amiche marche

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Luz

amiche marche

Messaggio da Luz » 17/05/2011, 13:20

cerco nuove amiche marche, per uscite, viaggi e creare una vera e bella amicizia (cosa rara ai tempi d'oggi) civitanova marche,macerata,ancona,senigallia o zone limitrofe ma anche emilia romagna,bologna ecc....ciao!

bluemoon76

Re: amiche marche

Messaggio da bluemoon76 » 17/05/2011, 18:59

Luz ha scritto:cerco nuove amiche marche, per uscite, viaggi e creare una vera e bella amicizia (cosa rara ai tempi d'oggi) civitanova marche,macerata,ancona,senigallia o zone limitrofe ma anche emilia romagna,bologna ecc....ciao!
Ciao...
Io sono di Macerata, e anche io sto cercando amicizie
:D

Luz

Re: amiche marche

Messaggio da Luz » 18/05/2011, 22:30

bluemoon76 ha scritto:[...]



Ciao...
Io sono di Macerata, e anche io sto cercando amicizie
:D
Ciao Bluemoon come stai! Mi fa molto piacere il tuo messaggio! Ti avevo già risposto ma si è cancellato non so perchè....speriamo che stavolta vada meglio!Se puoi mandami un'email dato che io non ho ancora capito come si fa....ciao ciao

bluemoon76

Re: amiche marche

Messaggio da bluemoon76 » 19/05/2011, 13:22

Luz ha scritto:[...]
Ciao Bluemoon come stai! Mi fa molto piacere il tuo messaggio! Ti avevo già risposto ma si è cancellato non so perchè....speriamo che stavolta vada meglio!Se puoi mandami un'email dato che io non ho ancora capito come si fa....ciao ciao
sinceramente manco io ho capito come funziona mandare le e-mail... il forum penso possa bastare, no?

Luz

Re: amiche marche

Messaggio da Luz » 19/05/2011, 15:32

bluemoon76 ha scritto:[...]


sinceramente manco io ho capito come funziona mandare le e-mail... il forum penso possa bastare, no?
Ah scusami tanto pensavo cercassi amiche per uscire ma forse avevo capito male.....ok, ci si becca nel forum allora ciao!

bluemoon76

Re: amiche marche

Messaggio da bluemoon76 » 19/05/2011, 19:40

Luz ha scritto:[...]
Ah scusami tanto pensavo cercassi amiche per uscire ma forse avevo capito male.....ok, ci si becca nel forum allora ciao!
Oooops mi sa che ci sono stati degli equivoci... sì io cerco amici virtuali e amici per uscire ^^ non pensavo che per questo servisse la mail privata ^^
Tu di dove sei esattamente? Io abito a Macerata city ghghg

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47

Re: amiche marche

Messaggio da puffetta » 21/05/2011, 12:55

ciao. io so novicino a mc. spero di diventare tua amica. a presto

ernesto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 246
Iscritto il: 01 agosto 2009
Età: 42

Re: amiche marche

Messaggio da ernesto » 01/06/2011, 18:30

Luz ha scritto:cerco nuove amiche marche, per uscite, viaggi e creare una vera e bella amicizia (cosa rara ai tempi d'oggi) civitanova marche,macerata,ancona,senigallia o zone limitrofe ma anche emilia romagna,bologna ecc....ciao!
Non sono una ragazza e non vivo dalle tue parti, ma che voglia di fare 2 chiacchere a 4 occhi mi è venuta dopo aver letto i tuoi interventi.
Ciao
le orecchie ascoltano....

Luz

Re: amiche marche

Messaggio da Luz » 02/06/2011, 13:00

ernesto ha scritto:[...]



Non sono una ragazza e non vivo dalle tue parti, ma che voglia di fare 2 chiacchere a 4 occhi mi è venuta dopo aver letto i tuoi interventi.
Ciao
Ti ringrazio ernesto, mi fa piacere quello che scrivi. Sì, in effetti io cerco amicizie femminili, anche se non è facile, ho notato che spesso c'è molta diffidenza da parte delle ragazze, troppa...non so perché....Comunque scambiare 2,3,4,5....chiacchiere sul forum mi fa sempre piacere.ciao e buona giornata

ernesto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 246
Iscritto il: 01 agosto 2009
Età: 42

Re: amiche marche

Messaggio da ernesto » 02/06/2011, 19:57

Luz ha scritto:[...]



