cerco amica in provincia di roma=)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
verdiana86

cerco amica in provincia di roma=)

Messaggio da verdiana86 » 11/04/2011, 16:44

:) ciao a tutti e tutte.. mi chiamo verdiana o 24 anni e sono appena iscritta... pultroppo ?? o amiche.. ed e x questo che mi trovo qui.. so che le amicizie attraverso internet ?? e semplice pero le tento tutte.. vorrei trovare un amica in provincia di roma.. oppure di roma.. che voglia fare amicizia con me sinceramente.. no che dopo qualche mess sparisce.. arriva l estate e io o voglia di divertirmi e uscire.. sono stufa marcia di questa solitudine.. quindi se ce qualche raga interessata io sono qui.. ma solo quelle seriamente intenzionate.. aspetto risposta.. un bacio verdi.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: cerco amica in provincia di roma=)

Messaggio da Merlino » 11/04/2011, 17:17

verdiana86 ha scritto::) ciao a tutti e tutte.. mi chiamo verdiana o 24 anni e sono appena iscritta... pultroppo ?? o amiche.. ed e x questo che mi trovo qui.. so che le amicizie attraverso internet ?? e semplice pero le tento tutte.. vorrei trovare un amica in provincia di roma.. oppure di roma.. che voglia fare amicizia con me sinceramente.. no che dopo qualche mess sparisce.. arriva l estate e io o voglia di divertirmi e uscire.. sono stufa marcia di questa solitudine.. quindi se ce qualche raga interessata io sono qui.. ma solo quelle seriamente intenzionate.. aspetto risposta.. un bacio verdi.
Benvenuta!!! :D

sonodiroma
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 50
Iscritto il: 23 aprile 2011
Età: 35

Re: cerco amica in provincia di roma=)

Messaggio da sonodiroma » 10/07/2011, 2:29

verdiana86 ha scritto::) ciao a tutti e tutte.. mi chiamo verdiana o 24 anni e sono appena iscritta... pultroppo ?? o amiche.. ed e x questo che mi trovo qui.. so che le amicizie attraverso internet ?? e semplice pero le tento tutte.. vorrei trovare un amica in provincia di roma.. oppure di roma.. che voglia fare amicizia con me sinceramente.. no che dopo qualche mess sparisce.. arriva l estate e io o voglia di divertirmi e uscire.. sono stufa marcia di questa solitudine.. quindi se ce qualche raga interessata io sono qui.. ma solo quelle seriamente intenzionate.. aspetto risposta.. un bacio verdi.
benvenuta :) e spero che accetti anche amicizie maschili :P
Io sono a roma città ;)
me stanno sulle palle maghi e maghetti :D

fraroma

Re: cerco amica in provincia di roma=)

Messaggio da fraroma » 11/07/2011, 12:48

verdiana86 ha scritto::) ciao a tutti e tutte.. mi chiamo verdiana o 24 anni e sono appena iscritta... pultroppo ?? o amiche.. ed e x questo che mi trovo qui.. so che le amicizie attraverso internet ?? e semplice pero le tento tutte.. vorrei trovare un amica in provincia di roma.. oppure di roma.. che voglia fare amicizia con me sinceramente.. no che dopo qualche mess sparisce.. arriva l estate e io o voglia di divertirmi e uscire.. sono stufa marcia di questa solitudine.. quindi se ce qualche raga interessata io sono qui.. ma solo quelle seriamente intenzionate.. aspetto risposta.. un bacio verdi.
Ciao!! Io sono di Roma fresca fresca di trasferimento!! In che zona stai di Roma?