ciao a tutti!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Cindy85

ciao a tutti!!

Messaggio da Cindy85 » 27/03/2011, 17:56

ciao a tutti,
mi chiamo Cinzia sono di Roma e mi sono appena iscritta su questo forum per fare nuove conoscenze e per trattare con voi vari argomenti a cui spero di partecipare attivamente.
vivo a Roma e lavoro in un asilo nido da due anni. mi piacciono ovviamente i bambini, sono una persona sensibile dolce e simpatica a volte un po' timida.
che dire? spero di conoscere persone simpatiche con cui chiacchierare e spero di esservi un tantino simpatica!!
ciao a tutti!!! ;)

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 27/03/2011, 20:34

Cindy85 ha scritto:ciao a tutti,
mi chiamo Cinzia sono di Roma e mi sono appena iscritta su questo forum per fare nuove conoscenze e per trattare con voi vari argomenti a cui spero di partecipare attivamente.
vivo a Roma e lavoro in un asilo nido da due anni. mi piacciono ovviamente i bambini, sono una persona sensibile dolce e simpatica a volte un po' timida.
che dire? spero di conoscere persone simpatiche con cui chiacchierare e spero di esservi un tantino simpatica!!
ciao a tutti!!! ;)
Sarei lieto di conoscere anche i Suoi difetti. Ho perso quasi del tutto l'interesse per i pregi degli esseri umani, ormai tutti ci dichiariamo sensibili, dolci, simpatici, timidi.....ma sono i difetti a renderci unici, particolari e perchè no, interessanti. Cosa ne pensa? [smilie=).gif]
In ogni caso, benvenuta Cindy e auguri per le nuove conoscenze.

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da Xandr » 27/03/2011, 20:50

Cindy85 ha scritto:ciao a tutti,
mi chiamo Cinzia sono di Roma e mi sono appena iscritta su questo forum per fare nuove conoscenze e per trattare con voi vari argomenti a cui spero di partecipare attivamente.
vivo a Roma e lavoro in un asilo nido da due anni. mi piacciono ovviamente i bambini, sono una persona sensibile dolce e simpatica a volte un po' timida.
che dire? spero di conoscere persone simpatiche con cui chiacchierare e spero di esservi un tantino simpatica!!
ciao a tutti!!! ;)
Ciao Cinzia benvenuta nel forum da un altro romano :)

Un saluto e a presto.