Salve a tutti!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
idi1970

Salve a tutti!!!

Messaggio da idi1970 » 15/05/2011, 10:15

Sono una mamma di 40 anni, ho 3 figli e mi sono trasferita dalla grande città alla campagna... purtroppo non riesco a legare con le persone di questo ambiente, mi mancano tantissimo i rapporti sociali che avevo prima..anche semplicemente andare a prendere un caffè con un'amica!! Mi piacerebbe conoscere donne come me, magari che abitano nelle vicinanze di Lodi o Crema per instaurare un'amicizia sincera!
Ciao!!!! :D

Antonello
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 150
Iscritto il: 13 settembre 2004
Età: 44


Messaggio da Antonello » 15/05/2011, 11:34

Ciao idi!

Benvenuta a bordo. Ti auguro di fare tante amicizie qui da noi :)

Tony
--
Antonello
Moderatore ed Editor, specializzato in invasioni della Polonia ;)

Mailamici - www.mailamici.it - moderatore@mailamici.it

idi1970


Messaggio da idi1970 » 15/05/2011, 14:09

Antonello ha scritto:Ciao idi!

Benvenuta a bordo. Ti auguro di fare tante amicizie qui da noi :)

Tony
Ciao Antonello,
grazie dell'accoglienza.
Spero davvero di fare nuove conoscenze :)

starlight70


Messaggio da starlight70 » 19/05/2011, 18:19

ciao idi, ho la tua stessa età, ??? io ho cambiato città e so quanto è difficile instaurare rapporti in un posto nuovo, ma è una sfida x noi stessi, perchè oltre la fam riusciremo a capire che siamo sempre in gioco, ed è bello conoscere persone nuove, chiaramente senza accantonare quelle che ci sono state vicine xkè faranno sempre parte della nostra vita, dunque abbi pazienza e vedrai che verrà tutto in automatico....sarai invitata presto a bere molti caffè :DD ..peccato ?? ?? siamo vicine alias saresti già a casa mia in ???? momento..stai tranquilla...ciao