ci sono anch'io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47

ci sono anch'io

Messaggio da puffetta » 21/05/2011, 12:25

ciao,
voglio trovare nuove amicizie, perchè conoscere gente non è mai male. e poi tutti abbiamo bisogno di parlare con altri. spero che vogliate scambiare 4 chiacchiere con me..

Deimos


Messaggio da Deimos » 21/05/2011, 15:59

Ciao puffetta!!! Benvenuta!!!!!

bluemoon76

Re: ci sono anch'io

Messaggio da bluemoon76 » 22/05/2011, 9:08

Ciao puffetta, benvenuta ^^
Volevo inviarti un mp con il mio contatto msn, però purtroppo non posso ancora inviarne perchè sono una "niubba" ( iscritta da poco)... Ho letto quello che mi dicevi nel thread aperto da me... è vero Macerata è bella e tranquila... anche se è un po' difficile farsi delle amicizie... e la solitudine è una gran brutta bestia... beh io sono qui ^^ ben disposta a parlare con te e perchè no aprenderci un gelato o un aperitivo in quel di Macerata. A presto!

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47

Re: ci sono anch'io

Messaggio da puffetta » 22/05/2011, 16:22

ciao. sono davvero contenta che mi hai risposto. sono stata ieri nella tua bellissima città, dato che sono andata a trovare un'amica che ha avuto un bambino. poi ho comprato il gelato nella gelateria che ti dicevo. ma tu dove abiti? mia sorella zona sferisterio, anche se non per molto. si deve trasferire.....a me dispiace tanto. che fai oggi? spero che non stai leggendo il mio mess. c'è il sole, esci , passeggia, fai un giro ai giardini. io fra poco esco e vado in campagna a trovare un'erba selvatica che in frittata è buonissima.
forza, la vita è bella ( almeno quella degli altri).
a presto

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3