Ti ringrazio ernesto, mi fa piacere quello che scrivi. Sì, in effetti io cerco amicizie femminili, anche se non è facile, ho notato che spesso c'è molta diffidenza da parte delle ragazze, troppa...non so perché....Comunque scambiare 2,3,4,5....chiacchiere sul forum mi fa sempre piacere.ciao e buona giornata
Io frequento solo questo forum e in modo poco appropriato in quanto non cerco amicizie e quindi non posso darti il mio parere a riguardo.Visito con molto interesse diversi topic e a volte "abuso" e scrivo alcune delle mie "seghe mentali".L'unica cosa che posso dirti e che mi stupisce, è che c'è ancora qualcuno che mi sopporta e mi risponde. Penso però che la loro pazienza stia per finire.
Ciao
le orecchie ascoltano....

Luz

Re: amiche marche

Messaggio da Luz » 05/06/2011, 14:00

ernesto ha scritto:[...]



Io frequento solo questo forum e in modo poco appropriato in quanto non cerco amicizie e quindi non posso darti il mio parere a riguardo.Visito con molto interesse diversi topic e a volte "abuso" e scrivo alcune delle mie "seghe mentali".L'unica cosa che posso dirti e che mi stupisce, è che c'è ancora qualcuno che mi sopporta e mi risponde. Penso però che la loro pazienza stia per finire.
Ciao
Ciao ernesto come stai? Non so perché dici così ma credo sia in senso ironico...Ho appena letto velocemente alcuni dei tuoi interventi e mi sono sembrati molto interessanti, dunque credo sia piacevole per tutti "sopportarti"... :D ciao e buona domenica.

Deimos


Messaggio da Deimos » 05/06/2011, 21:52

Ciao Luz! Benvenuta!!!

Luz


Messaggio da Luz » 06/06/2011, 10:15

Deimos ha scritto:Ciao Luz! Benvenuta!!!

ciao deimos near to mars....anche a te.......

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: amiche marche

Messaggio da Mamie » 06/06/2011, 20:20

Luz ha scritto:cerco nuove amiche marche, per uscite, viaggi e creare una vera e bella amicizia (cosa rara ai tempi d'oggi) civitanova marche,macerata,ancona,senigallia o zone limitrofe ma anche emilia romagna,bologna ecc....ciao!
Ehi ciao!! Piacere di conoscerti, anche io sono delle Marche...un po' più a nord, della provincia di Pesaro!! Abbiamo già una cosa in comune, ma te ne dirò un'altra...anche io credo che ormai sia difficile trovare delle vere amicizie, sincere e di rispetto. Ma non solo cose "serie", a me mancano anche le amicizie per farmi delle risate, delle piacevoli uscite e magari anche un po di shopping :)

Beh se ti va intanto possiamo conoscerci un po qui :)

Spero di sentirti presto!! Ciao ciao!!!
Mamie

Luz

Re: amiche marche

Messaggio da Luz » 07/06/2011, 12:41

Mamie ha scritto:[...]



Ehi ciao!! Piacere di conoscerti, anche io sono delle Marche...un po' più a nord, della provincia di Pesaro!! Abbiamo già una cosa in comune, ma te ne dirò un'altra...anche io credo che ormai sia difficile trovare delle vere amicizie, sincere e di rispetto. Ma non solo cose "serie", a me mancano anche le amicizie per farmi delle risate, delle piacevoli uscite e magari anche un po di shopping :)

Beh se ti va intanto possiamo conoscerci un po qui :)

Spero di sentirti presto!! Ciao ciao!!!
Ciao, piacere tutto mio. Sì certo spero di conoscerti presto. Ne approfitto per salutare anche bluemoon e puffetta, ciao a tutte e buona giornata :D

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: amiche marche

Messaggio da Mamie » 07/06/2011, 17:01

Luz ha scritto:[...]



