ciao a tutti!!!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nika

ciao a tutti!!!!!!

Messaggio da nika » 23/06/2005, 20:00

ciao a tutti! mi sono appena registrata cerco amici! spero di avere al più presto risposte :D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 23/06/2005, 21:03

Benvenuta!

Magari puoi dirci un poco più di te, che cosa ti piace, che cosa fai nella vita, che tipo di amici cerchi, e altro.... di solito è meglio di un 'aspetto risposte' :-)

Buona partecipazione!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

nika


Messaggio da nika » 24/06/2005, 10:26

hai ragione. sono una studentessa e studio ad un liceo scientifico tecnologico. Adoro la musica e internet. cerco amici sinceri e simpatici sperando che l'età non conti dato che ho solo 16 anni. tu invece? :)

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 24/06/2005, 11:21

Ciao Nika,vedrai che ti troverai bene qui,circolano un sacco di belle persone che non guardano assolutamente l'età,ma quello che una persona ha dentro....
bè,che dire...BENVENUTA! :D

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 24/06/2005, 14:23

Ciao nika, benvenuta anche da parte mia... Anche io sono iscritto da poco e ho trovato amici, questo forum è proprio caruccio :D :D :D

Da dove ??????

azzurra

CIAO!

Messaggio da azzurra » 25/06/2005, 17:29

:) Ciao Nika benvenuta , vedrai che a mailamici troverai tanti nuovi amici sinceri e simpatici!
Un caloroso saluto!