Ciao a tutti gli amici

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Tanqueray
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 46

Ciao a tutti gli amici

Messaggio da Tanqueray » 18/05/2011, 22:57

Salve a tutti, mi chiamo Sabina e sono di Caserta, non vedo l'ora di conoscere nuovi amici. Ciao contattatemi :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao a tutti gli amici

Messaggio da tropicsnow » 19/05/2011, 10:06

Tanqueray ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Sabina e sono di Caserta, non vedo l'ora di conoscere nuovi amici. Ciao contattatemi :D

benarrivata! :)

:ciao:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao a tutti gli amici

Messaggio da Merlino » 19/05/2011, 10:12

Tanqueray ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Sabina e sono di Caserta, non vedo l'ora di conoscere nuovi amici. Ciao contattatemi :D
Benvenuta!!! :D

Tanqueray
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 46

Re: Ciao a tutti gli amici

Messaggio da Tanqueray » 19/05/2011, 11:09

tropicsnow ha scritto:[...]




benarrivata! :)

:ciao:
Buongiorno a tutti e grazie per l'accoglienza :) bentrovati e felice di conoscervi. Come va? :D

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao a tutti gli amici

Messaggio da Merlino » 19/05/2011, 11:42

Tanqueray ha scritto:[...]



Buongiorno a tutti e grazie per l'accoglienza :) bentrovati e felice di conoscervi. Come va? :D
Bene, grazie! Tu?

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35

Re: Ciao a tutti gli amici

Messaggio da LadyElle » 19/05/2011, 16:01

Tanqueray ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Sabina e sono di Caserta, non vedo l'ora di conoscere nuovi amici. Ciao contattatemi :D
Ciao! Ben arrivata! :D Vedrai che su questo forum ti troverai bene!

Tanqueray
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 46

Re: Ciao a tutti gli amici

Messaggio da Tanqueray » 19/05/2011, 19:39

LadyElle ha scritto:[...]



Ciao! Ben arrivata! :D Vedrai che su questo forum ti troverai bene!
Ciao, grazie :) Mi fa piacere, devo dire che ho letto varie opinioni sugli ultimi topic e finalmente trovo persone serie con cui scambiare opinioni. Io credo che sia possibile fare amicizia tramite il web. Credo che dipenda soprattutto dalle persone e non dal mezzo di comunicazione. Grazie per l'accoglienza che mi rende molto entusiasta, grazie Tropicsnow, Merlino e Ladyelle :)

Lexina83

Re: Ciao a tutti gli amici

Messaggio da Lexina83 » 19/05/2011, 20:34

Tanqueray ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Sabina e sono di Caserta, non vedo l'ora di conoscere nuovi amici. Ciao contattatemi :D
Benevenuta Sabina!! Caserta... Quanti ricordi.. Ho vissuto lì per due anni e poi sono tornata a Milano... Due anni fantastici!! :))
Quando sono tornata nella grigia Milano.. E' stato traumatico!!! Salutami il mio amato cielo casertano!!!! :) :)

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35

Re: Ciao a tutti gli amici

Messaggio da LadyElle » 20/05/2011, 16:44

Tanqueray ha scritto:[...]



Ciao, grazie :) Mi fa piacere, devo dire che ho letto varie opinioni sugli ultimi topic e finalmente trovo persone serie con cui scambiare opinioni. Io credo che sia possibile fare amicizia tramite il web. Credo che dipenda soprattutto dalle persone e non dal mezzo di comunicazione. Grazie per l'accoglienza che mi rende molto entusiasta, grazie Tropicsnow, Merlino e Ladyelle :)
La penso esattamente come te! La cosa veramente importante è che le persone abbiano voglia di conoscersi e confrontarsi, poi il mezzo è secondario. A presto!! :D