Ciao, piacere tutto mio. Sì certo spero di conoscerti presto. Ne approfitto per salutare anche bluemoon e puffetta, ciao a tutte e buona giornata :D
Buon pomeriggio!! Come hai passato la giornata?
Mamie

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47

Re: amiche marche

Messaggio da puffetta » 07/06/2011, 19:24

grazie di saluti luz. scusa se ti rispondo in ritardo ma è un pò che non vengo da queste parti. tutto ok???
salutoni

Luz

Re: amiche marche

Messaggio da Luz » 07/06/2011, 19:47

puffetta ha scritto:grazie di saluti luz. scusa se ti rispondo in ritardo ma è un pò che non vengo da queste parti. tutto ok???
salutoni
Ciao mamie, puffetta, sì io tutto bene una giornata tranquilla.a presto e buona serata

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47

Re: amiche marche

Messaggio da puffetta » 07/06/2011, 19:56

Luz ha scritto:[...]



Ciao mamie, puffetta, sì io tutto bene una giornata tranquilla.a presto e buona serata
ciao. sono contenta per te. anche per me è stata una giornata tranquilla, anzi meglio di molte altre. a presto

ernesto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 246
Iscritto il: 01 agosto 2009
Età: 42

Re: amiche marche

Messaggio da ernesto » 08/06/2011, 20:26

Luz ha scritto:[...]



Ciao ernesto come stai? ........
Bene grazie .
Ti leggo e sento che sei bella "carica".
Ti può sembrare una ****** ma negli ultimi dieci anni ho legato con persone con cui non avevo "interessi" in comune, con cui non condividevo nessuna "attività", gente "diversa" da me.
Dovevo liberarmi delle mie vecchie "convinzioni" che mi portavano a frequentare solo i miei "simili".
Ma un giorno mi sono chiesto: se Ernesto incontrasse Ernesto, lo accetterebbe come amico?
Da allora le cose sono notevolmente migliorate
Ciao
le orecchie ascoltano....

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: amiche marche

Messaggio da Mamie » 08/06/2011, 21:21

ernesto ha scritto:[...]

Ma un giorno mi sono chiesto: se Ernesto incontrasse Ernesto, lo accetterebbe come amico?
Da allora le cose sono notevolmente migliorate
Ciao
Bella mentalità... :)
Mamie

Luz

Re: amiche marche

Messaggio da Luz » 09/06/2011, 13:07

ernesto ha scritto:[...]


Ma un giorno mi sono chiesto: se Ernesto incontrasse Ernesto, lo accetterebbe come amico?
Da allora le cose sono notevolmente migliorate
Ciao
L'importanza di chiamarsi Ernesto.... :D buona giornata caro Ernesto

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47

Re: amiche marche

Messaggio da puffetta » 10/06/2011, 19:40

Luz ha scritto:[...]



Ciao mamie, puffetta, sì io tutto bene una giornata tranquilla.a presto e buona serata
ciao a tutti. come va?
io mi sento un pò giù questa sera e mi sembra come se mi fosse passato un treno sopra. non lo so speriamo che mi passi.ognio volta ho la paura che la depressione si avvinghi al mio ego e che....mi faccia precipitare giù. a voi come va?
spero tutto bene
a presto

Luz

Re: amiche marche

Messaggio da Luz » 10/06/2011, 20:17

puffetta ha scritto:[...]



ciao a tutti. come va?
io mi sento un pò giù questa sera e mi sembra come se mi fosse passato un treno sopra. non lo so speriamo che mi passi.ognio volta ho la paura che la depressione si avvinghi al mio ego e che....mi faccia precipitare giù. a voi come va?
spero tutto bene
a presto
Ciao puffetta che succede! Sei tornata da lavoro? sarai stanca.....sì non ti preoccupare tutti i momenti brutti passano basta solo stare tranquilli e non lasciarsi scoraggiare! Pensa che comunque, anche se ti sembra una frase banale, la salute è la prima cosa! Concentrati su quella! Hai programmato qualche viaggio per le vacanze estive?Comunque puoi sempre contare su di me io sono sempre qua!ciao un bacione e buona serata, fatti sentire!

