Un saluto da Dolceamare

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
dolceamare

Un saluto da Dolceamare

Messaggio da dolceamare » 04/04/2011, 15:25

Ciao a tutti, mi chiamo Carlo, ho 38 anni, vivo in provincia di Milano.
Sono qui per fare due chiacchiere virtuali, pronto comunque a coltivare amicizie qualora ne nascessero.
Pur avendo svariati interesse, dal cinema al teatro alla musica alle gite e quant'altro, poche persone condividono con me queste cose, e sento il bisogno quindi di conoscere gente.
Arrivo da una brutta esperienza di rete e dalla fine di una storia breve, questo giusto per raccontarvi un po' di me.
Spero di condividere con voi tanti bei momenti e tante emozioni positive.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Un saluto da Dolceamare

Messaggio da tropicsnow » 04/04/2011, 18:04

dolceamare ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Carlo, ho 38 anni, vivo in provincia di Milano.
Sono qui per fare due chiacchiere virtuali, pronto comunque a coltivare amicizie qualora ne nascessero.
Pur avendo svariati interesse, dal cinema al teatro alla musica alle gite e quant'altro, poche persone condividono con me queste cose, e sento il bisogno quindi di conoscere gente.
Arrivo da una brutta esperienza di rete e dalla fine di una storia breve, questo giusto per raccontarvi un po' di me.
Spero di condividere con voi tanti bei momenti e tante emozioni positive.
benvenuto Carlo! hai un nome che mi è sempre piaciuto: significa "uomo forte, libero" :)
ti auguro di trovarti bene qui e soprattutto di trovare nuove amicizie e nuove emozioni :)
a presto dunque... :)

:ciao:

sissi85

Re: Un saluto da Dolceamare

Messaggio da sissi85 » 05/04/2011, 13:50

dolceamare ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Carlo, ho 38 anni, vivo in provincia di Milano.
Sono qui per fare due chiacchiere virtuali, pronto comunque a coltivare amicizie qualora ne nascessero.
Pur avendo svariati interesse, dal cinema al teatro alla musica alle gite e quant'altro, poche persone condividono con me queste cose, e sento il bisogno quindi di conoscere gente.
Arrivo da una brutta esperienza di rete e dalla fine di una storia breve, questo giusto per raccontarvi un po' di me.
Spero di condividere con voi tanti bei momenti e tante emozioni positive.
Ciao Carlo, benvenuto!!
Anche io mi sono iscritta da poco con la speranza di conoscere persone nuove con cui condividere momenti piacevoli!
Buona giornata
:D

dolceamare


Messaggio da dolceamare » 05/04/2011, 15:45

Ringrazio tutti dell'accoglienza, saranno quattro chiacchiere in amicizia molto piacevoli :)

Nicola31337

Re: Un saluto da Dolceamare

Messaggio da Nicola31337 » 06/04/2011, 18:11

dolceamare ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Carlo, ho 38 anni, vivo in provincia di Milano.
Sono qui per fare due chiacchiere virtuali, pronto comunque a coltivare amicizie qualora ne nascessero.
Pur avendo svariati interesse, dal cinema al teatro alla musica alle gite e quant'altro, poche persone condividono con me queste cose, e sento il bisogno quindi di conoscere gente.
Arrivo da una brutta esperienza di rete e dalla fine di una storia breve, questo giusto per raccontarvi un po' di me.
Spero di condividere con voi tanti bei momenti e tante emozioni positive.
ciao,
benvenuto su questo forum, spero ti troverai bene. Purtroppo nei momenti in cui si rompe un forte legame si sente di più il bisogno degli amici, soprattutto di quelli veri. In questo forum ci sono tante persone eccezzionali (con una delle quali ho stretto una bellissima amicizia :D ), di sicuro ti farai tanti amici, benvenuto a bordo!