ciao a tutti cerco amicizie litorale romano

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
merysweet6

ciao a tutti cerco amicizie litorale romano

Messaggio da merysweet6 » 01/04/2011, 11:56

ciao piacere sono mery abito a ardea vicino roma ho 27anni ma nessuno mi crede perche ne dimistro di meno XD che dire di me..sono una persona allegra amo il mare l'arte il disegno..amo le cose semplici credo che siano le piu belle..sonp felicemente fidanzata da4anni e sono stata deluda dalla mia migliore amica qualche mese fa..quindi ora oltre al mio boy ?? ho nessuso con cui parlare o prendere un coffe..cerco amiche per chiacchierare inizialmente sul web poi magari uscire per un coffe..se qualcuno e dalle mie parti e ha voglia di una vera amicizia mi contatti in privato o su msn..se ci sono persone di roma centro va bene uguale ma anche in tutta italia ;) a presto

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ciao a tutti cerco amicizie litorale romano

Messaggio da Merlino » 01/04/2011, 11:57

merysweet6 ha scritto:ciao piacere sono mery abito a ardea vicino roma ho 27anni ma nessuno mi crede perche ne dimistro di meno XD che dire di me..sono una persona allegra amo il mare l'arte il disegno..amo le cose semplici credo che siano le piu belle..sonp felicemente fidanzata da4anni e sono stata deluda dalla mia migliore amica qualche mese fa..quindi ora oltre al mio boy ?? ho nessuso con cui parlare o prendere un coffe..cerco amiche per chiacchierare inizialmente sul web poi magari uscire per un coffe..se qualcuno e dalle mie parti e ha voglia di una vera amicizia mi contatti in privato o su msn..se ci sono persone di roma centro va bene uguale ma anche in tutta italia ;) a presto
Benvenuta! :)

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: ciao a tutti cerco amicizie litorale romano

Messaggio da Maggiolina25 » 01/04/2011, 15:43

merysweet6 ha scritto:ciao piacere sono mery abito a ardea vicino roma ho 27anni ma nessuno mi crede perche ne dimistro di meno XD che dire di me..sono una persona allegra amo il mare l'arte il disegno..amo le cose semplici credo che siano le piu belle..sonp felicemente fidanzata da4anni e sono stata deluda dalla mia migliore amica qualche mese fa..quindi ora oltre al mio boy ?? ho nessuso con cui parlare o prendere un coffe..cerco amiche per chiacchierare inizialmente sul web poi magari uscire per un coffe..se qualcuno e dalle mie parti e ha voglia di una vera amicizia mi contatti in privato o su msn..se ci sono persone di roma centro va bene uguale ma anche in tutta italia ;) a presto
Ciao!! Non siamo distantissime, e tutte e due sul mare!!!
Ben arrivata!!! :)
Maggiolina