ciaooo:-) Piacere a tutti voi!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
coccy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 maggio 2011
Età: 38

ciaooo:-) Piacere a tutti voi!

Messaggio da coccy » 22/05/2011, 15:45

Ciao a tutti, mi sono iscritta in questo momento! :shy: Mi manca un pizzico di sane risate, spero potremo condividere un sorriso collettivo :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciaooo:-) Piacere a tutti voi!

Messaggio da tropicsnow » 22/05/2011, 17:38

coccy ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta in questo momento! :shy: Mi manca un pizzico di sane risate, spero potremo condividere un sorriso collettivo :D
ecco il mio sorriso per te :D

benvenuta tra noi :mangahello:

AleAle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 marzo 2011
Età: 41

Re: ciaooo:-) Piacere a tutti voi!

Messaggio da AleAle » 22/05/2011, 19:42

coccy ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta in questo momento! :shy: Mi manca un pizzico di sane risate, spero potremo condividere un sorriso collettivo :D
Ciao Coccy, benvenuta sul forum :)

coccy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 maggio 2011
Età: 38


Messaggio da coccy » 22/05/2011, 20:51

grazieee per la gentile accoglienza :D :shy:

AleAle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 marzo 2011
Età: 41


Messaggio da AleAle » 22/05/2011, 21:00

coccy ha scritto:grazieee per la gentile accoglienza :D :shy:
Coccy, qualche info su di te? di dove sei, cosa fai nella vita, come passi il tempo libero...

Comincio io.. io sto a Roma, e sono un programmatore, mi sono trasferito nella capitale ormai da 6 mesi e devo dire che la vita quà è molto frenetica.. ancora mi devo abituare :)
Nel tempo libero(che equivale all'oretta di mezzi che ho tutti i giorni) mi piace leggere, poi nei weekend se ne ho l'opportunità mi piace girare, scoprire posti nuovi, e appena ne ho l'opportunità fare qualche viaggetto :)

coccy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 maggio 2011
Età: 38


Messaggio da coccy » 22/05/2011, 21:17

AleAle ha scritto:[...]



Coccy, qualche info su di te? di dove sei, cosa fai nella vita, come passi il tempo libero...

Comincio io.. io sto a Roma, e sono un programmatore, mi sono trasferito nella capitale ormai da 6 mesi e devo dire che la vita quà è molto frenetica.. ancora mi devo abituare :)
Nel tempo libero(che equivale all'oretta di mezzi che ho tutti i giorni) mi piace leggere, poi nei weekend se ne ho l'opportunità mi piace girare, scoprire posti nuovi, e appena ne ho l'opportunità fare qualche viaggetto :)
Ciao doppio Ale:) Io vivo in Veneto, la mia vita in questo momento è "non-frenetica", mi sono laureata da poco e cerco di orientarmi nel mondo post-universitario...! Adoro fare lunghe pedalate in bicicletta, adoro i dolci (sia mangiarli, che farli), mi sto riabilitando da poco alla lettura, in quanto lo studio mi ha resa per un po' allergica alla carta hihihi.
La parola viaggetto mi piace un sacco...io viaggio più con i pensieri
:D

AleAle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 marzo 2011
Età: 41


Messaggio da AleAle » 22/05/2011, 22:07

coccy ha scritto:[...]
Ciao doppio Ale:) Io vivo in Veneto, la mia vita in questo momento è "non-frenetica", mi sono laureata da poco e cerco di orientarmi nel mondo post-universitario...! Adoro fare lunghe pedalate in bicicletta, adoro i dolci (sia mangiarli, che farli), mi sto riabilitando da poco alla lettura, in quanto lo studio mi ha resa per un po' allergica alla carta hihihi.
La parola viaggetto mi piace un sacco...io viaggio più con i pensieri
:D
Il periodo post-università... mi manca! In cosa ti sei laureata? Sai anch'io sono stato allergico ai libri per tanto tempo(tutta colpa sempre dell'università...)
Per i viaggi non preoccuparti, appena trovi un lavoro è fatta :)
Ah dimenticavo... un'altra mia passione sono i telefilm e stasera ne ho scoperto uno interessante... "Castle"

coccy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 maggio 2011
Età: 38


Messaggio da coccy » 23/05/2011, 22:38

AleAle ha scritto:[...]



