ci sono anch'io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47

ci sono anch'io

Messaggio da puffetta » 21/05/2011, 12:25

ciao,
voglio trovare nuove amicizie, perchè conoscere gente non è mai male. e poi tutti abbiamo bisogno di parlare con altri. spero che vogliate scambiare 4 chiacchiere con me..

Deimos


Messaggio da Deimos » 21/05/2011, 15:59

Ciao puffetta!!! Benvenuta!!!!!

bluemoon76

Re: ci sono anch'io

Messaggio da bluemoon76 » 22/05/2011, 9:08

Ciao puffetta, benvenuta ^^
Volevo inviarti un mp con il mio contatto msn, però purtroppo non posso ancora inviarne perchè sono una "niubba" ( iscritta da poco)... Ho letto quello che mi dicevi nel thread aperto da me... è vero Macerata è bella e tranquila... anche se è un po' difficile farsi delle amicizie... e la solitudine è una gran brutta bestia... beh io sono qui ^^ ben disposta a parlare con te e perchè no aprenderci un gelato o un aperitivo in quel di Macerata. A presto!

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47

Re: ci sono anch'io

Messaggio da puffetta » 22/05/2011, 16:22

ciao. sono davvero contenta che mi hai risposto. sono stata ieri nella tua bellissima città, dato che sono andata a trovare un'amica che ha avuto un bambino. poi ho comprato il gelato nella gelateria che ti dicevo. ma tu dove abiti? mia sorella zona sferisterio, anche se non per molto. si deve trasferire.....a me dispiace tanto. che fai oggi? spero che non stai leggendo il mio mess. c'è il sole, esci , passeggia, fai un giro ai giardini. io fra poco esco e vado in campagna a trovare un'erba selvatica che in frittata è buonissima.
forza, la vita è bella ( almeno quella degli altri).
a presto

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47


Messaggio da puffetta » 22/05/2011, 16:28

grazie dell'accoglienza. sono contenta che qualcuno si accorga...che ci sono anch'io.

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: ci sono anch'io

Messaggio da dies irae » 22/05/2011, 20:49

puffetta ha scritto: forza, la vita è bella ( almeno quella degli altri).
mannaggia puffetta che frase struggente

:'(

un saluto caloroso anche da parte mia

bluemoon76

Re: ci sono anch'io

Messaggio da bluemoon76 » 23/05/2011, 20:50

puffetta ha scritto:ciao. sono davvero contenta che mi hai risposto. sono stata ieri nella tua bellissima città, dato che sono andata a trovare un'amica che ha avuto un bambino. poi ho comprato il gelato nella gelateria che ti dicevo. ma tu dove abiti? mia sorella zona sferisterio, anche se non per molto. si deve trasferire.....a me dispiace tanto. che fai oggi? spero che non stai leggendo il mio mess. c'è il sole, esci , passeggia, fai un giro ai giardini. io fra poco esco e vado in campagna a trovare un'erba selvatica che in frittata è buonissima.
forza, la vita è bella ( almeno quella degli altri).
a presto
Io abito mooolto in periferia, ma anche io sono in fase di trasloco ^^

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: ci sono anch'io

Messaggio da dies irae » 23/05/2011, 21:05

bluemoon76 ha scritto:[...]
Io abito mooolto in periferia, ma anche io sono in fase di trasloco ^^
perdona la curiosità, rimani in zona o hai deciso di fuggire da quella città "bella e tranquilla" (eufemismo :DD ) ?
la costa non sarebbe niente male

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47

Re: ci sono anch'io

Messaggio da puffetta » 27/05/2011, 10:25

bluemoon76 ha scritto:[...]



Io abito mooolto in periferia, ma anche io sono in fase di trasloco ^^
be' stando in periferia paghi poco d'affitto. e già la cosa non è niente male. con il lavoro come sei messa?

bluemoon76

Re: ci sono anch'io

Messaggio da bluemoon76 » 27/05/2011, 16:01

Ehhhh le cose sono complicate.. per il momento vivo nella casa coniugale ( comprata lo scorso anno e che ha un mutuo 30ennale sopra), ma che è stata messa in vendita dopo la separazione... ergo lascio la casa dei miei sogni (ormai infranti) per andare a vivere in un tristissimo monolocale ( dall'affitto più alto della mia quota di mutuo) rimanendo nel "ridente " paesino di Macerata... il lavoro... beh quello è precario!

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47

Re: ci sono anch'io

Messaggio da puffetta » 29/05/2011, 12:45

bluemoon76 ha scritto:Ehhhh le cose sono complicate.. per il momento vivo nella casa coniugale ( comprata lo scorso anno e che ha un mutuo 30ennale sopra), ma che è stata messa in vendita dopo la separazione... ergo lascio la casa dei miei sogni (ormai infranti) per andare a vivere in un tristissimo monolocale ( dall'affitto più alto della mia quota di mutuo) rimanendo nel "ridente " paesino di Macerata... il lavoro... beh quello è precario!
anche mia sorella ora si trasferisce in un monolocale. e i prezzi non sono per niente buoni. ma per te è meglio sicuramente lasciare quella casa. spero che oggi stai meno giù e che qui hai trovato amici. ma tu da dove vieni? ossia di dove sei originaria?