Con semplicità...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Lulla

Con semplicità...

Messaggio da Lulla » 23/06/2005, 18:07

Ben trovati a tutti...

Anche io come voi ho seguito il fato... ed eccomi quì, difficile descriversi su due piedi, non mi aspettavo nemmeno di farlo ehehehe.

Comunque sia, mi auguro di trovare (ne sono certa), persone interessanti e postare interessanti argomenti, adoro scrivere e sono convinta di riuscire ad ubriacarvi ehehhe... cercherò nel frattempo di mordermi le dita per non essere troppo... non saprei, precipitosa? :D

Entro in punto di piedi, in questo mondo... il vostro così amico da tanto tempo.

Un bacio.
A presto....

By Lulla :o)

azzurra

Benvenuta Lulla

Messaggio da azzurra » 23/06/2005, 21:15

:) Ciao Lulla e benvenuta su questo Forum , vedrai che se sei alla ricerca di amici sinceri e tanta simpatia questo è il posto giusto! In comune abbiamo la passione per lo scrivere ...Anch'io sono molto prolissa!
Raccontaci cosa fai nella vita, quali sono i tuoi hobby e interessi .
Noi siamo qui!
Ciaooo :)

Alizee


Messaggio da Alizee » 24/06/2005, 11:22

Ciao, benvenuta!! :D

manlio


Messaggio da manlio » 24/06/2005, 11:32

Ciao Lulla, ti stavo aspettando!

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 24/06/2005, 12:06

ehilà ciao Lulla..... :lol:

valeria.3

Accomodati Lulla!

Messaggio da valeria.3 » 25/06/2005, 20:30

Ciao Lulla,

anche a nome mio benvenuta!!! :)

Penso che qui tutti condividiamo un po' la passione della scrittura, altrimenti chi avrebbe voglia di continuare a postare messaggi, cercando faticosamente di trasmettere una parte di sé? Anch'io, quindi, sono affascinata dalla scrittura, ma ultimamente non credo più di far parte degli eletti che sanno dosare le parole :(

Mi piacerebbe sapere qualcosa di te, scrivimi in privato o in pubblico, ti aspetto!