Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
John Doe

Ciao a tutti

Messaggio da John Doe » 04/04/2011, 13:21

Salve, sono John (il mio nick), ho 33 anni e sono della provincia di Pescara. Spero di trovare nuovi amici ed amiche, magari anche qualcuno che ami le arti marziali con cui potermi allenare e che mi faccia da sparring partner. Niente paura, non ci si fà male e non è necessaria alcuna esperienza, sono istruttore qualificato e a chi fosse interessato insegno GRATUITAMENTE... Cosa mi aspetto in cambio? Compagni d'allenamento di una certa costanza e di buona volontà :D.
Sarei inoltre felice di poter avere un interscambio costruttivo ed alla pari con tecnici di qualunque arte marziale che, come me, non abbiano i para occhi e riconoscano la validità di tutti gli stili.

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Niobe85 » 04/04/2011, 14:25

John Doe ha scritto:Salve, sono John (il mio nick), ho 33 anni e sono della provincia di Pescara. Spero di trovare nuovi amici ed amiche, magari anche qualcuno che ami le arti marziali con cui potermi allenare e che mi faccia da sparring partner. Niente paura, non ci si fà male e non è necessaria alcuna esperienza, sono istruttore qualificato e a chi fosse interessato insegno GRATUITAMENTE... Cosa mi aspetto in cambio? Compagni d'allenamento di una certa costanza e di buona volontà :D.
Sarei inoltre felice di poter avere un interscambio costruttivo ed alla pari con tecnici di qualunque arte marziale che, come me, non abbiano i para occhi e riconoscano la validità di tutti gli stili.
Ciao! Interessante presentazione :D
Benvenuto a Mailamici! :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

John Doe

Re: Ciao a tutti

Messaggio da John Doe » 04/04/2011, 15:29

Niobe85 ha scritto:[...]



Ciao! Interessante presentazione :D
Benvenuto a Mailamici! :ciao:
Ciao Noibe85, grazie del benvenuto :D, questo mi sembra davvero un sito carino e sono certo che mi troverò bene... spero di prendere presto confidenza con il suo uso visto che non sono avvezzo a social network e affini :rolleyes:
Un saluto John

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da tropicsnow » 04/04/2011, 18:08

John Doe ha scritto:Salve, sono John (il mio nick), ho 33 anni e sono della provincia di Pescara. Spero di trovare nuovi amici ed amiche, magari anche qualcuno che ami le arti marziali con cui potermi allenare e che mi faccia da sparring partner. Niente paura, non ci si fà male e non è necessaria alcuna esperienza, sono istruttore qualificato e a chi fosse interessato insegno GRATUITAMENTE... Cosa mi aspetto in cambio? Compagni d'allenamento di una certa costanza e di buona volontà :D.
Sarei inoltre felice di poter avere un interscambio costruttivo ed alla pari con tecnici di qualunque arte marziale che, come me, non abbiano i para occhi e riconoscano la validità di tutti gli stili.
benvenuto! :) e buona permanenza...

:ciao:

John Doe

Re: Ciao a tutti

Messaggio da John Doe » 04/04/2011, 18:23

tropicsnow ha scritto:[...]



benvenuto! :) e buona permanenza...

:ciao:
Grazie Tropicsnow, carinissimo il tuo nickname, mi ricorda una bella canzone di Anggun: Snow on the Sahara ;).

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Niobe85 » 04/04/2011, 22:00

John Doe ha scritto:[...]



Ciao Noibe85, grazie del benvenuto :D, questo mi sembra davvero un sito carino e sono certo che mi troverò bene... spero di prendere presto confidenza con il suo uso visto che non sono avvezzo a social network e affini :rolleyes:
Un saluto John
Ti troverai sicuramente bene qui ;)
Ciao!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...