cerca di personaggi che sanno incantarsi.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kromelon

cerca di personaggi che sanno incantarsi.

Messaggio da kromelon » 15/05/2011, 11:16

salute a tutti voi uditori! Mi è stato consigliato di comunicare con quanti sono attratti dal mondo dei boschi e dei loro racconti, degli abitanti della selva , pellegrini della verde corte ,racconta storie come me e fantastici viandanti dei sentieri di vita antica! Quanti vogliono comunicare con me possono farlo . Sono un kromelon ,raccontastorie di bosco, abito in una antica segheria ad acqua,costruttore di balocchi e ascoltatore dei sussurri del bosco. Chi mi vuol dira qualche cosa? ciao a tutti!

Antonello
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 150
Iscritto il: 13 settembre 2004
Età: 44


Messaggio da Antonello » 15/05/2011, 11:32

Ciao Kromelon! Benvenuto a bordo... :)

Tony
--
Antonello
Moderatore ed Editor, specializzato in invasioni della Polonia ;)

Mailamici - www.mailamici.it - moderatore@mailamici.it

alex1994

Re: cerca di personaggi che sanno incantarsi.

Messaggio da alex1994 » 15/05/2011, 14:46

kromelon ha scritto:salute a tutti voi uditori! Mi è stato consigliato di comunicare con quanti sono attratti dal mondo dei boschi e dei loro racconti, degli abitanti della selva , pellegrini della verde corte ,racconta storie come me e fantastici viandanti dei sentieri di vita antica! Quanti vogliono comunicare con me possono farlo . Sono un kromelon ,raccontastorie di bosco, abito in una antica segheria ad acqua,costruttore di balocchi e ascoltatore dei sussurri del bosco. Chi mi vuol dira qualche cosa? ciao a tutti!
Benvenuto ^^ Parlaci un pò dei tuoi racconti, mi farebbe piacere leggerli :)

kromelon

Re: cerca di personaggi che sanno incantarsi.

Messaggio da kromelon » 15/05/2011, 22:25

alex1994 ha scritto:[...]



Benvenuto ^^ Parlaci un pò dei tuoi racconti, mi farebbe piacere leggerli :)
son da poco ritornato dal castello dei Bresmi,nella valle antica dei Signori del ferro e queste sono la mie prime impressioni che racconto appena son capace di scrivere. Non è facile per me esprimermi con questi modi di comunicare così lontani dal mio mondo fatto di legno e verde incanto,ma proverò per far comprendere quello che vivo! Due giorni mancano alla luna grande e bella Signora Luminosa e le serene presenze di quel lontano castello riempiono il mio ricordo del giorno. Ascoltare il sussurro delle betulle può essere un modo per iniziare un racconto o per rendere il giorno una nuova esperienza di vita. Così se può interessare qualcuno di tanto in tanto scriverò in questo modo quanto muove la vita nelle valli boscose dove vivo. Ciao! se possibile potrò darvi il mio indirizzo di posta elettronica.

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35

Re: cerca di personaggi che sanno incantarsi.

Messaggio da LadyElle » 16/05/2011, 10:56

kromelon ha scritto:salute a tutti voi uditori! Mi è stato consigliato di comunicare con quanti sono attratti dal mondo dei boschi e dei loro racconti, degli abitanti della selva , pellegrini della verde corte ,racconta storie come me e fantastici viandanti dei sentieri di vita antica! Quanti vogliono comunicare con me possono farlo . Sono un kromelon ,raccontastorie di bosco, abito in una antica segheria ad acqua,costruttore di balocchi e ascoltatore dei sussurri del bosco. Chi mi vuol dira qualche cosa? ciao a tutti!
Benvenuto! Sarei molto lieta di leggere qualche racconto, questi argomenti sono sempre molto affascinanti! A presto!!! ;)

kromelon

Re: cerca di personaggi che sanno incantarsi.

Messaggio da kromelon » 16/05/2011, 22:07

LadyElle ha scritto:[...]



Benvenuto! Sarei molto lieta di leggere qualche racconto, questi argomenti sono sempre molto affascinanti! A presto!!! ;)
Lady Elle,ti ringrazio per l'attenzione che hai donato al mio cammino di storie! Non capita di sovente che una Lady ponga l'attenzione al narrare dei kromelon,considerati abitanti della corte e non del castello! Di tanto in tanto fra un cammino e l'altro scriverò brevi passaggi quasi di cronaca del mio viaggiare nelle verdi corti dei Signori del legno. Da Te Lady e a quanti vogliono meravigliarsi con me attendo una parola. Serenità a tutti Voi miei possibili amici di bosco!