Ciao da Parma

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
chenickdevomettere
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 42

Ciao da Parma

Messaggio da chenickdevomettere » 18/04/2011, 1:03

Ciao a tutti io mi son trasferita da qualche mese a Parma x lavoro e x ora nessuna amicizia nuova. Vorrei conoscere qualche amica con cui condividere il mio tempo libero e uscire in compagnia. E' brutto tornare a casa la sera e ritrovarsi soli. Spero davvero di conoscere un po' di gente della zona qui. Un saluto

cometa28
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gennaio 2011
Età: 52

Re: Ciao da Parma

Messaggio da cometa28 » 18/04/2011, 12:27

chenickdevomettere ha scritto:Ciao a tutti io mi son trasferita da qualche mese a Parma x lavoro e x ora nessuna amicizia nuova. Vorrei conoscere qualche amica con cui condividere il mio tempo libero e uscire in compagnia. E' brutto tornare a casa la sera e ritrovarsi soli. Spero davvero di conoscere un po' di gente della zona qui. Un saluto
ciao e benvenuta..io sono dalla provincia di reggio 39 anni se ti va ci sono a presto

sognig
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 luglio 2009
Età: 81

Re: Ciao da Parma

Messaggio da sognig » 20/04/2011, 22:28

chenickdevomettere ha scritto:Ciao a tutti io mi son trasferita da qualche mese a Parma x lavoro e x ora nessuna amicizia nuova. Vorrei conoscere qualche amica con cui condividere il mio tempo libero e uscire in compagnia. E' brutto tornare a casa la sera e ritrovarsi soli. Spero davvero di conoscere un po' di gente della zona qui. Un saluto
:) ciao vieni a genova

Cuordileone
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 marzo 2011
Età: 50

Re: Ciao da Parma

Messaggio da Cuordileone » 20/04/2011, 23:21

chenickdevomettere ha scritto:Ciao a tutti io mi son trasferita da qualche mese a Parma x lavoro e x ora nessuna amicizia nuova. Vorrei conoscere qualche amica con cui condividere il mio tempo libero e uscire in compagnia. E' brutto tornare a casa la sera e ritrovarsi soli. Spero davvero di conoscere un po' di gente della zona qui. Un saluto
Ciao e benvenuta nel forum, io ho studiato lontano da casa e so cosa significano i primi tempi da soli in un posto dove non conosci nessuno... non preoccuparti, pian piano ti ambienterai! Ti auguro di fare tante amicizie simpatiche!

Chili
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 agosto 2009
Età: 40

Re: Ciao da Parma

Messaggio da Chili » 24/09/2011, 17:18

chenickdevomettere ha scritto:Ciao a tutti io mi son trasferita da qualche mese a Parma x lavoro e x ora nessuna amicizia nuova. Vorrei conoscere qualche amica con cui condividere il mio tempo libero e uscire in compagnia. E' brutto tornare a casa la sera e ritrovarsi soli. Spero davvero di conoscere un po' di gente della zona qui. Un saluto
ciao, leggo ora anche la tua presentazione e in effetti pur vivendo qui da un pò ed essendomi piu o meno ambientata, mi ritrovo abbastanza come te, anch'io mi ero trasferita per lavoro e non conoscevo nessuno.. non so se hai visto che il tuto indirizzo mail nel messaggio che mi hai lasciato è stato cancellato quindi non posso scriverti.. aspetto di poter mandare mp.. baci

chenickdevomettere
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 42

Re: Ciao da Parma

Messaggio da chenickdevomettere » 25/09/2011, 12:11

Chili ha scritto:[...]



ciao, leggo ora anche la tua presentazione e in effetti pur vivendo qui da un pò ed essendomi piu o meno ambientata, mi ritrovo abbastanza come te, anch'io mi ero trasferita per lavoro e non conoscevo nessuno.. non so se hai visto che il tuto indirizzo mail nel messaggio che mi hai lasciato è stato cancellato quindi non posso scriverti.. aspetto di poter mandare mp.. baci
Io non capisco il senso di queste cose.. Se lo scopo di questo forum è far nascere delle amicizie, perché quando qualcuno ne ha la possibilità bisogna impedirglielo? Non posso mandare messaggi privati o email.. mi dite come faccio a contattare questa persona? Veramente senza parole..

Chili
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 agosto 2009
Età: 40

Re: Ciao da Parma

Messaggio da Chili » 25/09/2011, 15:10

chenickdevomettere ha scritto:[...]



