Un saluto da Biella!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
HenivaeLiss

Un saluto da Biella!

Messaggio da HenivaeLiss » 23/05/2011, 19:26

Ciao a tutti :shy:
E' la prima volta che mi iscrivo a un forum unicamente per poter parlare..però ho tanto bisogno di conoscere gente e fare amicizie che mi permettano di uscire dal "buco nero" :) e chissà..magari trovare anche amici con cui uscire per una pizza ogni tanto! (purtroppo io qui a biella non conosco praticamente nessuno! :( )


Ho vinto la mia timidezza...spero questo piccolo passo mi porti buone cose :)

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Un saluto da Biella!

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 23/05/2011, 19:51

HenivaeLiss ha scritto:Ciao a tutti :shy:
E' la prima volta che mi iscrivo a un forum unicamente per poter parlare..però ho tanto bisogno di conoscere gente e fare amicizie che mi permettano di uscire dal "buco nero" :) e chissà..magari trovare anche amici con cui uscire per una pizza ogni tanto! (purtroppo io qui a biella non conosco praticamente nessuno! :( )


Ho vinto la mia timidezza...spero questo piccolo passo mi porti buone cose :)
Ohibò non conosce nessuno, ma proprio nessuno nella Sua città?
Certo comunque che questo piccolo passo porterà buone cose, si accomodi pure HenivaeLiss, gradisce un caffé? Mi dispiace ma non so prepararlo, chiederò a Tropicsnow la cortesia, sperando che sappia farlo bene. Se invece gradisce un thé, allora no problem lo so fare.
Si rilassi HenivaeLiss, tranquilla.
Auguri per la nuova esperienza. ;)

HenivaeLiss

Re: Un saluto da Biella!

Messaggio da HenivaeLiss » 23/05/2011, 19:54

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Ohibò non conosce nessuno, ma proprio nessuno nella Sua città?
Certo comunque che questo piccolo passo porterà buone cose, si accomodi pure HenivaeLiss, gradisce un caffé? Mi dispiace ma non so prepararlo, chiederò a Tropicsnow la cortesia, sperando che sappia farlo bene. Se invece gradisce un thé, allora no problem lo so fare.
Si rilassi HenivaeLiss, tranquilla.
Auguri per la nuova esperienza. ;)
Ho vissuto a biella fino a 18..e poi mi sono trasferita in altri lidi :) Sono tornata da un annetto e mezzo, e vivo e lavoro in pianta stabile qui! Purtroppo però le vecchie conoscenze sono tutte sparite (o partite) :(
Grazie per la risposta, fa piacere avere un dialogo con qualcuno.. :)

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Un saluto da Biella!

Messaggio da Ares87 » 23/05/2011, 20:02

HenivaeLiss ha scritto:Ciao a tutti :shy:
E' la prima volta che mi iscrivo a un forum unicamente per poter parlare..però ho tanto bisogno di conoscere gente e fare amicizie che mi permettano di uscire dal "buco nero" :) e chissà..magari trovare anche amici con cui uscire per una pizza ogni tanto! (purtroppo io qui a biella non conosco praticamente nessuno! :( )


Ho vinto la mia timidezza...spero questo piccolo passo mi porti buone cose :)
[smilie=welcome.gif]

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Un saluto da Biella!

Messaggio da senzaorario » 23/05/2011, 20:38

HenivaeLiss ha scritto:Ciao a tutti :shy:
E' la prima volta che mi iscrivo a un forum unicamente per poter parlare..però ho tanto bisogno di conoscere gente e fare amicizie che mi permettano di uscire dal "buco nero" :) e chissà..magari trovare anche amici con cui uscire per una pizza ogni tanto! (purtroppo io qui a biella non conosco praticamente nessuno! :( )


Ho vinto la mia timidezza...spero questo piccolo passo mi porti buone cose :)
Benvenuta, Biellese: conosco la tua città , di tanto in tanto ci vengo in ferie e mi trovo bene coi biellesi.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 23/05/2011, 21:11

ciao, posso sapere da dove derivi "henivae liss" ?
mi suona come qualcosa di fantasy che ho letto, ma forse mi confondo

HenivaeLiss


Messaggio da HenivaeLiss » 23/05/2011, 21:36

dies irae ha scritto:ciao, posso sapere da dove derivi "henivae liss" ?
mi suona come qualcosa di fantasy che ho letto, ma forse mi confondo
Ciao! :) E' in effetti un nome da cadenza fantasy che ho usato su un gioco online. Deriva da un nome (inventato) di una persona con cui giocavo (Helldrik Liss). Avevo creato un personaggio con la stessa classe (ma donna) e ho inventato il nome Henivae Liss :)

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 23/05/2011, 21:42

HenivaeLiss ha scritto:[...]



Ciao! :) E' in effetti un nome da cadenza fantasy che ho usato su un gioco online. Deriva da un nome (inventato) di una persona con cui giocavo (Helldrik Liss). Avevo creato un personaggio con la stessa classe (ma donna) e ho inventato il nome Henivae Liss :)
ah è inventato dunque, grazie. eppure mi sembrava di aver già sentito qualcosa di simile, allora smetto pure di scervellarmi

Deimos


Messaggio da Deimos » 24/05/2011, 1:03

Ciao Heniva! Carino come nick, spero ti troverai bene qui. Non conosco nessuno delle parti di Biella.