Ciao!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Lexina83

Ciao!!

Messaggio da Lexina83 » 24/04/2011, 23:13

Ciao a tutti e buona Pasqua.. :)
Non sono esattamente portatissima per le presentazioni e il mezzo virtuale mi inibisce sempre un pò.. :) Però ci provo.. :)
Mi sono iscritta (come tutti credo) per poter conoscere persone nuove con cui condividere idee e interessi. :) Io sono di Milano , ho quasi 28 anni e molta voglia di uscire dai soliti "giri" ;) ;)



Valentina.

gobblin75

Re: Ciao!!

Messaggio da gobblin75 » 25/04/2011, 13:16

Lexina83 ha scritto:Ciao a tutti e buona Pasqua.. :)
Non sono esattamente portatissima per le presentazioni e il mezzo virtuale mi inibisce sempre un pò.. :) Però ci provo.. :)
Mi sono iscritta (come tutti credo) per poter conoscere persone nuove con cui condividere idee e interessi. :) Io sono di Milano , ho quasi 28 anni e molta voglia di uscire dai soliti "giri" ;) ;)



Valentina.
ciao Lexina piacere di averti quì, il tuo nick mi ha attirato subito pechè è lo stesso che usava una mia ex collega di facoltà sul forum universitario.

Lexina83

Re: Ciao!!

Messaggio da Lexina83 » 25/04/2011, 13:38

gobblin75 ha scritto:[...]



ciao Lexina piacere di averti quì, il tuo nick mi ha attirato subito pechè è lo stesso che usava una mia ex collega di facoltà sul forum universitario.
Grazie per il benvenuto! :) In effetti anche io ho studiato giurisprudenza e il nick viene proprio da Lex... :) Piacere mio!:)

gobblin75

Re: Ciao!!

Messaggio da gobblin75 » 26/04/2011, 10:13

Lexina83 ha scritto:[...]



Grazie per il benvenuto! :) In effetti anche io ho studiato giurisprudenza e il nick viene proprio da Lex... :) Piacere mio!:)
hihihi

:D tu legge io scienze della formazione la mia collega era una ex studentessa di legge poi migrata nella mia facoltà