cerco nuove amicizie nella prov. di bari

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
chiara91

cerco nuove amicizie nella prov. di bari

Messaggio da chiara91 » 01/04/2011, 2:52

ciaoo a tutti un saluto dalla puglia :D mi sono iscritta su questo forum con la speranza di trovare nuovi amici simpatici e pieni di iniziative come me :) ..mi sono da poco trasferita a conversano prov. di bari e spero di conoscere persone possibilmente della provincia di bari anche per organizzare belle serate da passare insieme :) un kiss a tutti

Peperoncinoo

Re: cerco nuove amicizie nella prov. di bari

Messaggio da Peperoncinoo » 16/05/2011, 13:25

chiara91 ha scritto:ciaoo a tutti un saluto dalla puglia :D mi sono iscritta su questo forum con la speranza di trovare nuovi amici simpatici e pieni di iniziative come me :) ..mi sono da poco trasferita a conversano prov. di bari e spero di conoscere persone possibilmente della provincia di bari anche per organizzare belle serate da passare insieme :) un kiss a tutti
Welcome in puglia. io sto a 9 km da Conversano, ci vengo spesos perchè ci sono parecchi Locali, da ?? vieni ?

LorenzoD
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 giugno 2012
Età: 34


Messaggio da LorenzoD » 13/06/2012, 23:52

Ciao :) io sono di Rutigliano..se vuoi magari qualche volta ci si può vedere :)

Alfredone
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 31 marzo 2013
Età: 49

Re: cerco nuove amicizie nella prov. di bari

Messaggio da Alfredone » 06/06/2013, 10:07

chiara91 ha scritto:ciaoo a tutti un saluto dalla puglia :D mi sono iscritta su questo forum con la speranza di trovare nuovi amici simpatici e pieni di iniziative come me :) ..mi sono da poco trasferita a conversano prov. di bari e spero di conoscere persone possibilmente della provincia di bari anche per organizzare belle serate da passare insieme :) un kiss a tutti
Ciao, di dove sei?