un sobrio ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
luchin4nothing

un sobrio ciao

Messaggio da luchin4nothing » 16/04/2011, 17:45

un sobrio ciao a tutti voi.
io sono: solo, disilluso verso tutto, cinico e distaccato.
Però, c'è sempre un però, se sono qui, almeno inconsciamente, vorrei conoscere qualcuno.
non prendetemi per snob, sono solo un pò burbero.molto burbero.
ah, io cerco.. non lo so.
lo scopriremo solo navigando.

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: un sobrio ciao

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 16/04/2011, 18:17

luchin4nothing ha scritto:un sobrio ciao a tutti voi.
io sono: solo, disilluso verso tutto, cinico e distaccato.
Però, c'è sempre un però, se sono qui, almeno inconsciamente, vorrei conoscere qualcuno.
non prendetemi per snob, sono solo un pò burbero.molto burbero.
ah, io cerco.. non lo so.
lo scopriremo solo navigando.
Un sobrio e austero benvenuto anche a Lei Luchin4nothing (ho scritto bene...?)
Bravo, Lei forse potrebbe superare la selezione, per essere un ottimo discepolo nel sostenere le mie tesi. La metterò alla prova.
Per il resto chiarisca però in quale misura sia burbero, "solo un po'" e "molto" direbbe il Tonino molisano non c'azzeccano.
Un freddo saluto che sono certo gradirà.

luchin4nothing

Re: un sobrio ciao

Messaggio da luchin4nothing » 16/04/2011, 18:29

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Un sobrio e austero benvenuto anche a Lei Luchin4nothing (ho scritto bene...?)
Bravo, Lei forse potrebbe superare la selezione, per essere un ottimo discepolo nel sostenere le mie tesi. La metterò alla prova.
Per il resto chiarisca però in quale misura sia burbero, "solo un po'" e "molto" direbbe il Tonino molisano non c'azzeccano.
Un freddo saluto che sono certo gradirà.
per farla breve sono poco socievole, ma non me ne vanto.
caro Uomo dell'Alpe, anche io bazzico l'alpe, uno di quelli disabitati. con quel suo nick name vuol farci intendere che si ispira a qualche vecchio orso, tipo il nonno di Heidi? lo confesso ho un debole per gli alpeggi e gli "orsi".
quali sono le sue tesi?

Cuordileone
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 marzo 2011
Età: 50

Re: un sobrio ciao

Messaggio da Cuordileone » 17/04/2011, 1:49

luchin4nothing ha scritto:un sobrio ciao a tutti voi.
io sono: solo, disilluso verso tutto, cinico e distaccato.
Però, c'è sempre un però, se sono qui, almeno inconsciamente, vorrei conoscere qualcuno.
non prendetemi per snob, sono solo un pò burbero.molto burbero.
ah, io cerco.. non lo so.
lo scopriremo solo navigando.
Ok! Permettimi di tradurre gli aggettivi che usi per te: perchè, se ti senti così, vuol dire che sei una persona buona e sincera, che si è scontrata con la generale mediocrità di ispirazione mediatica in cui tutti siamo immersi; sei una persona che non si accontenta, ma cerca il meglio della vita. E anche se ti sembrerà di non averlo trovato, l'avrai già avuto, perchè l'hai cercato e quindi ti sei elevato dalla mediocrità. :D
[smilie=welcome1.gif]

luchin4nothing

Re: un sobrio ciao

Messaggio da luchin4nothing » 17/04/2011, 15:35

Cuordileone ha scritto:[...]



Ok! Permettimi di tradurre gli aggettivi che usi per te: perchè, se ti senti così, vuol dire che sei una persona buona e sincera, che si è scontrata con la generale mediocrità di ispirazione mediatica in cui tutti siamo immersi; sei una persona che non si accontenta, ma cerca il meglio della vita. E anche se ti sembrerà di non averlo trovato, l'avrai già avuto, perchè l'hai cercato e quindi ti sei elevato dalla mediocrità. :D
[smilie=welcome1.gif]
uhm..buono, sincero, oltre la mediocrità, sono aggettivi troppo lusinghieri. soprattutto non credo, come dici te, che sia uno che cerca il meglio della vita, sarebbe meglio dire che cerco un pò di vita.
con la mia presentazione, più che altro, volevo intendere che non so bene perchè mi sono iscritto, ma in generale c'è la voglia di relazionarsi con qualcuno. spesso leggo forum o articoli passivamente, non intervengo,anche se avrei qualcosa da dire. questa volta mi sono iscritto.