Nuovo iscritto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lito


Messaggio da lito » 29/06/2005, 8:33

ciao a tutti mi presento con un inchino (notare svolazzo di cappello e ginocchio abbasato) anche se ho i dolori aromatici al ginocchio ogni volta che mi muovo ho lo piego si sente odore di rosmarino. :D
bene ho studiato per qualche giorni il sito prima di iscrivermi e devo dire ............m .m .m che siete fantastici .
spero che qui trovi qualche amico ,come ho scritto in un altro topic
parola grossa e difficile .
comunque mi fa piacere che esista un sito così.
approposito c'è qualcuno che si interessa di fossili ? cosi magari abbiamo anche un 'altro argomento per magari conoscerci più facilmente?.
premessa io sono un casinaro nell'esprimere i mie pensieri scrivendo .
grazie anticipato per chi dovrà magari rileggere quello che scrivo ,io dimentico punti e virgole . :P
ciao a tutti e buon lavoro (si schiatta dal caldo )
lito :shock: :lol:

Alizee


Messaggio da Alizee » 29/06/2005, 11:15

BENVENUTOOOOOO :D :D

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 29/06/2005, 20:50

Ciao benvenuto, beh effettivmente il sito è fantastico e noto che si riempie sempre più, per quanto riguarda i fossili, io olre ai miei genitoi, non me ne intendo molto :D :D :D

Ancora benvenuto :D:D:D

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 29/06/2005, 21:38

Sassolino ha scritto:per quanto riguarda i fossili, io oltre ai miei genitoi, non me ne intendo molto :D :D :D
quote]

Ah ah ?? ride....e di ?? periodo sarebbero?? :lol:

lito


Messaggio da lito » 29/06/2005, 21:54

periodo?????
dunque diciamo mesozoico inf.
grazie sassolino grazie anche a te ciaoooooooooo

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

bolca

Messaggio da aika » 30/06/2005, 20:42

ciao, lito, parli di montagne e fossili ed eccomi!!!!!!!!!
Io sono di Cittadella in provincia di Padova e da ragazza si poteva andare a Bolca, vicino a Verona a trovare i fossili di pianta marina.
Poi hanno recintato tutta la zona e addio ricerche.
Purtroppo non me ne intendo di fossili,ma mi piacciono molto.
A Roma ogni anno c'è una grande esposizione dove appassionati vengono da tutta Italia. Dico vengono perchè io abito a Roma.
Io ci vado tutti gli anni e ci sono pezzi rarissimi , anche di minerali.
Qualche fossile ce l'ho, per esmpio una fetta di tronco di palma, un dente di pescecane, un pesce, e qualche bel pezzo di ambra. con dentro insetti vari.
Sulle Dolomiti una volta si poteva andare col martelletto sotto la scarica di qualche parete a cercare, ma ora mi sa che non c'è più niente.
Solo maestose e rosa le mie Dolomiti!
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

azzurra

Ciao

Messaggio da azzurra » 02/07/2005, 7:28

:D Ciao Lito,
benvenuto su mailamici e vedrai che la tua prima impressione per ??? forum si rivelerà più che azzeccata : qui troverai non solo persone simpatiche e divertenti, ma anche ricche dentro con sensibilità e sincerità da offrire .... per intanto, ben approdato!!
...Anche qui in piemonte si schiatta dal caldo, beato chi vive al mare!!