new entry da cataniaaaa :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alex1994

new entry da cataniaaaa :)

Messaggio da alex1994 » 04/05/2011, 18:05

Ciao a tuttiiiii!!!!! :D Mi chiamo Alessia e ho 17 anni. Vivo a Catania e faccio il terzo anno del liceo linguistico. Ho trovato ieri questo bellissimo forum ma solo adesso sono riuscita ad iscrivermi :D Mi piacerebbe conversare con gente che abbiano la mia stessa età o vicina ad essa. Sono una ragazza un pò timida ma dolce e sincera, mi piace la musica, specialmente rock, leggere, scrivere e guardare la tv. Invece non mi piacciono affatto le discoteche e la musica house. Mi trovo bene con le persone sincere e che non dicono le cose dietro le spalle, la falsità nelle persone non la tollero. Spero siate d'accordo con me xD Che dire... mi auguro di essere la benvenuta. Mi piacerebbe davvero tanto di parlare delle mie esperienze e di conoscere pure le vostre. A prestooooo!!!!! :D

alex1994

Re: new entry da cataniaaaa :)

Messaggio da alex1994 » 08/05/2011, 16:46

alex1994 ha scritto:Ciao a tuttiiiii!!!!! :D Mi chiamo Alessia e ho 17 anni. Vivo a Catania e faccio il terzo anno del liceo linguistico. Ho trovato ieri questo bellissimo forum ma solo adesso sono riuscita ad iscrivermi :D Mi piacerebbe conversare con gente che abbiano la mia stessa età o vicina ad essa. Sono una ragazza un pò timida ma dolce e sincera, mi piace la musica, specialmente rock, leggere, scrivere e guardare la tv. Invece non mi piacciono affatto le discoteche e la musica house. Mi trovo bene con le persone sincere e che non dicono le cose dietro le spalle, la falsità nelle persone non la tollero. Spero siate d'accordo con me xD Che dire... mi auguro di essere la benvenuta. Mi piacerebbe davvero tanto di parlare delle mie esperienze e di conoscere pure le vostre. A prestooooo!!!!! :D
c'è nessuno??? :)

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: new entry da cataniaaaa :)

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 08/05/2011, 18:04

alex1994 ha scritto:Ciao a tuttiiiii!!!!! :D Mi chiamo Alessia e ho 17 anni. Vivo a Catania e faccio il terzo anno del liceo linguistico. Ho trovato ieri questo bellissimo forum ma solo adesso sono riuscita ad iscrivermi :D Mi piacerebbe conversare con gente che abbiano la mia stessa età o vicina ad essa. Sono una ragazza un pò timida ma dolce e sincera, mi piace la musica, specialmente rock, leggere, scrivere e guardare la tv. Invece non mi piacciono affatto le discoteche e la musica house. Mi trovo bene con le persone sincere e che non dicono le cose dietro le spalle, la falsità nelle persone non la tollero. Spero siate d'accordo con me xD Che dire... mi auguro di essere la benvenuta. Mi piacerebbe davvero tanto di parlare delle mie esperienze e di conoscere pure le vostre. A prestooooo!!!!! :D
Signorina Alessia, se desidera conversare esclusivamente con persone della Sua età è un po' difficile qui, ecco il motivo per cui nessuno risponde. E' vero anche che nessuno Le nega di partecipare alle discussioni, di esprimersi e di conoscere magari qualche gentile fanciulla, anche più grande d'età.
Quindi benvenuta Alessia e auguri per le nuove conoscenze.

Tyrnemesis


Messaggio da Tyrnemesis » 09/05/2011, 16:32

Benvenuta ! :)

alex1994

Re: new entry da cataniaaaa :)

Messaggio da alex1994 » 09/05/2011, 19:36

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Signorina Alessia, se desidera conversare esclusivamente con persone della Sua età è un po' difficile qui, ecco il motivo per cui nessuno risponde. E' vero anche che nessuno Le nega di partecipare alle discussioni, di esprimersi e di conoscere magari qualche gentile fanciulla, anche più grande d'età.
Quindi benvenuta Alessia e auguri per le nuove conoscenze.
Grazie per il benvenuto ^^ Comunque non per forza voglio conversare con i diciassettenni o diciottenni, lo farò anche con le persone un pò più grandi ^^ Cercherò di partecipare alle varie discussioni...

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: new entry da cataniaaaa :)

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 09/05/2011, 23:34

alex1994 ha scritto:[...]



Grazie per il benvenuto ^^ Comunque non per forza voglio conversare con i diciassettenni o diciottenni, lo farò anche con le persone un pò più grandi ^^ Cercherò di partecipare alle varie discussioni...
Brava, dopotutto l'età qui conta poco. E' importante ciò che si esprime e si trasmette agli altri, ho notato anche che nonostante la Sua giovane età scrive molto bene, senza quei fastidiosissimi diminutivi che rendono spesso illeggibili i messaggi altrui.
Alessia poi vedrà che col tempo appariranno come mosconi anche molti Suoi coetanei che desidereranno conoscerLa. ;)

alex1994


Messaggio da alex1994 » 10/05/2011, 21:46

Tyrnemesis ha scritto:Benvenuta ! :)
grazie anche a te ^^

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35

Re: new entry da cataniaaaa :)

Messaggio da LadyElle » 14/05/2011, 12:15

alex1994 ha scritto:Ciao a tuttiiiii!!!!! :D Mi chiamo Alessia e ho 17 anni. Vivo a Catania e faccio il terzo anno del liceo linguistico. Ho trovato ieri questo bellissimo forum ma solo adesso sono riuscita ad iscrivermi :D Mi piacerebbe conversare con gente che abbiano la mia stessa età o vicina ad essa. Sono una ragazza un pò timida ma dolce e sincera, mi piace la musica, specialmente rock, leggere, scrivere e guardare la tv. Invece non mi piacciono affatto le discoteche e la musica house. Mi trovo bene con le persone sincere e che non dicono le cose dietro le spalle, la falsità nelle persone non la tollero. Spero siate d'accordo con me xD Che dire... mi auguro di essere la benvenuta. Mi piacerebbe davvero tanto di parlare delle mie esperienze e di conoscere pure le vostre. A prestooooo!!!!! :D
Ciao Alessia!! :D Dalla tua descrizione mi sembra di capire che abbiamo diversi tratti comuni. Quando vuoi fare due chiacchiere io sono qua! Vedrai che su questo forum ti troverai bene, ci sono davvero tante occasioni in cui puoi dire la tua opinione liberamente, quindi BENVENUTA!!! :D :D

alex1994

Re: new entry da cataniaaaa :)

Messaggio da alex1994 » 14/05/2011, 19:02

LadyElle ha scritto:[...]



Ciao Alessia!! :D Dalla tua descrizione mi sembra di capire che abbiamo diversi tratti comuni. Quando vuoi fare due chiacchiere io sono qua! Vedrai che su questo forum ti troverai bene, ci sono davvero tante occasioni in cui puoi dire la tua opinione liberamente, quindi BENVENUTA!!! :D :D
Ciao! Grazie anche a te per il benvenuto ^^ Mi fa piacere che tu abbia trovato alcune cose in comune con me. Accetto volentieri di scambiare due chiacchiere con te, qualche volta! :D