ciao futuri amici del sud-centro-nord italy :D

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Sophie16

ciao futuri amici del sud-centro-nord italy :D

Messaggio da Sophie16 » 15/05/2011, 18:15

Sono Sofia e scrivo dalla mia amata Puglia, precisamente prov. di Beeeri :D Ho trovato questo forum per caso e ho deciso di iscrivermi :)
Amo l'informatica, ballare (balli di gruppo, liscio, caraibici) e l'arte... se c'è qualcuno che ha almeno uno di questi miei interessi mi contatti e sarò felice di iniziare una conoscenza ;)
ciaùùù
p.s. spero di trovare qui, di fare anche amicizia con altri pugliesi, se non proprio baresi :)

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35

Re: ciao futuri amici del sud-centro-nord italy :D

Messaggio da LadyElle » 16/05/2011, 11:04

Sophie16 ha scritto:Sono Sofia e scrivo dalla mia amata Puglia, precisamente prov. di Beeeri :D Ho trovato questo forum per caso e ho deciso di iscrivermi :)
Amo l'informatica, ballare (balli di gruppo, liscio, caraibici) e l'arte... se c'è qualcuno che ha almeno uno di questi miei interessi mi contatti e sarò felice di iniziare una conoscenza ;)
ciaùùù
p.s. spero di trovare qui, di fare anche amicizia con altri pugliesi, se non proprio baresi :)
Ciao Sofia!! Anch'io amo molto l'arte, tanto che la studio ;), amo anche il ballo, ma lo pratico pochino... purtroppo non abito vicino a te, ma se vuoi fare due chiacchiere sul forum, io ci sono! :D

Sophie16

Re: ciao futuri amici del sud-centro-nord italy :D

Messaggio da Sophie16 » 16/05/2011, 11:14

LadyElle ha scritto:[...]



Ciao Sofia!! Anch'io amo molto l'arte, tanto che la studio ;), amo anche il ballo, ma lo pratico pochino... purtroppo non abito vicino a te, ma se vuoi fare due chiacchiere sul forum, io ci sono! :D


Ciao LadyElle, piacere di conoscerti ;)
pazienza per la distanza, cercheremo attraverso questo forum di accorciarla ;) il tuo nome è? che facoltà fai?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ciao futuri amici del sud-centro-nord italy :D

Messaggio da Merlino » 16/05/2011, 11:55

Sophie16 ha scritto:Sono Sofia e scrivo dalla mia amata Puglia, precisamente prov. di Beeeri :D Ho trovato questo forum per caso e ho deciso di iscrivermi :)
Amo l'informatica, ballare (balli di gruppo, liscio, caraibici) e l'arte... se c'è qualcuno che ha almeno uno di questi miei interessi mi contatti e sarò felice di iniziare una conoscenza ;)
ciaùùù
p.s. spero di trovare qui, di fare anche amicizia con altri pugliesi, se non proprio baresi :)
Tolto il ballo, che non mi appassiona più di tanto, direi che con informatica ed arte dovremmo andare d'accordo!!!

BENVENUTA!!!!!!! :D :D :D

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35

Re: ciao futuri amici del sud-centro-nord italy :D

Messaggio da LadyElle » 16/05/2011, 12:12

Sophie16 ha scritto:[...]





Ciao LadyElle, piacere di conoscerti ;)
pazienza per la distanza, cercheremo attraverso questo forum di accorciarla ;) il tuo nome è? che facoltà fai?
Mi chiamo Eleonora :D Sono iscritta a Scienze dei beni culturali, indirizzo storia dell'arte, a Milano (facoltà di lettere) :D

Peperoncinoo

Re: ciao futuri amici del sud-centro-nord italy :D

Messaggio da Peperoncinoo » 16/05/2011, 13:29

Sophie16 ha scritto:Sono Sofia e scrivo dalla mia amata Puglia, precisamente prov. di Beeeri :D Ho trovato questo forum per caso e ho deciso di iscrivermi :)
Amo l'informatica, ballare (balli di gruppo, liscio, caraibici) e l'arte... se c'è qualcuno che ha almeno uno di questi miei interessi mi contatti e sarò felice di iniziare una conoscenza ;)
ciaùùù
p.s. spero di trovare qui, di fare anche amicizia con altri pugliesi, se non proprio baresi :)
Ciao anche io prov di Beriiiii 27 anni, strano trovare una ragazza interessata all'informatica. Nella vita faccio il venditore di fazzolletti ai semafori ahhaha scherzo ..
Spero funzioni questo forum per fare nuove amicizie

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35

Re: ciao futuri amici del sud-centro-nord italy :D

Messaggio da LadyElle » 16/05/2011, 15:25

Peperoncinoo ha scritto:[...]



Ciao anche io prov di Beriiiii 27 anni, strano trovare una ragazza interessata all'informatica. Nella vita faccio il venditore di fazzolletti ai semafori ahhaha scherzo ..
Spero funzioni questo forum per fare nuove amicizie
Ciao!! Vedrai che ti troverai benissimo su questo forum! :D