Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da chiara91 » 01/04/2011, 2:52
Messaggio da Peperoncinoo » 16/05/2011, 13:25
Welcome in puglia. io sto a 9 km da Conversano, ci vengo spesos perchè ci sono parecchi Locali, da ?? vieni ?chiara91 ha scritto:ciaoo a tutti un saluto dalla pugliami sono iscritta su questo forum con la speranza di trovare nuovi amici simpatici e pieni di iniziative come me
..mi sono da poco trasferita a conversano prov. di bari e spero di conoscere persone possibilmente della provincia di bari anche per organizzare belle serate da passare insieme
un kiss a tutti
Messaggio da Alfredone » 06/06/2013, 10:07
Ciao, di dove sei?chiara91 ha scritto:ciaoo a tutti un saluto dalla pugliami sono iscritta su questo forum con la speranza di trovare nuovi amici simpatici e pieni di iniziative come me
..mi sono da poco trasferita a conversano prov. di bari e spero di conoscere persone possibilmente della provincia di bari anche per organizzare belle serate da passare insieme
un kiss a tutti
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]