mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
napolisempre85

mi presento

Messaggio da napolisempre85 » 01/04/2011, 1:51

sono una eragazza sensibile allegra divertente e solare ho voglia di conoscere nuove persone quindi una saluto a tutti e datemi il ben venuto ahahahah!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: mi presento

Messaggio da tropicsnow » 02/04/2011, 10:07

napolisempre85 ha scritto:sono una eragazza sensibile allegra divertente e solare ho voglia di conoscere nuove persone quindi una saluto a tutti e datemi il ben venuto ahahahah!
benarrivata! :) :) :)

:ciao:

napolisempre85

Re: mi presento

Messaggio da napolisempre85 » 03/04/2011, 1:53

tropicsnow ha scritto:[...]



benarrivata! :) :) :)

:ciao:
ciao gentilissima come si va?

Avatar utente
Fennec
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 marzo 2011
Età: 41

Re: mi presento

Messaggio da Fennec » 03/04/2011, 15:24

napolisempre85 ha scritto:sono una eragazza sensibile allegra divertente e solare ho voglia di conoscere nuove persone quindi una saluto a tutti e datemi il ben venuto ahahahah!
Benvenuta!!! :)
Impiegata

Nicola31337

Re: mi presento

Messaggio da Nicola31337 » 06/04/2011, 18:16

napolisempre85 ha scritto:sono una eragazza sensibile allegra divertente e solare ho voglia di conoscere nuove persone quindi una saluto a tutti e datemi il ben venuto ahahahah!
Beh allora ti porgo un dolce, sensibile e solare benvenuto! :D Benvenuta su questo splendido forum, spero ti troverai bene qui!

saluti

Cuordileone
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 marzo 2011
Età: 50

Re: mi presento

Messaggio da Cuordileone » 11/04/2011, 16:47

napolisempre85 ha scritto:sono una eragazza sensibile allegra divertente e solare ho voglia di conoscere nuove persone quindi una saluto a tutti e datemi il ben venuto ahahahah!
Benvenuta tra noi anche da parte mia! [smilie=welcome1.gif]
:ciao: