^Angelo^, Roma

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45

^Angelo^, Roma

Messaggio da ^Angelo^ » 30/06/2005, 15:52

Piacere ^_^

Mi sono appena iscritto, non sono bravo nelle presentazioni, ma lo spirito di chi ha voglia di proporsi che vedo aleggiare quì, ha convinto a lanciare il sasso anche a una persona sostanzialmente timida come me.

Beh, che sono di Roma e che ho poca fantasia nella scelta dei nick (visto che è il mio nome :P) lo avete già capito dal topic, perciò potrei aggiungere, chessò, hobbies? Beh, quando io penso a un *vero hobby*, penso sempre a persone che ci si dedicano con estrema passione, penso ai modellisti, penso ai collezionisti "seri"... insomma, davanti a tutto ciò (avete appena avuto una dimostrazione pratica delle mie elucubrazioni mentali!), io propio non ritengo di avere alcun hobbies, e non metterò quel po' di videogames (Nintendo rulez), di dvd (che spesso esagero nel comprare, andando a comprarli "in the *** of the moon" anche solo per la voglia di uscire di casa...), e di musica (iPod, il mio unico amico... infatti si è rotto pure lui! :() fra di essi. Li chiamo umilmente "interessi".
Sul lato pratico e "tastabile" abbiamo finito, credo... qualcuno ha domande? Bene, andiamo avanti... ^_^

Lato interiore: e quì scatta il dramma!

Solitamente, quando con una persona non funziona, oppure si viene trattati male, si pensa: "vabbè, era una persona sbagliata". E questo va bene anche se te ne capitano 2... 3... anche 100. Ma cosa pensare quando sono 26 anni che "non fuziona"? Cosa pensare se in 26 anni non ho mai avuto un amicizia, un affetto... niente? Sono arrivato al punto, in cui penso che lo sbagliato sono per forza io.
Avete presente la storiella dell'automobile che, in autostrada, comincia a incontrare una macchina che corre nel senso opposto, gli grida "pazzo!"... poi un'altra, lui sempre "pazzo!"... poi un'altra e un'altra ancora... alla fine comprende che il pazzo che andava contromano era lui! Ecco, io mi sento così a volte...

Vengo da un'esperienza di oltre 3 anni da un altro forum (non che sia finita, ma ormai la situazione è invivibile, e quando non lo è... è triste), dove mi rendo conto che, nonostante abbia cercato sempre di andare ai raduni o qualsiasi altra iniziativa, ludica e non, con gli altri romani... alla fine, oltre al fatto che era chiaro che al di fuori di raduni "ufficiali" nessuno aveva intenzione di fare amicizia a prescindere dall'evento, ho ottenuto di divenire una sorta di "martire" della situazione, che finché sorride va tutto bene, appena c'è qualcosa che non và, nessuno che si mostri dalla mia parte... il gruppo, mi rendo conto, non mi ha mai veramente accettato. Per non parlare dei gestori del forum, che dopo anni io li vedevo come una famiglia mentre, ultimamente mi hanno preso di mira, e in generale vige un assurdo odio personale verso di me, arrivando persino a censurare la mia depressione: niente avatar tristi, niente firme tristi... niente post tristi! In pratica per rimanere devo fingermi un'altra persona e mettere la faccina che ride ad ogni messaggio (:) :) :)), altrimenti "vattene dal forum"...

Vabbè, chiusa quest'ultima prolissa (e pensare che io parlo poco dal vivo! Giuro! :P) parentesi/sfogo , io mi ritrovo nella condizione di cui sopra (26 anni, anzi quasi 27, di assoluto *niente*, una non-vita), in cui le rare persone che mi rivolgono la parola in privato su ICQ/MSN, seguono il seguente iter, tutte eh:
---
Consigliano palestra/discoteca -> Constatano che proprio non mi piace la palestra e non sono tipo da discoteca (da solo poi, figo...), mi consigliano uno psicologo -> Sì rendono conto che sono incurabile e scarseggiando di argomenti persuasivi, cominciano a dire che io fingo, che in realtà ho un sacco di amici ma che gioco a fare il depresso, autoconvincendosi di questo, chiudono il contatto con me.
---
La cosa che più mi rattrista (ma a volte mi fa ridere...) è che magari ho appena parlato con una persona di Roma, che se voleva aiutarmi (invece di consigliarmi psicofarmaci ^_^), magari avrebbe provato a fare amicizia con me, a introdurmi alla sua compagnia, a rimediarmi una qualche "cozza romana depressa e disperata"(tm) che mi si accattasse! :D

Certo, sono utopie (sopratutto l'ultima :(), lo so' che lòa colpa è solo mia che certamente sono brutto, cattivo e antipatico, se non ho mai legato con nessuno... però mi presento quì, lancio il sasso e non nascondo la mano, sperando in qualche miracolo, provando per l'ennesima volta ricominciare, sperando sia la volta buona, chissà...

