Iscritto, ma …vecchio o nuovo?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
England
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 28 agosto 2007
Età: 45

Iscritto, ma …vecchio o nuovo?

Messaggio da England » 04/04/2011, 23:46

Ciao a tutti, per non saper né leggere né scrivere, anche se mi sono iscritto al forum anni or sono (ma vi ho partecipato pochissimo), mi presento.
Sono England – ma va? -, ho 32 anni, milanese “d’adozione”, anche se sono nato a Sondrio. Nel poco tempo libero lasciatomi dal mio lavoro di consulente bancario mi diletto a fotografare,ma mi piace anche leggere e guardare qualche film.
Ammetto di essermi iscritto per illustrarvi un mio problema, di cui parlerò nel prossimo messaggio (questa non è la sezione adatta).
Fin qui, ok…Ora cominciano i problemi: non mi sono mai sentito a mio agio nelle presentazioni. Tutte le cose che mi vengono in mente per descrivermi mi sembrano banali: preferisco che mi facciate qualche domanda.
Intanto, buona sera.
Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile ("A beautiful mind")

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: Iscritto, ma …vecchio o nuovo?

Messaggio da Maggiolina25 » 07/04/2011, 16:44

England ha scritto:Ciao a tutti, per non saper né leggere né scrivere, anche se mi sono iscritto al forum anni or sono (ma vi ho partecipato pochissimo), mi presento.
Sono England – ma va? -, ho 32 anni, milanese “d’adozione”, anche se sono nato a Sondrio. Nel poco tempo libero lasciatomi dal mio lavoro di consulente bancario mi diletto a fotografare,ma mi piace anche leggere e guardare qualche film.
Ammetto di essermi iscritto per illustrarvi un mio problema, di cui parlerò nel prossimo messaggio (questa non è la sezione adatta).
Fin qui, ok…Ora cominciano i problemi: non mi sono mai sentito a mio agio nelle presentazioni. Tutte le cose che mi vengono in mente per descrivermi mi sembrano banali: preferisco che mi facciate qualche domanda.
Intanto, buona sera.
Ciao England!!
Visto che sei di nuovo tra noi, Bentrovato!!!
Anche io sono una lettrice appassionata, anche se dopo l'ultimo libro terminato un mese fa non ne ho iniziati di nuovi oltre quelli di studio.
Ho una bella pila che mi aspetta, perché avevo fatto incetta l'ultima volta che ero entrata in libreria, ma l'ultimo periodo è stato piuttosto impegnato quindi dovrò rimandare l'appuntamento con i miei cari volumi!
Mi diletto anche in parole crociate e mi piace moltissimo guardare film!
I miei generi preferiti sono (come per i libri) le storie romantiche e commoventi, ma apprezzo anche gli horror e i gialli! E i tuoi favoriti, invece?
Foto... sono negata!! Mi piace osservare ma non immortalare, e prediligo in particolare la natura che offre spettacoli veramente mozzafiato!!
Qui sul sito c'è la sezione dedicata alle fotografie, se ti va di renderle pubbliche, a me piacerebbe vedere qualche tuo scatto!

Beh, sono la solita logorroica, chiudo qui il mio messaggio!
Di nuovo, bentornato!!!
Maggiolina