semplice...io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
raffy.
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 maggio 2011
Età: 32

semplice...io

Messaggio da raffy. » 24/05/2011, 20:31

Buona sera,sono raffy e scrivo dalla Campania(spero che non mi odierete solo per questo...qualcuno lo fa).Mi sono iscritto dato che soffro , in questo ultimo periodo , di una restrizione inquietante delle mie amicizie.Sono sempre stato dell'idea che gli amici , nel caso siano falsi, debbano essere allontanati perentoriamente.E così sto facendo.Solo che piano piano se ne stanno andando tutti... se purtroppo o per fortuna, ancora non lo so.Spero davvero di riuscire, grazie al forum, di trovare non solo conoscenze di penna,ma, e probabilmente esagero, di cercare di trovare qualcuno con cui parlare davvero, essere amici sul serio.Forse,e spero di no, chiedo troppo, e nel caso così fosse, di trascorrere solo un po di tempo.Chiunque voglia sono felice di ricevere mess privat. o scambiare msn,mi farebbe piacere sul serio.Scusate il disturbo.

AleAle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 marzo 2011
Età: 41

Re: semplice...io

Messaggio da AleAle » 24/05/2011, 22:29

raffy. ha scritto:Buona sera,sono raffy e scrivo dalla Campania(spero che non mi odierete solo per questo...qualcuno lo fa).Mi sono iscritto dato che soffro , in questo ultimo periodo , di una restrizione inquietante delle mie amicizie.Sono sempre stato dell'idea che gli amici , nel caso siano falsi, debbano essere allontanati perentoriamente.E così sto facendo.Solo che piano piano se ne stanno andando tutti... se purtroppo o per fortuna, ancora non lo so.Spero davvero di riuscire, grazie al forum, di trovare non solo conoscenze di penna,ma, e probabilmente esagero, di cercare di trovare qualcuno con cui parlare davvero, essere amici sul serio.Forse,e spero di no, chiedo troppo, e nel caso così fosse, di trascorrere solo un po di tempo.Chiunque voglia sono felice di ricevere mess privat. o scambiare msn,mi farebbe piacere sul serio.Scusate il disturbo.
Ciao Raffy, benvenuto nel forum, da parte mia nessun razzismo verso i campani, anzi, devo dire che ho avuto solo buone esperienze con loro...

Deimos


Messaggio da Deimos » 25/05/2011, 0:12

Ciao Raffy! Non ha importanza se una persona è del nord o sud Italia, siamo tutti italiani. Benvenuto sul forum!!!!!

raffy.
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 maggio 2011
Età: 32


Messaggio da raffy. » 25/05/2011, 15:41

si avete ragione ragà,
??? io mi sono reso conto che sembro troppo cupo in quella presentazione oddiooooooooooo chissa a che stavo pensando :o :o
non ho manco messo qualche hobby mah ihihXD
comuque ''Deimos''vedo che pure tu vai a dormire tardino eh ihihih mannaggia.