Io non capisco il senso di queste cose.. Se lo scopo di questo forum è far nascere delle amicizie, perché quando qualcuno ne ha la possibilità bisogna impedirglielo? Non posso mandare messaggi privati o email.. mi dite come faccio a contattare questa persona? Veramente senza parole..
già, anch'io all'inizio non mi spiegavo la cosa.. poi ho capito che la cosa credo abbia lo scopo di tutelare e mantenere vivo il sito.. ci sono pro e contro ma devo dire che ci sono anche altri siti che anche se chiamati forum si riducono ad annunci di una volta e basta che chiedono amicizia e nessuno risponde perchè forse spaventa anche qualcuno rispondere ad un annuncio senza sapere nulla della persona dall'altra parte.. certo lo svantaggio è che bisogna per forza di cose scrivere di cose personali che tutti possono leggere.. credo però che alla fine il bilancio sia positivo ed è comunque uno strumento prezioso..

chenickdevomettere
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 42

Re: Ciao da Parma

Messaggio da chenickdevomettere » 25/09/2011, 15:27

Chili ha scritto:[...]



già, anch'io all'inizio non mi spiegavo la cosa.. poi ho capito che la cosa credo abbia lo scopo di tutelare e mantenere vivo il sito.. ci sono pro e contro ma devo dire che ci sono anche altri siti che anche se chiamati forum si riducono ad annunci di una volta e basta che chiedono amicizia e nessuno risponde perchè forse spaventa anche qualcuno rispondere ad un annuncio senza sapere nulla della persona dall'altra parte.. certo lo svantaggio è che bisogna per forza di cose scrivere di cose personali che tutti possono leggere.. credo però che alla fine il bilancio sia positivo ed è comunque uno strumento prezioso..
Allora visto che il modo per interagire è solo questo come facciamo ad incontrarci per un aperitivo?
Ti ho risp anche sul post che hai lasciato in un'altra sezione dove proponevi un incontro a parma.
Mi piacerebbe tanto avere un'amica con cui scambiare 4 chiacchiere e fare un'uscita ogni tanto..

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 25/09/2011, 16:15

Quello che scrive Chili è corretto. Comunque a breve apriremo anche la sezione 'Annunci' per accontentare chi vuole mettere solo annunci tipo supermercato, per chi preferisce tale tipo di approccio.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

matteolino
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 43

Re: Ciao da Parma

Messaggio da matteolino » 02/10/2011, 16:56

chenickdevomettere ha scritto:Ciao a tutti io mi son trasferita da qualche mese a Parma x lavoro e x ora nessuna amicizia nuova. Vorrei conoscere qualche amica con cui condividere il mio tempo libero e uscire in compagnia. E' brutto tornare a casa la sera e ritrovarsi soli. Spero davvero di conoscere un po' di gente della zona qui. Un saluto
ciao....sono Matteo...tornare a casa e sentirsi soli?..effettivamente a volte capita anche a me....allora cerchiamo di non far capitare più tali situazioni...io ci sono..anche solo per scriverci e avere un contatto per scrivere opinioni e sentimenti vari...dai....ciao e a presto...

danb
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 32
Iscritto il: 13 ottobre 2011
Età: 41

Re: Ciao da Parma

Messaggio da danb » 27/10/2011, 18:07

chenickdevomettere ha scritto:Ciao a tutti io mi son trasferita da qualche mese a Parma x lavoro e x ora nessuna amicizia nuova. Vorrei conoscere qualche amica con cui condividere il mio tempo libero e uscire in compagnia. E' brutto tornare a casa la sera e ritrovarsi soli. Spero davvero di conoscere un po' di gente della zona qui. Un saluto
benvenuta!

cotoletta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 gennaio 2012
Età: 50

Re: Ciao da Parma

Messaggio da cotoletta » 08/01/2012, 12:51

chenickdevomettere ha scritto:Ciao a tutti io mi son trasferita da qualche mese a Parma x lavoro e x ora nessuna amicizia nuova. Vorrei conoscere qualche amica con cui condividere il mio tempo libero e uscire in compagnia. E' brutto tornare a casa la sera e ritrovarsi soli. Spero davvero di conoscere un po' di gente della zona qui. Un saluto

ciao , anche io come te da qualche mese sono a PARMA e vorrei tanto condividere il mio tempo con amiche nuove ..mi rendo perfettamente conto che sono passati un po di mesi ma ci ho provato ??? e spero che mi risponderai