iscrizione al sito.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
pippinazzo011

iscrizione al sito.

Messaggio da pippinazzo011 » 02/07/2005, 8:12

Ciao !Mi chiamo Giuseppe. Mi sono iscritto da qualche giorno e così come ha fatto l'amico Lito
anch'io per una settimana ho voluto navigare nel sito in lungo e in largo e...... la conclusione è che dal tenore dei messaggi .... mi siete tutti simpatici (soprattuto il neo iscritto che si inchina e si scappella).
Ed eccomi qua! Perdonate i miei errori ma sono un neo-chattatore (si dice così?) ed ho molte cose da imparare. Mi aiuterete?
Da qualche giorno io and my family mi sono trasferito nella mia casa di mare sulla costa tarantina. Qui il tempo è stupendo. Spero di divertirmi. E voi dove siete?
Per favore, scrivetemi!!!!!!!!!

norho83

Re: iscrizione al sito.

Messaggio da norho83 » 02/07/2005, 12:56

pippinazzo011 ha scritto:Ciao !Mi chiamo Giuseppe. Mi sono iscritto da qualche giorno e così come ha fatto l'amico Lito
anch'io per una settimana ho voluto navigare nel sito in lungo e in largo e...... la conclusione è che dal tenore dei messaggi .... mi siete tutti simpatici (soprattuto il neo iscritto che si inchina e si scappella).
Ed eccomi qua! Perdonate i miei errori ma sono un neo-chattatore (si dice così?) ed ho molte cose da imparare. Mi aiuterete?
Da qualche giorno io and my family mi sono trasferito nella mia casa di mare sulla costa tarantina. Qui il tempo è stupendo. Spero di divertirmi. E voi dove siete?
Per favore, scrivetemi!!!!!!!!!
ciao!!benvenuto!! :D Io mi sono iscritto tempo fa..ma per motivi di studio ( e anche perchè il mio computer si era definitivamente rotto e ho dovuto fare mille interventi di rianimazione :D) non ho potuto partecipare alle discussioni nel forum..appena mi sono iscritto non c'erano tutti questi post. ora ce ne sono davvero tanti!!..devo metemi a leggere e a leggere per triportarmi alla pari eheh!! Benvenuto ancora:D

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

benvenuto

Messaggio da aika » 02/07/2005, 13:48

Ciao Giuseppe. Vedo che abbiamo la stessa età. Anzi tu hai quattro mesi e 3 giorni più di me ehehehe :lol:
Io mi chiamo Giuliana e festeggio oggi il mio "genetriaco" cioè i miei primi 55 anni :P
Quella zona di mare è stupenda, io ci sono andata, anche se un pò di tempo fa.
Ho visto dal profino che un tuo interesse sono le ricette di cucina!
Io sono veneta trapiantata a roma e quindi a casa mia si "gustano" ricette tipicamente venete, romane, e siccome i miei nonni erano milanesi, anche qualcosa di lì.
Chissà , :?: sarebbe bello avere un forum per lo scambio di ricette.
ciao
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più