ciao da cagliari :) spero in nuove e serie amciizie

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
araba fenice 88

ciao da cagliari :) spero in nuove e serie amciizie

Messaggio da araba fenice 88 » 27/05/2011, 22:01

ciao!!sono un ragazzo d cagliari, ho 22 anni e nella vita per il momento studio all'università.Sono un ragazzo tranquillo e serio ma nonostante tutto mi ritrovo senza amici :( Gia è una situazione frustante oramai che dura da circa due anni da quando ho litigato cn il mio migliore amico.
Ultimamente Mi sono stufato di frequentare le lezioni dell'università perchè ognuno pensa ai fatti suoi,c'è una socializzazione pari a zero e al posto di passare quattro ore muto o al massimo per scambiare due parole in croce preferisco studiare per i fatti miei in casa.A tutto questo si aggiunge però sempre questa situazione di non poter uscire con qualcuno,farsi una bella passegiata e ora che inizia il bel tempo sarà pure peggio perche non avrò nessuno con cui andare al mare e sarà una bella noia..
Ogni sabato sta diventando uno strazio perchè vedo tutti i ragazzi uscire,parlare ecc invece io sono sempre solo come un cane.
Non è una bella situazione da raccontare.
Per fortuna ho una carattere forte e non mi abbatto mai inoltre a volte la prendo sull'ironia perchè sono per giunta un ragazzo simpatico ma oramai ho maturato il giudizio che alla gente delle proprie qualità personali non importa piu nulla,ma importa solamente se sei sempre tutto perfetto,con dei capi d abbigliamento diversi tutti i giorni,con la patente da 18 anni e un giorno ,la macchina da 18 anni e 2 giorni,invece la vita è fatta anche di sacrificio,di saper aspettare e di non mettere in croce i propri genitori per i propri vizietti.Almeno io la penso cosi poi ognuno è liberissimo di pensarla diversamente.
Inoltre penso nemmeno di non pretendere granchè se non qualche amico o amica con cui uscire,non pretendo seratone fino alle 3 di mattina come fanno in tanti ma solo un minimo di socializzazione.
Inoltre non mi sono mai comportato male con nessuno,mi sono sempre fatto gli affari miei e ho sempre avuto e ho tutt'ora un sorriso e una parola buona per tutti :)
Spero di non avervi annoiato con la mia presentazione che puo sembrare essere scritta da un ragazzo triste e malinconico,in realtà sono una persona solare e allegra a cui piace ridere e scherzare su tutto.
Spero di conoscere qualche persona di Cagliari!!Vi aspetto!!buona serata

Deimos


Messaggio da Deimos » 28/05/2011, 16:18

Ciao!! Benvenuto!!!!!

araba fenice 88


Messaggio da araba fenice 88 » 30/05/2011, 20:03

Deimos ha scritto:Ciao!! Benvenuto!!!!!
grazie!spero a presto buona serata :)