Ops... Scusate il papiro!!! ^_^
Non avevo previsto di scrivere tanto, mi sono lasciato prendere (e avrò dimenticato cose più importanti concentrandomi troppo su certi dettagli superflui, come mio solito ^_^)... così già comincio ad allontanarmi le persone, visto che mi sono già svelato così tanto :P

Ciao,
Angelo aka "LAMMERDA" (nomignolo auto-affibiato, vista la mia vita...)


ps: mi sono dimenticato di dire che la mia autostima è sotto i livelli del mare (vedi nomignolo...).

pps: scusate le volgarità... eventuali (cit.) :lol:

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: ^Angelo^, Roma

Messaggio da amary » 30/06/2005, 16:21

^Angelo^ ha scritto:Piacere ^_^

Mi sono appena iscritto, non sono bravo nelle presentazioni, ma lo spirito di chi ha voglia di proporsi che vedo aleggiare quì, ha convinto a lanciare il sasso anche a una persona sostanzialmente timida come me.

Beh, che sono di Roma e che ho poca fantasia nella scelta dei nick (visto che è il mio nome :P) lo avete già capito dal topic, perciò potrei aggiungere, chessò, hobbies? Beh, quando io penso a un *vero hobby*, penso sempre a persone che ci si dedicano con estrema passione, penso ai modellisti, penso ai collezionisti "seri"... insomma, davanti a tutto ciò (avete appena avuto una dimostrazione pratica delle mie elucubrazioni mentali!), io propio non ritengo di avere alcun hobbies, e non metterò quel po' di videogames (Nintendo rulez), di dvd (che spesso esagero nel comprare, andando a comprarli "in the *** of the moon" anche solo per la voglia di uscire di casa...), e di musica (iPod, il mio unico amico... infatti si è rotto pure lui! :() fra di essi. Li chiamo umilmente "interessi".
Sul lato pratico e "tastabile" abbiamo finito, credo... qualcuno ha domande? Bene, andiamo avanti... ^_^

Lato interiore: e quì scatta il dramma!

Solitamente, quando con una persona non funziona, oppure si viene trattati male, si pensa: "vabbè, era una persona sbagliata". E questo va bene anche se te ne capitano 2... 3... anche 100. Ma cosa pensare quando sono 26 anni che "non fuziona"? Cosa pensare se in 26 anni non ho mai avuto un amicizia, un affetto... niente? Sono arrivato al punto, in cui penso che lo sbagliato sono per forza io.
Avete presente la storiella dell'automobile che, in autostrada, comincia a incontrare una macchina che corre nel senso opposto, gli grida "pazzo!"... poi un'altra, lui sempre "pazzo!"... poi un'altra e un'altra ancora... alla fine comprende che il pazzo che andava contromano era lui! Ecco, io mi sento così a volte...

Vengo da un'esperienza di oltre 3 anni da un altro forum (non che sia finita, ma ormai la situazione è invivibile, e quando non lo è... è triste), dove mi rendo conto che, nonostante abbia cercato sempre di andare ai raduni o qualsiasi altra iniziativa, ludica e non, con gli altri romani... alla fine, oltre al fatto che era chiaro che al di fuori di raduni "ufficiali" nessuno aveva intenzione di fare amicizia a prescindere dall'evento, ho ottenuto di divenire una sorta di "martire" della situazione, che finché sorride va tutto bene, appena c'è qualcosa che non và, nessuno che si mostri dalla mia parte... il gruppo, mi rendo conto, non mi ha mai veramente accettato. Per non parlare dei gestori del forum, che dopo anni io li vedevo come una famiglia mentre, ultimamente mi hanno preso di mira, e in generale vige un assurdo odio personale verso di me, arrivando persino a censurare la mia depressione: niente avatar tristi, niente firme tristi... niente post tristi! In pratica per rimanere devo fingermi un'altra persona e mettere la faccina che ride ad ogni messaggio (:) :) :)), altrimenti "vattene dal forum"...

