Buon Pomeriggio a Tutti... :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
UnwingedCastiel~

Buon Pomeriggio a Tutti... :)

Messaggio da UnwingedCastiel~ » 22/04/2011, 18:38

Salve a Tutti... ^^ Mi Chiamo Fabiana, e Farò 20 Anni a Settembre... :) Per Puro Caso Mi Sono Imbattuta Su Questo Forum, e Ho Deciso di Iscrivermi Anche Perchè Il Mio Rapporto Con L'Amicizia Non E' Troppo Roseo... Ho Avuto Una Migliore Amica, Per Anni... Dalle Medie Fino a Tutto Il Liceo... Per 6 Lunghi Anni Il Mio Mondo Ha Girato Intorno a Lei e al Nostro Rapporto... Lei Non Era Mai Stata Una Persona Particolarmente Affettuosa Nè Una Con Cui Era Facile Andare D'Accordo, Ma Ormai Ci Conoscevamo, Eravamo Legate... Spesso Litigavamo ed Ero Solita Prendermi Le Colpe, Avendo Solo Paura di Perderla o Comunque di Compromettere Il Rapporto... Ad Ogni Modo Ci Volevamo Davvero Molto Bene, Nonostante Le Incomprensioni. Eravamo Come Sorelle, Veramente. Avevamo Persino La Promozione della Wind Degli Innamorati... Per Chiamarci Gratis! XD Un Giorno, Poi, Venne e Disse Che Non Le Andavo Più Bene Come Migliore Amica, Perchè Non Avevamo Più Gli Stessi Gusti... Di Lì Il Rapporto Si Sfaldò. Io E Il Mio Mondo Crollammo A Picco, e Dopo di Lei Solo Brutti Incontri... Gente Infantile, Poco Seria... Amicizie, Anzi Conoscenze, Passeggere. Non Pretendo Una Migliore Amica, Ma... A Volte Il Bisogno di Una Persona Lo Si Sente. Una Persona Che Non Sia Un Parente, Un Conoscente Nè Il Ragazzo... Proprio Voglia di Un'Amica. Chissà Che Qui Non Trovi Qualcuno della Mia Città! :)

PS. Sono di Torino, Più Precisamente di Nichelino.

Grazie dell'Attenzione...e Scusate Il Poema! :(

serena89
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 marzo 2011
Età: 34

Re: Buon Pomeriggio a Tutti... :)

Messaggio da serena89 » 28/04/2011, 10:47

ciao fabiana mi chiamo serena ho letto la tua storia e assomiglia quasi alla mia :( non abbiamo avuto fortuna almeno io....... e mi ?? iscritta qui per trovare qualcuno della mia città ma anche se non rovo nessuno a taranto potrei ugualmente trovare amicizie fuori se mi vuoi rispondere mi faqrebbe piacere ciaooooo

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: Buon Pomeriggio a Tutti... :)

Messaggio da Mamie » 02/05/2011, 14:52

UnwingedCastiel~ ha scritto:Salve a Tutti... ^^ Mi Chiamo Fabiana, e Farò 20 Anni a Settembre... :) Per Puro Caso Mi Sono Imbattuta Su Questo Forum, e Ho Deciso di Iscrivermi Anche Perchè Il Mio Rapporto Con L'Amicizia Non E' Troppo Roseo... Ho Avuto Una Migliore Amica, Per Anni... Dalle Medie Fino a Tutto Il Liceo... Per 6 Lunghi Anni Il Mio Mondo Ha Girato Intorno a Lei e al Nostro Rapporto... Lei Non Era Mai Stata Una Persona Particolarmente Affettuosa Nè Una Con Cui Era Facile Andare D'Accordo, Ma Ormai Ci Conoscevamo, Eravamo Legate... Spesso Litigavamo ed Ero Solita Prendermi Le Colpe, Avendo Solo Paura di Perderla o Comunque di Compromettere Il Rapporto... Ad Ogni Modo Ci Volevamo Davvero Molto Bene, Nonostante Le Incomprensioni. Eravamo Come Sorelle, Veramente. Avevamo Persino La Promozione della Wind Degli Innamorati... Per Chiamarci Gratis! XD Un Giorno, Poi, Venne e Disse Che Non Le Andavo Più Bene Come Migliore Amica, Perchè Non Avevamo Più Gli Stessi Gusti... Di Lì Il Rapporto Si Sfaldò. Io E Il Mio Mondo Crollammo A Picco, e Dopo di Lei Solo Brutti Incontri... Gente Infantile, Poco Seria... Amicizie, Anzi Conoscenze, Passeggere. Non Pretendo Una Migliore Amica, Ma... A Volte Il Bisogno di Una Persona Lo Si Sente. Una Persona Che Non Sia Un Parente, Un Conoscente Nè Il Ragazzo... Proprio Voglia di Un'Amica. Chissà Che Qui Non Trovi Qualcuno della Mia Città! :)

PS. Sono di Torino, Più Precisamente di Nichelino.

