ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
aganoorj

ciao a tutti

Messaggio da aganoorj » 01/07/2005, 13:45

:) sono di Padova (provincia), ho 45 anni, separata, single e...beh...il resto un po' alla volta. Mi piace molto leggere di tutto e di più, mi piace la montagna, ma non disdegno nemmeno il mare. Non mi trovo a mio agio nella ressa e nel rumore. Non faccio shopping per passione, se non in libreria e...per il momento non mi viene nient'altro...devo scappare al lavoro
Ciao a tutti
aga

valeria.3

Benvenuta!

Messaggio da valeria.3 » 03/07/2005, 15:12

Ciao Aga (Agata? Un bellissimo nome!)

Benvenuta in questo forum!
Mi chiamo Valeria, in questo momento sono una delle poche a trafficare al pc mentre c'è una splendida giornata fuori :( , ma da quando ho trovato questo sito mi pesa di meno stare davanti al pc...
Mi ha colpito il fatto che odi il rumore eccessivo...anch'io di notte non sopporto rumori, sono una specie di principessa sul pisello :D , voglio dormire nel massimo silenzio!
Anche a me piace leggere, sebbene ultimamente non sappia mai che libri comprare, amo le storie di avventura ma non esageratamente lunghe, perciò niente saghe di Ramses o roba fantasy...se hai qualche consiglio è ben accetto!!!
Ciao

manlio


Messaggio da manlio » 05/07/2005, 10:39

Ciao Aga, allora sei la mia anima gemella!
Tale e quale! Stessa storia, stessi interessi, stesse preoccupazioni!

azzurra

Ciao

Messaggio da azzurra » 06/07/2005, 23:53

:D Ciao e benvenuta in mail amici,
adoro anch'io leggere, ogni volta che entro in una libreria rimango affascinata da tutti quei libri,mi aggiro intorno agli scaffali , e mi lascio quasi sempre tentare da un nuovo titolo...intanto posso consigliarti di fare un giretto per il forum , visitare le nuove sezioni, soprattutto la "piazzetta" molto divertente , con il suo test della personalità sugli alberi. Se non l'hai già fatto provaci e poi lascia scritto un tuo parere, se ti và. Aspetto tue news , ciao! :)

aganoorj

Re: Benvenuta!

Messaggio da aganoorj » 08/07/2005, 0:57

valeria.3 ha scritto:Ciao Aga (Agata? Un bellissimo nome!)

Benvenuta in questo forum!
Mi chiamo Valeria, in questo momento sono una delle poche a trafficare al pc mentre c'è una splendida giornata fuori :( , ma da quando ho trovato questo sito mi pesa di meno stare davanti al pc...
Mi ha colpito il fatto che odi il rumore eccessivo...anch'io di notte non sopporto rumori, sono una specie di principessa sul pisello :D , voglio dormire nel massimo silenzio!
Anche a me piace leggere, sebbene ultimamente non sappia mai che libri comprare, amo le storie di avventura ma non esageratamente lunghe, perciò niente saghe di Ramses o roba fantasy...se hai qualche consiglio è ben accetto!!!
Ciao
Ciao Valeria, aga sta come abbreviativo per il mio nick...aganoorj :) in realtà il mio nome è Emanuela. Per quanto riguarda il rumore, ebbene sì, lo ribadisco: non lo tollero! Evito le pizzerie negli orari di punta per non incorrere in compagnie numerose e vocianti, evito sagre e concerti in piazza (quelli estivi). Forse sono un po' maniaca, ma il rumore eccessivo mi fa sentire male, oltre che infastidirmi...non per niente amo la montagna e le passeggiate in solitaria. Per quanto riguarda i libri ti posso dare qualche titolo degli ultimi che ho letto e che mi sono piaciuti: La profezia della curandera (H.H. Mamani), Anima Pellerossa (J.S.Ifler), Il cuore dell'anima (G. Zukav - L. Francis), Nash il genio dei numeri (S. Nasar). Altri ne ho letti e non tutti mi sono piaciuti, anche se erano considerati bestseller, ma che ci vuoi fare? sono molto critica :lol: e ho le mie idee. Grazie per avermi scritto, spero ci risentiremo .... arrivederci
Ciao
Emanuela

aganoorj


Messaggio da aganoorj » 08/07/2005, 1:09

manlio ha scritto:Ciao Aga, allora sei la mia anima gemella!
Tale e quale! Stessa storia, stessi interessi, stesse preoccupazioni!
Ciao Manlio...mi fa piacere trovare persone con interessi simili ai miei e, chissà, magari anche con le stesse piccole "manie". Non amo il rumore da sempre, come del resto la confusione e sarà per questo che preferisco andare in montagna, piuttosto che in spiagge affollate, o leggermi un libro a casa, piuttosto che andare in qualche locale alla moda con music bar (si dice così?), ma non disprezzo affatto la buona tavola e una sana conversazione in armonia, anzi :)
Ciao
Emanuela

aganoorj

Re: Ciao

Messaggio da aganoorj » 08/07/2005, 1:19

azzurra ha scritto::D Ciao e benvenuta in mail amici,
adoro anch'io leggere, ogni volta che entro in una libreria rimango affascinata da tutti quei libri,mi aggiro intorno agli scaffali , e mi lascio quasi sempre tentare da un nuovo titolo...intanto posso consigliarti di fare un giretto per il forum , visitare le nuove sezioni, soprattutto la "piazzetta" molto divertente , con il suo test della personalità sugli alberi. Se non l'hai già fatto provaci e poi lascia scritto un tuo parere, se ti và. Aspetto tue news , ciao! :)
Ciao Azzurra, grazie per il benvenuto...ancora non mi sono applicata a capire bene come rispondere ai messaggi...clicco su riporta e poi ci scrivo sotto, ma non sono certa che il messaggio arrivi al destinatario. Mi stamperò le "istruzioni per l'uso" e le leggerò con calma. Farò un giro in giro per i forum e ti farò sapere
Ciao
Emanuela

Alizee


Messaggio da Alizee » 08/07/2005, 9:23

Uh, CIAO anche da ME!!! :D :D

aganoorj


Messaggio da aganoorj » 09/07/2005, 0:31

Alizee ha scritto:Uh, CIAO anche da ME!!! :D :D
Ciao Ali.... :)

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 10/07/2005, 10:54

Benvenuta anche da parte mia, un saluto :D :D :D :D