Vabbè, chiusa quest'ultima prolissa (e pensare che io parlo poco dal vivo! Giuro! :P) parentesi/sfogo , io mi ritrovo nella condizione di cui sopra (26 anni, anzi quasi 27, di assoluto *niente*, una non-vita), in cui le rare persone che mi rivolgono la parola in privato su ICQ/MSN, seguono il seguente iter, tutte eh:
---
Consigliano palestra/discoteca -> Constatano che proprio non mi piace la palestra e non sono tipo da discoteca (da solo poi, figo...), mi consigliano uno psicologo -> Sì rendono conto che sono incurabile e scarseggiando di argomenti persuasivi, cominciano a dire che io fingo, che in realtà ho un sacco di amici ma che gioco a fare il depresso, autoconvincendosi di questo, chiudono il contatto con me.
---
La cosa che più mi rattrista (ma a volte mi fa ridere...) è che magari ho appena parlato con una persona di Roma, che se voleva aiutarmi (invece di consigliarmi psicofarmaci ^_^), magari avrebbe provato a fare amicizia con me, a introdurmi alla sua compagnia, a rimediarmi una qualche "cozza romana depressa e disperata"(tm) che mi si accattasse! :D

Certo, sono utopie (sopratutto l'ultima :(), lo so' che lòa colpa è solo mia che certamente sono brutto, cattivo e antipatico, se non ho mai legato con nessuno... però mi presento quì, lancio il sasso e non nascondo la mano, sperando in qualche miracolo, provando per l'ennesima volta ricominciare, sperando sia la volta buona, chissà...

Ops... Scusate il papiro!!! ^_^
Non avevo previsto di scrivere tanto, mi sono lasciato prendere (e avrò dimenticato cose più importanti concentrandomi troppo su certi dettagli superflui, come mio solito ^_^)... così già comincio ad allontanarmi le persone, visto che mi sono già svelato così tanto :P

Ciao,
Angelo aka "LAMMERDA" (nomignolo auto-affibiato, vista la mia vita...)


ps: mi sono dimenticato di dire che la mia autostima è sotto i livelli del mare (vedi nomignolo...).

pps: scusate le volgarità... eventuali (cit.) :lol:

Ciao Angelo piacere..o ti dovrei chiamare col tuo nomignolo :shock: --( ehm:::)
Beh nessuna cosa e nessuna vita per quanto triste vale questo soprannome che tu stesso ti sei dato..
Ti credo qdo dici che le persone di altri forum hanno cominciato a prenderti di mira..rinnegando il tuo stato di malessere e il tuo dolore.
Vedi io sono convinta che la maggior parte della persone ha paura del dolore e qdi figurati della depressione e cerca di esorcizzarlo in tutti i modi, facendosi spesso scudo con la superficialità.
E' vero se ridi e scherzi tutto ok, ma appena cominci a tirar fuori qualche lato di te + oscuro e malinconico alcuni tendono ad allontanarsi...
Beh detto questo e detto che ovviamente l'amicizia si vede nei momenti belli e in quelli brutti....è anche vero che bisogna aiutarsi..
Intendo solo dire che devi fare in modo da amare di + te stesso!!
Ti auguro di cominciare presto il cammino.
Io sono qua se hai bisogno!!a presto :wink:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 30/06/2005, 17:14

Benvenuto Angelo!

Qui puoi essere triste e depresso quanto vuoi, ma gli altri tenteranno sempre di tirarti su... Non farci caso, loro difetto :lol:

A quanto leggo sei una persona che ha molte risorse dentro di se, spero che questo forum ti aiuti ad utilizzarle e a trovare chi le sappia utilizzare (non sfruttare che è cosa diversa). Tanto per iniziare in questo forum ci sono dei romani, inizia a dare la caccia a loro e imponigli di uscire dal guscio insieme a te, e non solo per divertirsi in discoteca o robe del genere. Certo OK, è una mia idea giusto per partire, poi vedi tu.

Hai inserito nel profilo il tuo indirizzo MSN vero? Vieni anche a fare un saluto in chat qualche volta.

