di nuovo qui :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
LunaTranquilla
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 gennaio 2010
Età: 43

di nuovo qui :)

Messaggio da LunaTranquilla » 04/05/2011, 10:44

Ciao a tutti.....
facevo già parte di questo forum da un po' anche se ne sono sempre rimasta molto fuori ma eccomi di nuovo qui....
curiosavo e volevo vedere che aria tirava qui, se c'erano le stesse persone, se c'erano nuovi arrivi....
non sono qui perchè sono completamente sola ma perchè intorno a me ognuno ha preso la sua strada e a volte organizzare una birretta o una serata diventa problematico per via di figli etc.
Per chi non mi conosce, mi chiamo Serena, ho 30 anni e sono di Roma....ostia precisamente.
beh ora gironzolo un po' sul sito....intanto vi mando un saluto e speriamo stavolta che questo forum porti fortuna :)
..uomo libero amerai sempre il mare... è il tuo specchio

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: di nuovo qui :)

Messaggio da Merlino » 04/05/2011, 11:10

LunaTranquilla ha scritto:Ciao a tutti.....
facevo già parte di questo forum da un po' anche se ne sono sempre rimasta molto fuori ma eccomi di nuovo qui....
curiosavo e volevo vedere che aria tirava qui, se c'erano le stesse persone, se c'erano nuovi arrivi....
non sono qui perchè sono completamente sola ma perchè intorno a me ognuno ha preso la sua strada e a volte organizzare una birretta o una serata diventa problematico per via di figli etc.
Per chi non mi conosce, mi chiamo Serena, ho 30 anni e sono di Roma....ostia precisamente.
beh ora gironzolo un po' sul sito....intanto vi mando un saluto e speriamo stavolta che questo forum porti fortuna :)
Benvenuta, anzi...BENTORNATA!!! :) :) :)

Tyrnemesis


Messaggio da Tyrnemesis » 05/05/2011, 11:23

Benvenuta/tornata! :P