ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
loredana3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 maggio 2011
Età: 60

ciao a tutti

Messaggio da loredana3 » 19/05/2011, 17:50

Sono Loredana, amo tanto leggere, scrivere, andare al cinema e soprattutto stare con gli amici. Ora però, sto vivendo un periodo di solitudine e mi piacerebbe tanto trovare dei VERI amici perché sono del d'accordo che "chi trova un amico trova un tesoro". Le conoscenze superficiali che si fanno oggi sono tristi e non arricchiscono nessuno. Spero mi vogliate accogliere tra di voi. Ciao

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ciao a tutti

Messaggio da Niobe85 » 19/05/2011, 17:59

loredana3 ha scritto:Sono Loredana, amo tanto leggere, scrivere, andare al cinema e soprattutto stare con gli amici. Ora però, sto vivendo un periodo di solitudine e mi piacerebbe tanto trovare dei VERI amici perché sono del d'accordo che "chi trova un amico trova un tesoro". Le conoscenze superficiali che si fanno oggi sono tristi e non arricchiscono nessuno. Spero mi vogliate accogliere tra di voi. Ciao
Benvenuta a Mailamici Loredana! [smilie=ciau.gif]
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

loredana3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 maggio 2011
Età: 60

Re: ciao a tutti

Messaggio da loredana3 » 19/05/2011, 18:44

Niobe85 ha scritto:[...]



Benvenuta a Mailamici Loredana! [smilie=ciau.gif]
Ti ringrazio perché mi sto sentendo un pesce fuor d'acqua

Lexina83

Re: ciao a tutti

Messaggio da Lexina83 » 19/05/2011, 20:26

loredana3 ha scritto:[...]



Ti ringrazio perché mi sto sentendo un pesce fuor d'acqua
Ciao Loredana!! Ma no!! non devi sentirti così!! Anche io sono abbastanza "nuova" .. Ma mi trovo molto bene... Spero sia anche per te un'esperienza piacevole ;)

loredana3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 maggio 2011
Età: 60

Re: ciao a tutti

Messaggio da loredana3 » 20/05/2011, 10:09

Lexina83 ha scritto:[...]



Ciao Loredana!! Ma no!! non devi sentirti così!! Anche io sono abbastanza "nuova" .. Ma mi trovo molto bene... Spero sia anche per te un'esperienza piacevole ;)
Grazie Lexina per il tuo incoraggiamento, sicuramente si tratterà solo di prendere la mano come in tutte le cose

Deimos


Messaggio da Deimos » 20/05/2011, 23:57

Ciao Loredana! Benvenuta tra di noi! Non sentirti in imbarazzo se sei nuova ;)