A presto!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

ve75

Re: ^Angelo^, Roma

Messaggio da ve75 » 30/06/2005, 20:00

oh mio Dio Angelo ma ti è successa una cosa incredibile......allora cercheremo assolutamente di tirarti su :D e qui la faccina che ride è d'obbligo!
benvenuto!
Veronica

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 01/07/2005, 1:13

Ciao Angelo, non mi andava di leggere tutto ma ti do il benvenuto ???..
BENVENUTOOOOOOOOO :D :D :D

azzurra

Ciao

Messaggio da azzurra » 01/07/2005, 6:29

:) Ciao Angelo ,
sei una persona gradevolissima e molto sensibile , sono molto felice di aver potuto chiacchierare con te , sei un ragazzo intelligente e simpatico ...per me sei bellissimo dentro!! E poi è questo che conta veramente alla fine ...come si è dentro, senza veli e senza montature . Spero che stamattina quando ti sveglierai potrai sorridere al mondo che ti circonda , lasciando per una volta da parte i tristi pensieri .... SORRIDI hai trovato veri amici e alla mano...noi siamo qui ... io sono qui, se vuoi la nostra amicizia sincera e disinteressata , hai davvero trovato il posto giusto!
A presto, ciao
P.S. Promesso guarderò "Two sisters"!

Avatar utente
notte24
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 54
Iscritto il: 21 giugno 2005
Età: 43


Messaggio da notte24 » 01/07/2005, 9:54

benvenuto ???? da parte mia:))) :wink:
mi è piaciuta tantissimo la tua presentazione......e il tuo modo di sdrammatizzare le cose :wink:
Nella vita purtroppo si incontrano persone egoiste....?? davanti a loro vogliono solo persone ?? le facciano ridere...?? le comprendano...ma ?? nel momento in cui "devono" dare un supporto morale...si tirano indietro......
fortunatamente ?? sono tutti così...sfogati pure quando vuoi....io sarò pronta a darti un consiglio quando lo vorrai e a leggere i tuoi sfoghi:) e penso ?? gli altri la pensino come me......
BENVENUTO:)
Un bacio a tutti :)

PARA SEI LA MIA VITA...

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

amici di penna

Messaggio da aika » 01/07/2005, 10:22

ciao Angelo, ho letto con molta attenzione la tua "presentazione" che era uno sfogo dell'anima.
Va bene così, anche scrivendo in un forum a degli sconosciuti si superano tristezza e depressione.
Io ho cominciato così, dicevo: è tutta una bufala e via dicendo.
Certo se tu scrivi i tuoi problemi qualcuno cercherà sempre di dirti parole "consolatorie" ma la consolazione maggiore è che se scrivi, sempre qualcuno prima o poi ti troverà.
Perchè è questo che vuoi, no? farti trovare.
Ieri sera in chat è andata benissimo, abbiamo trovato interessi comuni ed è già una cosa POSITIVA in un situazione ,( non dico vita apposta) di M. come dici tu.
Come vedi ho un bel pò di anni più di te, e stavo male, anch'io ho provato altri forum, ma dopo qualche "stupidaggine" ascoltate ho lasciato perdere.
qui ho trovato con chi "parlare" veramente.
Soli si è quando si VUOLE esserlo.
Certo se poi tu cerchi una ragazza, con cui uscire e intrecciare un rapporto il discorso è diverso.
Come ho detto in chat l' amicizia è una cosa che può esistere benissimo anche se solo virtuale: Tu non puoi ricordare ma una volta esisteva "L'amico di penna". C'era la carta da lettere, la busta , il francobollo e....l'attesa della risposta.
ora c'è internet, ma la sostanza non cambia, sempre lettere, sono.
Guardati intorno e pensa solo che di sicuro c'è chi sta peggio di te, certo non è questo che consola. ma almeno un pochino di riflessione ti obbliga a farla. Ciao, un abbraccio virtuale
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da ^Angelo^ » 01/07/2005, 10:37

Sassolino ha scritto:Ciao Angelo, non mi andava di leggere tutto ma ti do il benvenuto ???..
BENVENUTOOOOOOOOO :D :D :D
Ringrazio tutti... veramente surreale per me ricevere tutta questa attenzione! O_O

Magari fate come Galeazzi al telefono: "uè ciao Angelo! Grande Angelo! MITTTTTICOOO! *click*....................................... MA VAFFAN.......!!!"

ROTFL! :D

Scherzo scherzo :P, lo so' che non siete così, buona parte delle persone che hanno replicato quì, ho avuto la fortuna di conoscerle in chat ieri sera, e da quello che percepisco, magari "domani" ci scopriremo antipatici, ma di certo non ******* ^_^


Ho quotato te Sassolino, perché ho visto la tua firma e ho pensato: "Buffo! Ha in firma una citazione proveniente dallo stesso film che ho citato io nel PS a fine presentazione <<scusate le volgarità... eventuali (cit.)>>". Ehehe, niente, volevo solo farlo notare! ^_^

Grazie a tutti... :oops:

manlio


Messaggio da manlio » 01/07/2005, 10:37

Caspita! Complimenti Angelo! Nonostante tutto ci dai dentro con l'eloquio! Direi che hai già risolto metà dei tuoi problemi.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 01/07/2005, 11:18

Angelo vai benissimo! Io te l'ho detto anche in chat, con me poi non avrai problemi: puoi sfogarti quanto vuoi, ma se fai lo sfigato a forza ti tirerò tante sassate sul cranio sempre :wink: Perchè non sei affatto sfigato, i tuoi interessi e le tue emozioni hanno suscitato l'attenzione di tante persone qui!