Il periodo post-università... mi manca! In cosa ti sei laureata? Sai anch'io sono stato allergico ai libri per tanto tempo(tutta colpa sempre dell'università...)
Per i viaggi non preoccuparti, appena trovi un lavoro è fatta :)
Ah dimenticavo... un'altra mia passione sono i telefilm e stasera ne ho scoperto uno interessante... "Castle"
A me sta già stancando questo periodo :rolleyes: In che cosa mi sono laureata? Indovina! [smilie=pp.gif]
Bene, e io che pensavo fosse un'allergia poco comune...fiuuu mi sento sollevata :D . Ah, grazie a te sono andata a leggermi (leggere brrr) la trama di quel telefilm, suona carinooo...magari un giorno ci darò uno sguardo anch'io!
Tu invece in cosa sei laureato?
...Mi pare di aver capito che non sei romano...da dove provieni?

Deimos


Messaggio da Deimos » 24/05/2011, 0:59

Ciao Coccy! Benvenuta sul forum!

AleAle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 marzo 2011
Età: 41


Messaggio da AleAle » 24/05/2011, 6:38

coccy ha scritto:[...]
A me sta già stancando questo periodo :rolleyes: In che cosa mi sono laureata? Indovina! [smilie=pp.gif]
Bene, e io che pensavo fosse un'allergia poco comune...fiuuu mi sento sollevata :D . Ah, grazie a te sono andata a leggermi (leggere brrr) la trama di quel telefilm, suona carinooo...magari un giorno ci darò uno sguardo anch'io!
Tu invece in cosa sei laureato?
...Mi pare di aver capito che non sei romano...da dove provieni?
Mi devi dare qualche aiutino... :) la butto comunque là... economia?
Proprio ieri ho visto altre 2 puntate di quel telefilm... sai nel periodo post-laurea ho passato un sacco di tempo con telefilm e partite a World of warcraft...dovresti provarlo è una sorta di droga :)
Sono laureato in ingegneria informatica...
da dove vengo... Sicilia.. precisamente Catania.. scriverei qualcosa in più, ma devo andare a lavoro...
Ciao!

coccy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 maggio 2011
Età: 38


Messaggio da coccy » 25/05/2011, 13:47

Deimos ha scritto:Ciao Coccy! Benvenuta sul forum!
Grazie Deimos :D Benvenuto anche a te ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 25/05/2011, 13:57

coccy ha scritto:[...]


Grazie Deimos :D Benvenuto anche a te ;)
CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D :D :D

coccy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 maggio 2011
Età: 38


Messaggio da coccy » 25/05/2011, 14:03

AleAle ha scritto:[...]



Mi devi dare qualche aiutino... :) la butto comunque là... economia?
Proprio ieri ho visto altre 2 puntate di quel telefilm... sai nel periodo post-laurea ho passato un sacco di tempo con telefilm e partite a World of warcraft...dovresti provarlo è una sorta di droga :)
Sono laureato in ingegneria informatica...
da dove vengo... Sicilia.. precisamente Catania.. scriverei qualcosa in più, ma devo andare a lavoro...
Ciao!
Non è economia:-) Come aiutarti...mumble mumble...ecco! Potresti trovare la risposta all'interno della tua frase: "dovresti provarlo è una sorta di droga"! P. S. Non spingermi nel tunneeeelll ;)
Complimenti ingegnere!
Non conosco la Sicilia...è stata tanto dura per te cambiare luoghi?!
Buon pomeriggio, devo scappare.

coccy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 maggio 2011
Età: 38


Messaggio da coccy » 25/05/2011, 14:08

Merlino ha scritto:[...]



CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D :D :D
Quante oooo e quanti sorrisiiii :shy: Piacere, coccy! :D Sono di fretta, sorry...

AleAle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 marzo 2011
Età: 41


Messaggio da AleAle » 25/05/2011, 19:40

coccy ha scritto:[...]
Non è economia:-) Come aiutarti...mumble mumble...ecco! Potresti trovare la risposta all'interno della tua frase: "dovresti provarlo è una sorta di droga"! P. S. Non spingermi nel tunneeeelll ;)
Complimenti ingegnere!
Non conosco la Sicilia...è stata tanto dura per te cambiare luoghi?!
Buon pomeriggio, devo scappare.
Farmacia o chimica!
Beh che dire, non è stato facile.. un conto e venirci per l'università dove puoi farti tanti amici, un conto è venirci x lavoro... io poi sono capitato in un ambiente dove sono tutti sposati e con figli.. quindi figurati, che voglia che hanno la sera di andare in un pub. In compenso posso fare quello che voglio, e alla fine il sentirmi realizzato fa tanto :)
Tu pensi di guardare fuori o rimani in veneto?

coccy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 maggio 2011
Età: 38


Messaggio da coccy » 27/05/2011, 12:50

AleAle ha scritto:[...]