Grazie dell'Attenzione...e Scusate Il Poema! :(
ciao!! piacere di conoscerti! purtroppo anche io ho subito la perdita della mia migliore amica diversi anni fa..per motivi inoltre molto insensati! è stato brutto, perché il poter fare fondamento su una persona nel momento del bisogno, ma anche solo per condividere dei bei momenti, è sempre molto piacevole! Beh da quel giorno anche io ho sperato di incontrare altre amiche che potessero ricomprire un ruolo importante come quello che avevo trovato, ma senza grandi risultati.
Ad ogni modo limportante è non arrendersi e sfruttare al meglio le occasioni che ci capitano, come questo forum :)

ps sono sempre disponibile per fare due chiacchiere :D
a presto!!
Mamie

UnwingedCastiel~

Re: Buon Pomeriggio a Tutti... :)

Messaggio da UnwingedCastiel~ » 14/05/2011, 18:20

serena89 ha scritto:ciao fabiana mi chiamo serena ho letto la tua storia e assomiglia quasi alla mia :( non abbiamo avuto fortuna almeno io....... e mi ?? iscritta qui per trovare qualcuno della mia città ma anche se non rovo nessuno a taranto potrei ugualmente trovare amicizie fuori se mi vuoi rispondere mi faqrebbe piacere ciaooooo

ciao! volevo scriverti un mp ma non posso XD quindi ti scrivo qui e spero lo leggerai... ^^ chiacchierare va più che bene :) non so come funziona qui... ti darei il mio facebook ma non so se può essere motivo di ban ><

UnwingedCastiel~

Re: Buon Pomeriggio a Tutti... :)

Messaggio da UnwingedCastiel~ » 14/05/2011, 18:28

Mamie ha scritto:[...]



ciao!! piacere di conoscerti! purtroppo anche io ho subito la perdita della mia migliore amica diversi anni fa..per motivi inoltre molto insensati! è stato brutto, perché il poter fare fondamento su una persona nel momento del bisogno, ma anche solo per condividere dei bei momenti, è sempre molto piacevole! Beh da quel giorno anche io ho sperato di incontrare altre amiche che potessero ricomprire un ruolo importante come quello che avevo trovato, ma senza grandi risultati.
Ad ogni modo limportante è non arrendersi e sfruttare al meglio le occasioni che ci capitano, come questo forum :)

ps sono sempre disponibile per fare due chiacchiere :D
a presto!!
anche io sono disponibile... le chiacchiere è sempre bello farle :) è un vero peccato che nè tu nè l'altra ragazza che ha risposto siate vicine a me :(

Antonello
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 150
Iscritto il: 13 settembre 2004
Età: 44

Re: Buon Pomeriggio a Tutti... :)

Messaggio da Antonello » 14/05/2011, 19:10

UnwingedCastiel~ ha scritto:[...]




ciao! volevo scriverti un mp ma non posso XD quindi ti scrivo qui e spero lo leggerai... ^^ chiacchierare va più che bene :) non so come funziona qui... ti darei il mio facebook ma non so se può essere motivo di ban ><
Facebook, come tutti i contatti personali (a parte i messaggi privati, che pero' vengono abilitati solo agli utenti che contribuiscono molto alle discussioni pubbliche sul forum) non e' permesso sul forum.

MailAmici non e' concepito per la creazione di rapporti "one to one", anche se a fini di amicizia, non che ci sia niente di male nei rapporti personali ma lo scopo di questo forum e' di creare gruppi di amici, piu' che amicizie singole (che nel tempo si vengono ovviamente a creare dato che su MailAmici si impara a conoscere la gente nel tempo e non nella maniera 'fast food' dei social network). Per quello esistono centinaia di siti dedicati che fanno un lavoro di gran lunga migliore di quello che puo' fornire il nostro forum.

Ciao
Tony
--
Antonello
Moderatore ed Editor, specializzato in invasioni della Polonia ;)

Mailamici - www.mailamici.it - moderatore@mailamici.it

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: Buon Pomeriggio a Tutti... :)

Messaggio da Mamie » 15/05/2011, 16:41

UnwingedCastiel~ ha scritto:[...]



anche io sono disponibile... le chiacchiere è sempre bello farle :) è un vero peccato che nè tu nè l'altra ragazza che ha risposto siate vicine a me :(
Si questo lo so, anche io qua mi sono fatta amica con delle persone non vicine a me. è un peccato, ma in fondo meglio di niente :P Almeno il rapporto che si è creato è sincero e stimolante e in caso di voglia di chiacchiere..il bisogno è facilmente colmabile con un po di post o chat :P
Mamie