A presto!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

valeria.3

Benvenuto

Messaggio da valeria.3 » 01/07/2005, 14:06

Ciao Angelo,

oggi mi sono messa di impegno a leggere il tuo papiro :D , benvenuto anche da parte mia!!!
In effetti riesce difficile credere che tu sia snobbato da tutti, non sembri proprio la classica palla al piede, lo humour non ti manca (se parli come scrivi)! :D Forse metti in soggezione gli altri? In effetti devo ammettere che non capisco il gesto che fai nella foto (a proposito, è davvero la tua foto?), è una sfida, un saluto, una minaccia? :lol:
Dai, scherzo, ho apprezzato il tuo sfogo come tutti...anch'io mi sento ogni tanto una specie di emarginata, mi sento trasparente...all'inizio con le persone la visibilità è assicurata, manifestazioni di simpatia e comprensione a volontà, e promesse di rivedersi...ma poi è come se avessi una lampadina la cui pila si esaurisce, la mia immagine comincia a sbiadire e nessuno mi fila più!!! :(
Però in questo sito ho imparato che siamo in tanti a sentirci soli...davvero tanti, perciò cerchiamo di imparare gli uni dagli altri! :D
Ciao

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45

Re: Benvenuto

Messaggio da ^Angelo^ » 01/07/2005, 14:14

valeria.3 ha scritto: [cut]
(a proposito, è davvero la tua foto?), è una sfida, un saluto, una minaccia? :lol:
[cut]
Ma no!!! Il mio avatar non è la mia foto... non vedi che è una donna? :D

E' Drusilla, una vampira della seconda stagione di Buffy ^_^

Uffa... ora mi hai messo il terrore che tutta la gente pensa che sono io, mi sa che lo tolgo (apparte il sesso, io sono peggio)! :P

Comunque, dal vivo non parlo mica così tanto... anzi, spesso con le pinze mi devi tirar fuori le parole. Il fatto è che non ho esperienza nel parlare, non parlo mai con nessuno! Ci sono giorni, specialmente i weekend (negli altri giorni almeno "CIAO" appena entro in ufficio lo dico! :D) che non apro mai bocca... dovrei andare nel Guinnes dei Primati ("primati" intesi come scimmie, così è più adatto a me :D).

Ciao ^_^

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

attenzioni e coccole

Messaggio da fati » 01/07/2005, 14:46

Ciao, Angelo!!!! Che invidia! Hai visto quante risposte??? Mi sa che mi metto anch'io a buttarmi giù, se così ottengo tutte queste coccole. Sei un po' più contento di ieri sera, oggi? Le attenzioni e le coccole a me fanno stare bene...e a te?
Ciao fati

valeria.3

Re: Benvenuto

Messaggio da valeria.3 » 01/07/2005, 15:10

^Angelo^ ha scritto:[...]

dovrei andare nel Guinnes dei Primati ("primati" intesi come scimmie, così è più adatto a me :D).

Dai, mi fai troppo ridere!!!! :lol:
Comunque hai fatto bene a dirmi che l'avatar non sei tu, io sono un po' tonta e pensavo fosse il tuo aspetto, anche se un po' strano :D
Comunque consolati, anch'io in passato molte volte ho svolto la funzione di pura tappezzeria :D , tant'è che una volta un ragazzo pubblicamente ha detto se c'era da qualche parte in me un pulsante da premere x farmi parlare (mentre io diventavo ultra-rossa :oops: )
E poi dai, ripeti spesso che in 26 anni non hai combinato niente....non mi sembrano tanti 26 anni!!! Per esempio io ne ho 7 più di te e sono ancora un po' sfigata...
A presto!

