ciao cerco amiche in Genova e provincia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
pittrice76

ciao cerco amiche in Genova e provincia

Messaggio da pittrice76 » 14/04/2011, 19:50

ciao a tutti ,sono una ragazza di 35 anni di genova e mi piacerebbe avere nuove amiche con cui uscire per un aperitivo ,cinema ,etc,per fare 4 chiacchiere e scambiare opinioni ,visto che sono un a ragazza un po timida ,ho poche amiche e per lo piu spesso impegnate col lavoro ,sono simpatica e do la mia amicizia sincera a chi la merita ,fatevi sentire :D

rosirosa3360
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 23 marzo 2011
Età: 61

Re: ciao cerco amiche in Genova e provincia

Messaggio da rosirosa3360 » 17/04/2011, 14:33

pittrice76 ha scritto:ciao a tutti ,sono una ragazza di 35 anni di genova e mi piacerebbe avere nuove amiche con cui uscire per un aperitivo ,cinema ,etc,per fare 4 chiacchiere e scambiare opinioni ,visto che sono un a ragazza un po timida ,ho poche amiche e per lo piu spesso impegnate col lavoro ,sono simpatica e do la mia amicizia sincera a chi la merita ,fatevi sentire :D
ciao mi chiamo rosi sono una 50enne felice e serena anche io di genova se ti fa piacere la mia amicizia sentiamoci...un abbraccio a presto

sognig
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 luglio 2009
Età: 81

Re: ciao cerco amiche in Genova e provincia

Messaggio da sognig » 20/04/2011, 22:22

pittrice76 ha scritto:ciao a tutti ,sono una ragazza di 35 anni di genova e mi piacerebbe avere nuove amiche con cui uscire per un aperitivo ,cinema ,etc,per fare 4 chiacchiere e scambiare opinioni ,visto che sono un a ragazza un po timida ,ho poche amiche e per lo piu spesso impegnate col lavoro ,sono simpatica e do la mia amicizia sincera a chi la merita ,fatevi sentire :D
ti va bene un uomo per passatempo? :)

rosirosa3360
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 23 marzo 2011
Età: 61

Re: ciao cerco amiche in Genova e provincia

Messaggio da rosirosa3360 » 21/04/2011, 20:49

sognig ha scritto:[...]



ti va bene un uomo per passatempo? :)
Nessun problema caro sogning, se ti va di vedere mostre,andare a seminari e concerti sono assolutamente contenta...mio marito odia questo genere di passatempi!

sweet18

Re: ciao cerco amiche in Genova e provincia

Messaggio da sweet18 » 29/08/2011, 14:49

pittrice76 ha scritto: [...] mi piacerebbe avere nuove amiche con cui uscire per un aperitivo ,cinema ,etc,per fare 4 chiacchiere e scambiare opinioni [...]
Sono genovese, mi chiamo Diego; ti fa piacere anche un amico sincero (senza secondi fini) ? Fammi sapere. Ciao e benvenuta sul forum ;)