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: amiche marche

Messaggio da Mamie » 10/06/2011, 22:16

puffetta ha scritto:[...]



ciao a tutti. come va?
io mi sento un pò giù questa sera e mi sembra come se mi fosse passato un treno sopra. non lo so speriamo che mi passi.ognio volta ho la paura che la depressione si avvinghi al mio ego e che....mi faccia precipitare giù. a voi come va?
spero tutto bene
a presto
Ciao cara, ti capisco benissmo...a me ha preso lo sconforto ieri sera...il mio coinquilino si era messo in tiro per uscire e per mezz'ora mi ha chiesto consigli su come vestirsi! Alla fine lo avevo sistemato davvero bene e prima di uscire in un attimo ho sentito che lui mi ha guardato con un gran senso di pena...mentre lui iniziava con la bella vita dal giovedì io avevo un panno in mano e spolveravo la camera, con un la tuta e una maglietta orrida. Lui tutto bello in giacca e camicia e io con le ciabatte...mi sono sentita "vecchia" e mi sono chiesta che cosa mi mancasse per poter essere felice e spensierata come lui. In fondo, mancano le amicizie... ma pazienza. Mi sono rincuorata pensato a ciò che di bello avevo io e non lui (per esempio la camera pulita :P ). Fatti forza e cerca in te dei motivi per essere felice, sono certa che ne troverai!!
ps la felicità dipende da te, non lasciare che ciò che non ha realmente importanza influenzi il tuo umore!!
Se vuoi sfogarti comunque hai due buone compagne di tastiera fra me e Luz :) quindi non temere!!
Mamie

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47

Re: amiche marche

Messaggio da puffetta » 11/06/2011, 12:49

Luz ha scritto:[...]



Ciao puffetta che succede! Sei tornata da lavoro? sarai stanca.....sì non ti preoccupare tutti i momenti brutti passano basta solo stare tranquilli e non lasciarsi scoraggiare! Pensa che comunque, anche se ti sembra una frase banale, la salute è la prima cosa! Concentrati su quella! Hai programmato qualche viaggio per le vacanze estive?Comunque puoi sempre contare su di me io sono sempre qua!ciao un bacione e buona serata, fatti sentire!
grazie per la considerazione.
no non ero stanca per il lavoro ma triste per la mia vita un pò particolare, un pò sfigata. ci sono momenti in cui mi accontento di quello che ho ma invece se mi prende male vado proprio al fondo. comunque grazie del pensiero
è importante. è tanto.

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: amiche marche

Messaggio da Mamie » 11/06/2011, 13:28

puffetta ha scritto:[...]



grazie per la considerazione.
no non ero stanca per il lavoro ma triste per la mia vita un pò particolare, un pò sfigata. ci sono momenti in cui mi accontento di quello che ho ma invece se mi prende male vado proprio al fondo. comunque grazie del pensiero
è importante. è tanto.

può capitare a tutti di sentirsi un po giu, basta riprendersi e farsi forza per ricominciare!
Spero che oggi vada tutto meglio!
Mamie

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47

Re: amiche marche

Messaggio da puffetta » 12/06/2011, 21:35

Mamie ha scritto:[...]




può capitare a tutti di sentirsi un po giu, basta riprendersi e farsi forza per ricominciare!
Spero che oggi vada tutto meglio!
si in effetti va meglio. ma la mia paura è quella di ritrovarmi così di nuovo. ma la vita è fatta di giornate tutte diverse no'
un grazie e un forte abbaraccio mamie

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: amiche marche

Messaggio da Mamie » 13/06/2011, 18:14

puffetta ha scritto:[...]



si in effetti va meglio. ma la mia paura è quella di ritrovarmi così di nuovo. ma la vita è fatta di giornate tutte diverse no'
un grazie e un forte abbaraccio mamie
Purtroppo succede anche a me, ma in fondo è anche un po normale! Dimmi un po, oggi come è andata? E da cosa sono dovuti questi cali d'umore? In genere è quando c'è un particolare evento o pensiero che magari si perde un po di entusiasmo...tu hai provato a pensare a quali sono le cause?

A presto!!
Mamie

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47

Re: amiche marche

Messaggio da puffetta » 14/06/2011, 10:39

Mamie ha scritto:[...]



Purtroppo succede anche a me, ma in fondo è anche un po normale! Dimmi un po, oggi come è andata? E da cosa sono dovuti questi cali d'umore? In genere è quando c'è un particolare evento o pensiero che magari si perde un po di entusiasmo...tu hai provato a pensare a quali sono le cause?

A presto!!
si più o meno so quali sono le cause. ma non le posso annullare. sono io a dovermi abituare ad esse. anche a te è successo? o succede? come fai per stare meglio?
un abbraccio