Un forum come pochi in rete..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
giada

Un forum come pochi in rete..

Messaggio da giada » 14/04/2011, 15:18

Potevo mai dimenticare il Signore dei forum? Potevo mai dimenticare che fra tante cose disponibili in rete c'è qualcosa di davvero speciale??? Potevo dimenticare gli amici che ho qui dentro???
Giammai...
Ciao ragazzi...

un abbraccio a chi mi conosce già e bentrovati a tutti i naviganti di questo bel forum.....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/04/2011, 14:14

Ehilà! Bentornata! :D

giada


Messaggio da giada » 18/04/2011, 15:17

Ciao carissima tempest... allora vi ricordate di me.. per un attimo mi avete fatto preoccupare.... :DD :DD

Ebbene sì... sono tornata... tante cose sono cambiate in meglio ed oggi mi sento ben disposta verso il mondo intero.. :D

oh... fatemi chiacchierare eh... tanto non rompo più le scatole ...... quanto ci metterò a diventare mailamicissimo??? Una decisa d'anni??? E va beh.... ho pazienza.. .ihihihi

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 18/04/2011, 15:27

giada ha scritto:Ciao carissima tempest... allora vi ricordate di me.. per un attimo mi avete fatto preoccupare.... :DD :DD

Ebbene sì... sono tornata... tante cose sono cambiate in meglio ed oggi mi sento ben disposta verso il mondo intero.. :D

oh... fatemi chiacchierare eh... tanto non rompo più le scatole ...... quanto ci metterò a diventare mailamicissimo??? Una decisa d'anni??? E va beh.... ho pazienza.. .ihihihi
Ciao cara, ben tornata!!!

giada


Messaggio da giada » 18/04/2011, 15:30

Ciao Merlino... Megamico sei tu??? Oh ma quanti decenni sono passati?????

Ciao carissimo.. felice di ritrovarti in questi lidi. :D

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 18/04/2011, 15:32

giada ha scritto:Ciao Merlino... Megamico sei tu??? Oh ma quanti decenni sono passati?????

Ciao carissimo.. felice di ritrovarti in questi lidi. :D
Perecchio tempo in effetti! Il piacere è tutto mio!!! :D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/04/2011, 15:39

giada ha scritto:Ciao carissima tempest... allora vi ricordate di me.. per un attimo mi avete fatto preoccupare.... :DD :DD

Ebbene sì... sono tornata... tante cose sono cambiate in meglio ed oggi mi sento ben disposta verso il mondo intero.. :D

oh... fatemi chiacchierare eh... tanto non rompo più le scatole ...... quanto ci metterò a diventare mailamicissimo??? Una decisa d'anni??? E va beh.... ho pazienza.. .ihihihi
Io non sono molto spesso sul forum e non avevo notato la presentazione :D E poi forse per me eri rimasta un po' Morgana ... a Giada non mi ero ancora abituata... mi abituerò adesso! Felice di leggerti così serena!
A presto!

giada


Messaggio da giada » 18/04/2011, 15:42

tempest ha scritto:[...]

?... E poi forse per me eri rimasta Morgana ... a Giada non mi ero ancora abituata...

Eh si..... quanti cambiamenti... va beh.... adesso sono giada.... per gli amici storici affezionati alla sottoscritta giadina.... :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 18/04/2011, 21:00

giada ha scritto:[...]
.... adesso sono giada.... per gli amici storici affezionati alla sottoscritta giadina.... :D
Immancabile come sempre... :) ...bentrovata!

giada


Messaggio da giada » 18/04/2011, 21:21

Shadow750 ha scritto:[...]



Immancabile come sempre... :) ...bentrovata!
Ciao Shadow... grazie del benvenuto. :D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 19/04/2011, 21:55

Ma allora sei tu veramente tu! Tornasti tra noi. Lo sapevo che non avresti resistito al fascino del forum ma anche dell'amministratore dì la verità [smilie=yes!.gif]

Bentornata [smilie=welcome1.gif]
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

giada


Messaggio da giada » 19/04/2011, 22:18

Andyphone ha scritto:Ma allora sei tu veramente tu! Tornasti tra noi. Lo sapevo che non avresti resistito al fascino del forum ma anche dell'amministratore dì la verità [smilie=yes!.gif]

Bentornata [smilie=welcome1.gif]


Tornai ... tornai.... non ti si resiste Andy.... hahahahhaha....

Grazie del benvenuto... oh... come amministratore ti sei accorto troppo tardi di me... meriti un bel richiamo... ihihihihihi....