amicizie firenze!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
makeda
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 maggio 2011
Età: 45

amicizie firenze!

Messaggio da makeda » 21/05/2011, 10:25

ciao a tutti,sono nuova! mi sono da poco trasferita a firenze e non conosco quasi nessuno per questo mi piacerebbe fare nuove conoscenze!
vi aspetto.. :)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: amicizie firenze!

Messaggio da tropicsnow » 21/05/2011, 19:14

makeda ha scritto:ciao a tutti,sono nuova! mi sono da poco trasferita a firenze e non conosco quasi nessuno per questo mi piacerebbe fare nuove conoscenze!
vi aspetto.. :)
[smilie=welcome.gif]

makeda
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 maggio 2011
Età: 45

Re: amicizie firenze!

Messaggio da makeda » 22/05/2011, 10:30

grazie!!!!

Avatar utente
Fennec
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 marzo 2011
Età: 41

Re: amicizie firenze!

Messaggio da Fennec » 23/05/2011, 15:19

makeda ha scritto:ciao a tutti,sono nuova! mi sono da poco trasferita a firenze e non conosco quasi nessuno per questo mi piacerebbe fare nuove conoscenze!
vi aspetto.. :)
Ciao!!! ;)
Benvenuta!!! Anche io sono di Firenze (provincia) se ti va possiamo parlare un pò. Anche io sono in cerca di amicizie...sai le mie più care amiche convivono mentre io da single...esco poco e niente e farsi nuove amiche non è facile...

Se ti va parlami un pò di te!!!

A presto!!!
Impiegata

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: amicizie firenze!

Messaggio da Merlino » 23/05/2011, 15:24

makeda ha scritto:ciao a tutti,sono nuova! mi sono da poco trasferita a firenze e non conosco quasi nessuno per questo mi piacerebbe fare nuove conoscenze!
vi aspetto.. :)
Fennec ha scritto:[...]

Ciao!!! ;)
Benvenuta!!! Anche io sono di Firenze (provincia) se ti va possiamo parlare un pò. Anche io sono in cerca di amicizie...sai le mie più care amiche convivono mentre io da single...esco poco e niente e farsi nuove amiche non è facile...

Se ti va parlami un pò di te!!!

A presto!!!
Ciao a tutte e due da un altro fiorentino!!! :)

makeda
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 maggio 2011
Età: 45

Re: amicizie firenze!

Messaggio da makeda » 23/05/2011, 22:43

Ciao!!
eh si purtroppo non è per niente facile! ti capisco benissimo...Io poi vivo anche da sola... che dire di me, sono qua per lavoro e nonostante la solitudine amo questa città!!!





:)

Deimos


Messaggio da Deimos » 24/05/2011, 0:55

Ciao! Benvenuta!

ALISA V.

Re: amicizie firenze!

Messaggio da ALISA V. » 29/05/2011, 23:09

Ciao...!...anch'io come te sono arrivata da poco a Firenze...ho 29 anni e lavoro in un hotel come receptionist...ma mi trovo nella tua stessa situazione!!..D'altra parte non è per niente facile quando si è in una città nuova...ti capisco perfettamente...!!...Io adoro Firenze perchè è una bellissima città...ma sarebbe ancora più bella se potessi andarmi a fare un aperitivo con un'amica, o un giretto in centro e qualche serata...queste cose devo dire la verità mi mancano...posso chiederti come mai ti sei trasferita a Firenze?..

makeda
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 maggio 2011
Età: 45

Re: amicizie firenze!

Messaggio da makeda » 30/05/2011, 11:20

Ciao Alisa... sono qua per lavoro! anche a me piacerebbe vedere qualcuno con cui scambiare due chiacchiere e fare un bel giro in centro !!! magari ci organizziamo e una di queste sere ci si vede...anche se ancora non ho capito come si fa a mandare i mex privati!!! a presto spero!!

:D

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: amicizie firenze!

Messaggio da frais » 30/05/2011, 11:40

makeda ha scritto:Ciao Alisa... sono qua per lavoro! anche a me piacerebbe vedere qualcuno con cui scambiare due chiacchiere e fare un bel giro in centro !!! magari ci organizziamo e una di queste sere ci si vede...anche se ancora non ho capito come si fa a mandare i mex privati!!! a presto spero!!

