Amicizie Mantova

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
simona705

Amicizie Mantova

Messaggio da simona705 » 17/04/2011, 20:32

Ciao a tutti sono simona 40 anni dopo un lungo periodo molto difficile ho deciso di provare a cercare amicizie per distrarmi..uscire..cinema..cene.. il tutto ovviamente senza secondi fini!!

Avatar utente
Phade
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 84
Iscritto il: 17 gennaio 2010
Età: 63

Re: Amicizie Mantova

Messaggio da Phade » 18/04/2011, 11:10

simona705 ha scritto:Ciao a tutti sono simona 40 anni dopo un lungo periodo molto difficile ho deciso di provare a cercare amicizie per distrarmi..uscire..cinema..cene.. il tutto ovviamente senza secondi fini!!
Ciao, e benvenuta, sono Grazia, di Verona :)
capito spesso a Mantova, che ne dici? proviamo a scriverci per conoscerci un po':)
Phade

cometa28
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gennaio 2011
Età: 52

Re: Amicizie Mantova

Messaggio da cometa28 » 18/04/2011, 12:16

simona705 ha scritto:Ciao a tutti sono simona 40 anni dopo un lungo periodo molto difficile ho deciso di provare a cercare amicizie per distrarmi..uscire..cinema..cene.. il tutto ovviamente senza secondi fini!!
ciao simona,dalla provincia di re,coetanea,se ti va ci sono...a presto

simona705

Re: Amicizie Mantova

Messaggio da simona705 » 19/04/2011, 7:29

cometa28 ha scritto:[...]



ciao simona,dalla provincia di re,coetanea,se ti va ci sono...a presto
Volentieri come ti ripeto esco da un periodo molto difficile e mi ritrovo con amicizie limitate e una gran voglia di ricominciare ad avere una vita normale.adoro il mare viaggire le cene e la buona compagnia. sono una persona molto normale che non ama gli eccessi e il troppo apparire

cometa28
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gennaio 2011
Età: 52

Re: Amicizie Mantova

Messaggio da cometa28 » 19/04/2011, 9:47

simona705 ha scritto:[...]



Volentieri come ti ripeto esco da un periodo molto difficile e mi ritrovo con amicizie limitate e una gran voglia di ricominciare ad avere una vita normale.adoro il mare viaggire le cene e la buona compagnia. sono una persona molto normale che non ama gli eccessi e il troppo apparire
mi fa piacere leggerti,ti dico un po di cose su di me..sono sposata ma non in crisi,sto bene con mio marito,ho un figlio che adoro è tutta la mia vita,tutto il mio tempo lo dedico alla famiglia,ma spesso sento la mancanza di avere un amica vera,sincera con la quale costruire un bel rapporto duraturo basato su stima reciproca rispetto e fiducia(valori direi rari considerando le esperienze che ho avuto),però come dici tu si puo sempre ricominciare e fare nuove esperienze...a mantova io non passo quasi mai,ma nel caso decidi che ci conosciamo di persona lo possiamo fare a metà strada...mi farebbe piacere...a presto

maria65md
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 gennaio 2012
Età: 58

Re: Amicizie Mantova

Messaggio da maria65md » 01/02/2012, 7:41

simona705 ha scritto:Ciao a tutti sono simona 40 anni dopo un lungo periodo molto difficile ho deciso di provare a cercare amicizie per distrarmi..uscire..cinema..cene.. il tutto ovviamente senza secondi fini!!
ciao simona io sono della provincia di mantova se ti va ci possiamo conoscere per fare amicizia mi chiamo ho 47 anni divorziata
a presto

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 02/02/2012, 0:22

Benvenuta Simona, spero che il periodo sia alle tue spalle e ora vada meglio, in ogni caso quà puoi trovare belle persone per amicizie sia virtuali che reali, ancora benvenuta

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: Amicizie Mantova

Messaggio da suffocation73 » 02/02/2012, 8:44

simona705 ha scritto:[...]



Volentieri come ti ripeto esco da un periodo molto difficile e mi ritrovo con amicizie limitate e una gran voglia di ricominciare ad avere una vita normale.adoro il mare viaggire le cene e la buona compagnia. sono una persona molto normale che non ama gli eccessi e il troppo apparire
Ciao, spesso in primavera o in estate vado a Mantova, anche in altri periodi se capitano delle mostre interessanti. Ti posso contattare quando scendo e ci vediamo? Ciao.
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Amicizie Mantova

Messaggio da ISOLOTTA » 03/02/2012, 11:27

simona705 ha scritto:Ciao a tutti sono simona 40 anni dopo un lungo periodo molto difficile ho deciso di provare a cercare amicizie per distrarmi..uscire..cinema..cene.. il tutto ovviamente senza secondi fini!!
ciao! sono mesi che progetto un we a Modena...avevo anche scelto b&b e itinerario...poi è saltato tutto. Magari ti chiedo qualche dritta...e se la cosa và in porto ci possiamo prendere un caffè al volo! certo...aspettiamo temperature migliori!
Lotti

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Amicizie Mantova

Messaggio da ISOLOTTA » 03/02/2012, 11:29

suffocation73 ha scritto:[...]



Ciao, spesso in primavera o in estate vado a Mantova, anche in altri periodi se capitano delle mostre interessanti. Ti posso contattare quando scendo e ci vediamo? Ciao.
uh uh! magari facciamo un super rendez vous di mailamici! togoooooooo! :-P
Lotti

alice 49
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 febbraio 2013
Età: 59

Re: Amicizie Mantova

Messaggio da alice 49 » 07/02/2013, 8:46

simona705 ha scritto:Ciao a tutti sono simona 40 anni dopo un lungo periodo molto difficile ho deciso di provare a cercare amicizie per distrarmi..uscire..cinema..cene.. il tutto ovviamente senza secondi fini!!
ciao simona di che parte sei di mantova
cerco amicizie per cienema , cene o altro , no sesso