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da ^Angelo^ » 01/07/2005, 15:50

Ho cambiato avatar, così non mi scambiate più per Drusilla di Buffy! (vale, ho indagato, anche altra gente pensava fossi io! Anche se mi chiedo come è possible X'DD)

Almeno questa è un immagine fumettosa, spero che non mi scambierete anche per Ashley di Another Code (avventura grafica per NintendoDS) ^_^

azzurra

Ri -ciao

Messaggio da azzurra » 01/07/2005, 17:57

:) Hai visto Angelo quanti messaggi hai ricevuto? Ora non puoi proprio dire di essere uno sfigato : hai avuto la fortuna di conoscere noi! E poi pensa sempre , come dice anche Valeria, che sei giovanissimo, hai ancora tutta una lunga strada davanti da percorrere , in salita , in piano o in discesa sarà sempre la tua vita "viva e lucente" (come dice Zero) ... hai un 'ANIMA GRANDE , l'hai dimostrato ampiamente e anche chi ti ha letto è stato coinvolto dalle tue emozioni , dalla tua ironia , dalla tua grande sensibilità ... Noi siamo qui , ma tu non continuare a buttarti giù , fai uscire la bella persona che c'è in te , sorridi a chi ti passa vicino , gioisci per i piccoli gesti quotidiani , altrimenti sarò costretta a ... aiutare Andy nei suoi propositi ....!! :wink:
A presto, con tanta simpatia
P.S. Ho affittato TWO SISTERS più tardi lo vedrò e ti farò sapere. Ciaooo

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

ma allora è un'epidemia

Messaggio da aika » 01/07/2005, 18:47

azzurra, angelo, anch'io sono andata ad affittare Two Sisters e anch'io lo vedo stasera. Poi ci scambiamo le impressioni.
Angelo, ma l'hai visto Blade 1 e 2 ? Eh beh impressionante come maneggia quella spada.
Questo però non è il forum adatto per parlare di film, perciò ci sentiamo magari in chat. Accidenti neanche questo va bene in questo forum. C'è il forum chat.
MAMMA MIA è più complicato della raccolta differenziata "dei rifiuti solidi urbani!!!!!!!!!!!!!!!!! ehehehehe :lol: :lol: :lol:
I saluti vanno bene? SIIIIIIIIIII e allora te ne mando tantisssimisssimi :)
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: ma allora è un'epidemia

Messaggio da Andyphone » 01/07/2005, 20:00

aika ha scritto: [...]MAMMA MIA è più complicato della raccolta differenziata "dei rifiuti solidi urbani!!!!!!!!!!!!!!!!! ehehehehe :lol: :lol: :lol:
I saluti vanno bene? SIIIIIIIIIII e allora te ne mando tantisssimisssimi :)
Acc! Ho dimenticato di creare la sezione del forum 'Saluti'... Corro :-D
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45

Re: ma allora è un'epidemia

Messaggio da ^Angelo^ » 02/07/2005, 18:29

aika ha scritto:azzurra, angelo, anch'io sono andata ad affittare Two Sisters e anch'io lo vedo stasera. Poi ci scambiamo le impressioni.
[cut]
[OT]

Ok! Sono curioso di sentire cosa ne pensi, visto che c'è certa gentaglia(*) che non lo ha capito e addirittura messo dietro a filmetti facili facili come Il Sesto Senso e The Others :P

No, la trilogia di Blade non l'ho mai vista! Tutti me ne hanno parlato come una tamarrata, così ho evitato... Però, dato ultimamente che mi sono appassionato ai vampiri e, visto che adoro Underworld, che è anche'esso una bella tamarrata (però almeno con la protagonista femminile ^_^), mi è venuta un po' di voglia... solo che il DVD anche del primo episodio costa ancora sopra i 20€... se trovo un offerta decente lo prenderò sicuramente ^_^


(*) azzurra scherzo! :* :* :* :*


ps: Andy, ammazza che belle sezioncine che hai in mente... a quando la sezione: "Vi State Togliendo Un Cappero Dal Naso? Condividetelo Con Gli Altri!" :P :P :P

azzurra

ehm...

Messaggio da azzurra » 02/07/2005, 19:40

... Ma volete mettere IL SESTO SESTO, THE OTHERS, IL SEGNO DELLA LIBELLULA, THE RING.... con filmetti come TWO SISTERS...non c'è paragone!!! Guardabile, ma fino alla fine non si capisce niente ... ! Certamente molto psicologico ed intenso il dramma familiare ....vediamo un po' cosa ne pensa Aika ... AIKA ANCORA AUGURI!!!
P.S. Angelo scherzo!
...Però IL SESTO SENSO è il TOP... Scusate se ??? non è proprio la sezione approppriata per parlare di film. Ciao a tuttiiiii!