:D
Ragazze, mi auto invito anche io....
piacere di conoscervi!!!
vi manderò messaggi privati cosi avrete la mia e-mail

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: amicizie firenze!

Messaggio da Merlino » 30/05/2011, 11:46

makeda ha scritto:
Perfetto !!! grazieeeeeee
E io??? :(

makeda
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 maggio 2011
Età: 45

Re: amicizie firenze!

Messaggio da makeda » 30/05/2011, 12:16

;)

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: amicizie firenze!

Messaggio da frais » 30/05/2011, 12:42

e-mail inviate, fatemi sapere se vi sono arrivate.....

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 30/05/2011, 13:41

Per cortesia per organizzare incontri utilizzate la sezione "Amicizia non solo Virtuale", o ci costringete a chiudere il topic e a prendere provvedimenti verso gli iscritti.

Questa non è una bacheca per incontri privati.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da frais » 30/05/2011, 15:06

Andyphone ha scritto:Per cortesia per organizzare incontri utilizzate la sezione "Amicizia non solo Virtuale", o ci costringete a chiudere il topic e a prendere provvedimenti verso gli iscritti.

Questa non è una bacheca per incontri privati.

Grazie.
scusaaaaaa

ALISA V.

Re: amicizie firenze!

Messaggio da ALISA V. » 30/05/2011, 21:38

anche a me farebbe piacere makeda!!....sinceramente io è la prima volta che mi iscrivo in un forum e non so neanche io come si fa a mandare sms privati....!!!...

ALISA V.

Re: amicizie firenze!

Messaggio da ALISA V. » 30/05/2011, 21:42

ciao frais!...piacere anch'io di conoscerti...no a me non è arrivato nessun sms privato...tu anche sei nuova di Firenze?..

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: amicizie firenze!

Messaggio da frais » 30/05/2011, 21:57

ALISA V. ha scritto:ciao frais!...piacere anch'io di conoscerti...no a me non è arrivato nessun sms privato...tu anche sei nuova di Firenze?..
proprio nuova no... da 3 anni.. e tanto sola!!! ormai ho perso la speranza di riuscire a trovare qualche amico qui.... ma non demordo

ALISA V.

Re: amicizie firenze!

Messaggio da ALISA V. » 30/05/2011, 22:00

mi dispiace....dove abiti...in che zona più o meno?...

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: amicizie firenze!

Messaggio da frais » 30/05/2011, 22:05

ALISA V. ha scritto:mi dispiace....dove abiti...in che zona più o meno?...
mezz'ora di treno da Firenze....

ALISA V.

Re: amicizie firenze!

Messaggio da ALISA V. » 30/05/2011, 22:12

ho scoperto che non posso entrare neanche in chat...da me si dice...che solaaaa!!....

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: amicizie firenze!

Messaggio da frais » 30/05/2011, 22:20

ALISA V. ha scritto:ho scoperto che non posso entrare neanche in chat...da me si dice...che solaaaa!!....
.... in toscana si dovrebbe dire .. che fava!!!.... ??? ho inserito un topic su amicizia virtuale, cosi ci possiamo mettere d'accordo e organizzare un incontro di gruppo!! vi va?
se si scrivete da lì

ALISA V.

Re: amicizie firenze!

Messaggio da ALISA V. » 30/05/2011, 22:22

sicura???...mi sa CHE INVECE CHE FAVA SI INTENDE TIPO UNA PO' RINCOGLIONITA/O!!!...??? BOH...!!OK...ADESSO PROVO AD ANDARE SU INCONTRI VIRTUALI!!

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: amicizie firenze!

Messaggio da frais » 30/05/2011, 22:27

ALISA V. ha scritto:sicura???...mi sa CHE INVECE CHE FAVA SI INTENDE TIPO UNA PO' RINCOGLIONITA/O!!!...??? BOH...!!OK...ADESSO PROVO AD ANDARE SU INCONTRI VIRTUALI!!
forse hai ragione... pensavo che sola avesse lo stesso significato... hihihi.. che fava che sono!!!!