chini si presenta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
chini

chini si presenta

Messaggio da chini » 06/04/2011, 14:38

... a un certo punto da un angolo della sala un tizio scompigliato con la barba fece un passo in avanti e cominciò a parlare:

mi presento sono Chini, lavoro a torino e vivo poco lontano, ho 33 anni e un bel pò di interessi... nel tempo libero (sempre molto poco) disegno un pò e anche se comincia a essere un pò tardino per fare dei discorsi tipo "io da grnade voglio fare l'astronauta" continuo a sognare di diventare vignettista...

se qualcuno è interessato a chiccherare un pò io ci sono sempre (il lavoro mi prende un sacco di ore ma riesco sempre ad avere una finestrella aperta su messenger, su internet , sul mio blog... :DD )


detto questo rifece un passo indietro e si rimise ad ascoltare gli altri

Avatar utente
England
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 28 agosto 2007
Età: 45

Re: chini si presenta

Messaggio da England » 06/04/2011, 14:56

chini ha scritto: mi presento sono Chini, lavoro a torino e vivo poco lontano, ho 33 anni e un bel pò di interessi... nel tempo libero (sempre molto poco) disegno un pò e anche se comincia a essere un pò tardino per fare dei discorsi tipo "io da grnade voglio fare l'astronauta" continuo a sognare di diventare vignettista...

se qualcuno è interessato a chiccherare un pò io ci sono sempre (il lavoro mi prende un sacco di ore ma riesco sempre ad avere una finestrella aperta su messenger, su internet , sul mio blog... :DD )


detto questo rifece un passo indietro e si rimise ad ascoltare gli altri
benvenuto chini: io sono un tuo "quasi coetaneo" (32 anni e qualche mese) di Milano. Di chiacchiere ne vorrei fare tante...intanto ti comincio a cercare qualche "consiglio su internet" per pubblicare le vignette
Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile ("A beautiful mind")

chini

Re: chini si presenta

Messaggio da chini » 06/04/2011, 15:05

England ha scritto: benvenuto chini: io sono un tuo "quasi coetaneo" (32 anni e qualche mese) di Milano. Di chiacchiere ne vorrei fare tante...intanto ti comincio a cercare qualche "consiglio su internet" per pubblicare le vignette
Milano milano... un brivido lungo la schiena... ci ho lavorato quasi tre anni nella città del grigiore eterno (non che a torino si stia meglio sia chiaro... sono rimpatriato solo a novembre e devo ancora "disintossicarmi" di tutto quel traffico

grazie mille sei molto gentile, forse, ma dico forse, qualcosa dovrei risucire ad aver trovato in questi giorni (un giornale on line e un volume per fumetterie) sempre che la mia fortuna mi assista

Nicola31337

Re: chini si presenta

Messaggio da Nicola31337 » 06/04/2011, 17:59

chini ha scritto:... a un certo punto da un angolo della sala un tizio scompigliato con la barba fece un passo in avanti e cominciò a parlare:

mi presento sono Chini, lavoro a torino e vivo poco lontano, ho 33 anni e un bel pò di interessi... nel tempo libero (sempre molto poco) disegno un pò e anche se comincia a essere un pò tardino per fare dei discorsi tipo "io da grnade voglio fare l'astronauta" continuo a sognare di diventare vignettista...

se qualcuno è interessato a chiccherare un pò io ci sono sempre (il lavoro mi prende un sacco di ore ma riesco sempre ad avere una finestrella aperta su messenger, su internet , sul mio blog... :DD )


detto questo rifece un passo indietro e si rimise ad ascoltare gli altri
ciao, benvenuto!
Bella presentazione :D spero ti troverai bene qui, ci sono un sacco di chiacchieroni xD