare alla reception di un hotel. Sono una persona molto solare e socievole...ma nonostante ciò non è semplice per nessuno credo quando ci si trova in una città nuova..Tuttavia adoro questa città ...è bellissima...ed è un vero peccato non avere un'amica con la quale andarsi a fare magari un'aperitivo o qualche bella serata..Io dico la verità...sono un po' scettica di fronte alle conoscenze on line...ma mi sono detta "Chissà non si sa mai"... ho pensato che questo forum può aiutare a trovare magari un'amicizia ...!!

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: amica firenze

Messaggio da frais » 30/05/2011, 11:13

ALISA V. ha scritto:Ciao!...io sono Alisa e ho 29 anni. Da qualche settimana sono a Firenze perchè ho iniziato a lavorare alla reception di un hotel. Sono una persona molto solare e socievole...ma nonostante ciò non è semplice per nessuno credo quando ci si trova in una città nuova..Tuttavia adoro questa città ...è bellissima...ed è un vero peccato non avere un'amica con la quale andarsi a fare magari un'aperitivo o qualche bella serata..Io dico la verità...sono un po' scettica di fronte alle conoscenze on line...ma mi sono detta "Chissà non si sa mai"... ho pensato che questo forum può aiutare a trovare magari un'amicizia ...!!
ciaooooooooooo
anche io lavoro alla reception.... o meglio lavoravo!!! se ti va io ci sono

makeda
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 maggio 2011
Età: 45

Re: amica firenze

Messaggio da makeda » 30/05/2011, 11:30

Ci sono anch'io :)

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: amica firenze

Messaggio da frais » 30/05/2011, 12:46

makeda ha scritto:Ci sono anch'io :)
ragazze.... fatemi sapere se avete ricevuto le mie e-mail...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 30/05/2011, 15:00

Cortesemente usate la sezione "Amicizia non solo Virtuale" per organizzare incontri dato che questo sito non è una bacheca per incontri privati.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Deimos


Messaggio da Deimos » 30/05/2011, 23:41

Ciao Alisa! Benvenuta! Bella città Firenze!!!!! :D

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: amica firenze

Messaggio da frais » 02/06/2011, 12:28

andrebone ha scritto:[...]
ciao, se vuoi noi oggi ci incontreremo a smn alle 16:30...