Farmacia o chimica!
Beh che dire, non è stato facile.. un conto e venirci per l'università dove puoi farti tanti amici, un conto è venirci x lavoro... io poi sono capitato in un ambiente dove sono tutti sposati e con figli.. quindi figurati, che voglia che hanno la sera di andare in un pub. In compenso posso fare quello che voglio, e alla fine il sentirmi realizzato fa tanto :)
Tu pensi di guardare fuori o rimani in veneto?
Non è nessuna delle due [smilie=asd.gif]
...Immagino non sia una passeggiata, complimenti per lo slancio che hai avuto :) Io al momento a dire il vero avrei ancora un tirocinio post-laurea da fare per completare e lo sto cercando nella zona in cui ho studiato...

AleAle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 marzo 2011
Età: 41


Messaggio da AleAle » 29/05/2011, 16:09

coccy ha scritto:[...]



Non è nessuna delle due [smilie=asd.gif]
...Immagino non sia una passeggiata, complimenti per lo slancio che hai avuto :) Io al momento a dire il vero avrei ancora un tirocinio post-laurea da fare per completare e lo sto cercando nella zona in cui ho studiato...
Ok allora è informatica.. :)
Grazie, ma sai è stata più la voglia di novità è indipendenza che mi ha portato a cercal lavoro fuori... Scusa se ho risposto tardi ma era un po' che non mi collegavo.. quà a Roma sono uscite fuori delle belle giornare e quindi perchè non approfittarne per un giro fuori? :)

coccy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 maggio 2011
Età: 38


Messaggio da coccy » 30/05/2011, 13:08

AleAle ha scritto:[...]



Ok allora è informatica.. :)
Grazie, ma sai è stata più la voglia di novità è indipendenza che mi ha portato a cercal lavoro fuori... Scusa se ho risposto tardi ma era un po' che non mi collegavo.. quà a Roma sono uscite fuori delle belle giornare e quindi perchè non approfittarne per un giro fuori? :)
Mi spiace deluderti ma stai andando sempre più fuori strada[smilie=asd.gif]
Non ti preoccupare, tifooo per l'aria aperta, io ieri mi sono fatta un beeel giro in bici :D Anzi, saluta la bella Roma da parte mia...ci sono stata circa... :thinking: 13 anni fa :O

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 02/06/2011, 11:47

coccy ha scritto:[...]



Mi spiace deluderti ma stai andando sempre più fuori strada[smilie=asd.gif]
Non ti preoccupare, tifooo per l'aria aperta, io ieri mi sono fatta un beeel giro in bici :D Anzi, saluta la bella Roma da parte mia...ci sono stata circa... :thinking: 13 anni fa :O
Ciao Coccy, bene arrivata!!!
Posso partecipare anche io all'indovinello?? :D
Secondo me hai fatto qualcosa tipo studi sociali, psicologia...
Acqua o fuochino? :P
Maggiolina

coccy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 maggio 2011
Età: 38


Messaggio da coccy » 02/06/2011, 12:17

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Ciao Coccy, bene arrivata!!!
Posso partecipare anche io all'indovinello?? :D
Secondo me hai fatto qualcosa tipo studi sociali, psicologia...
Acqua o fuochino? :P

Ciao Maggiolina!!! Grazie :D
Certo che puoi partecipare [smilie=asd.gif] Non c'è un premio però... :O
Incendio [smilie=okok.gif]

AleAle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 marzo 2011
Età: 41


Messaggio da AleAle » 02/06/2011, 16:14

coccy ha scritto:[...]




Ciao Maggiolina!!! Grazie :D
Certo che puoi partecipare [smilie=asd.gif] Non c'è un premio però... :O
Incendio [smilie=okok.gif]
Criminologia... ho indovinato?

coccy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 maggio 2011
Età: 38


Messaggio da coccy » 02/06/2011, 23:34

AleAle ha scritto:[...]



Criminologia... ho indovinato?

Ha indovinato Maggiolina, mi spiace

:():