Ciao!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Enrico Aloha
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 aprile 2011
Età: 51

Ciao!

Messaggio da Enrico Aloha » 04/04/2011, 20:45

Ciao a tutti e tutte.
Sto passando un periodo un po' di ***** della mia vita, niente di drammatico ma se sono qui ci sara' un motivo no? Sono Enrico, ingegnere, 38 anni, un ragazzo traaaaaaanquillissimo e purtroppo con pochi amici questo periodo, causa anche una storia da poco finita! Ma ad uscite, pizze aperitivi e cinema disponibilissimo!

A presto!
Enrico

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciao!

Messaggio da Niobe85 » 04/04/2011, 22:03

Enrico Aloha ha scritto:Ciao a tutti e tutte.
Sto passando un periodo un po' di ***** della mia vita, niente di drammatico ma se sono qui ci sara' un motivo no? Sono Enrico, ingegnere, 38 anni, un ragazzo traaaaaaanquillissimo e purtroppo con pochi amici questo periodo, causa anche una storia da poco finita! Ma ad uscite, pizze aperitivi e cinema disponibilissimo!

A presto!
Enrico
Benarrivato... ti auguro di superare in fretta il tuo periodo no :)
:ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

kennet

Re: Ciao!

Messaggio da kennet » 04/04/2011, 23:15

Enrico Aloha ha scritto:Ciao a tutti e tutte.
Sto passando un periodo un po' di ***** della mia vita, niente di drammatico ma se sono qui ci sara' un motivo no? Sono Enrico, ingegnere, 38 anni, un ragazzo traaaaaaanquillissimo e purtroppo con pochi amici questo periodo, causa anche una storia da poco finita! Ma ad uscite, pizze aperitivi e cinema disponibilissimo!

A presto!
Enrico
Ciao Enrico e benvenuto su questo forum!!!
Io sono in una situazione molto simile alla tua...